Surely.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Organizzazione Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels
Collapse
X
-
Ho potuto aggiungere solo ora i nomi perchè avevo bisogno di un doppio post per la lista dato che non ci entrava.
Ora siamo a 107 nomi, e ne mancano 21 per iniziare.
Comment
-
Orsù, gentaglia, l'organizzazione del topic in 8 giorni ancora non si è conclusa
Basta far uscire altri 21 nomi e possiamo iniziare.
EDIT: Concordato con Majin Broly di estendere di 2 le candidature in modo da poter finalmente concludere qui, e di poter sancire così l'inizio del torneo. Chi dunque ha già proposto può farlo ancora con altri 2 nomi.
Non editate i vecchi post, ma aggiungete qui di seguito.Last edited by Daredevil; 28 April 2011, 14:29.
Comment
-
Aggiunto. Ora sei a 7 proposte, quindi volendo hai ancora spazio per 3 nomi. Se ti viene in mente qualcuno, non esitare
Comment
-
Lascerò a qualcun altro i personaggi di Beetle Bailey, mentre mi vedo costretto ad aggiungere due nomi che mi sono stupito di non trovare in lista:
- Corto Maltese (Corto Maltese);
- Rasputin (Corto Maltese);
Insomma, stiamo parlando di uno dei fumetti italiani di maggor importanza. Ammetto che i disegni di Hugo Pratt fanno abbastanza pena, tuttavia la caratterizzazione di questi due personaggi è magnifica.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Infatti, anche solo per fama meritava di esserci, ma ora c'è quindi nessun problema.
Inserito lui e Rasputin, e così ne mancano 18.
Comment
-
Aggiunti tutti, in più con le mie due proposte ho inserito Jesse Custer di Preacher e Asterix, dato che c'era Obelix e completiamo così la coppia.
Rimangono in questo modo 12 nomi da proporre.
Comment
-
Comment