Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Organizzazione Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ovvio che no, le tue 8 candidature le hai fatte già.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ovvio che no, le tue 8 candidature le hai fatte già.
      allora va bene così! Dylan Dog partecipa, in ogni caso! anche se indirettamente...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #33
        Candido Dylan allora.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
          Va bene lui:Shredder/Ch'rell (versione Utrom serie animata 2003)
          Shredder va bene, essendo TMNT principalmente una serie a fumetti, ma non posso considerare la versione di Shredder di una serie animata...
          Ho inserito dunque lo Shredder originale, quello appunto nato da fumetto e lì cresciuto.

          Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Spirou (Dupuis)
          Mi hai linkato Spirou in quanto rivista, non capendo inizialmente se fosse davvero un personaggio, ma poi l'ho trovato spulciando su Wikipedia, a quanto pare protagonista della serie Spirou et Fantasio. Ho fatto bene? E' questo il personaggio che intendi? E la serie è giusta?

          In ogni caso siamo a 79 personaggi, quindi ne mancano ancora un po' per arrivare a 128.

          Intanto mi dite se ho fatto bene ad inserire Qui, Quo e Qua come un unico personaggio? Chi li conosce meglio di me mi saprebbe dire se individualmente raggiungono una caratterizzazione tale da poter essere divisi?
          Last edited by Daredevil; 22 April 2011, 11:54.

          Comment


          • #35
            Io li lascerei uniti, anche quando ci sono storie in cui si cerca di evidenziarne le differenze, in realtà non si capisce mai di chi si stia parlando
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

            Comment


            • #36
              Come immaginavo. Grazie del consiglio

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Shredder va bene, essendo TMNT principalmente una serie a fumetti, ma non posso considerare la versione di Shredder di una serie animata...
                Ho inserito dunque lo Shredder originale, quello appunto nato da fumetto e lì cresciuto.
                Immaginavo
                Cmq è un pò come aver inserito Janemba nel torneo miglior antagonista ... che vergogna
                sigpic
                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                Comment


                • #38
                  Ma Shredder è figo, mentre Janemba no.

                  Comment


                  • #39
                    Nuovamente editato Ratman,al suo posto candido lui:
                    Charlie Brown
                    Se pure lui c'è già l'onore spetta a:
                    Linus Van Pelt
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

                    Comment


                    • #40
                      Posso inserirli entrambi, volendo, dato che non considerando Linus sono solo 7 proposte. Lo considero come ottavo o hai intenzione di usare l'ultima pallottola per un altro personaggio?

                      Comment


                      • #41
                        Sì scusami, stavo per inserire ora i link a Wiki o quel che è. -)

                        Comment


                        • #42
                          Fa niente, li ho inseriti tutti io stamattina. Non proponi altri personaggi?

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Fa niente, li ho inseriti tutti io stamattina. Non proponi altri personaggi?
                            Sì, ma la maggior parte che volevo mettere ci sono già, quindi ci devo pensare un po'.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Mi hai linkato Spirou in quanto rivista, non capendo inizialmente se fosse davvero un personaggio, ma poi l'ho trovato spulciando su Wikipedia, a quanto pare protagonista della serie Spirou et Fantasio. Ho fatto bene? E' questo il personaggio che intendi? E la serie è giusta?
                              Sì, è quello, non trovavo la pagina.

                              Intanto mi dite se ho fatto bene ad inserire Qui, Quo e Qua come un unico personaggio? Chi li conosce meglio di me mi saprebbe dire se individualmente raggiungono una caratterizzazione tale da poter essere divisi?
                              Dagli sceneggiatori Disney vengono trattati come un'unica entità, un po' come accade con la banda bassotti.
                              Molti anni fa tentarono di dare ad ognuno una personalità e di diversificarli, ma la cosa finì lì e non se ne fece più nulla.
                              Una diversificazione dei tre esiste nella serie animata Quack Pack, in cui ognuno ha una propria identità...ciò però è aiutato anche dal charater-design, dove già ognuno è riconoscibile, e non hanno nulla a che vedere con i più anonimi Qui Quo Qua tradizionali.

                              Spoiler:




                              Comunque grave che siano stati proposti questi personaggi di cui effettivamente si sa ben poco, e che non ci sia il vero motore delle storie ambientate a Paperopoli, ossia Zio Paperone.
                              sigpic

                              Comment


                              • #45
                                Zio Paperone c'è: numero 12.

                                Comment

                                Working...
                                X