Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 3 a Paperone.
    Mi spiace per Flash, ma dinnanzi ha una leggenda.

    2 a Osborn.
    Essendo le prime fasi non mi sbilancio più di tanto, anche perché Spawn lo apprezzo.

    3 a Pietro.
    Castle è un pessimo personaggio.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

    Comment


    • Mi fate uscire Spawn al primo turno? Ok, il torneo per quanto mi riguarda può finire qui

      Comment


      • 3 a Paperone, 2 a Spawn e 2 a Castle.
        sigpic

        Comment


        • 2 a Paperone.

          Comment


          • Flash 0 - Paperon De' Paperoni 3

            Spawn 1 - Green Goblin/Iron Patriot 2

            Punitore 2 - Pietro Gambadilegno 1
            sigpic

            Comment


            • Risultati:

              Flash (DC) - 10

              Paperon De' Paperoni (Disney) - 32

              ---

              Spawn (Al Simmons) - 13

              Norman Osborn (Marvel Comics) - 17

              ---

              Punitore (Marvel Comics) - 18

              Pietro Gambadilegno (Disney) - 18

              ---

              Vittorie per il papero più ricco del mondo, che doppia per ben due volte nel punteggio il re dei velocisti, e per il sovrano del Dark Reign, che lotta fino all'ultimo con Spawn. Infine primo pareggio del torneo, che vedrà una soluzione alla fine del turno.

              Prossimi incontri:

              Silver Surfer (Marvel Comics)
              Spoiler:

              VS

              Macchia Nera (Disney)
              Spoiler:

              -----

              V (V per Vendetta)
              Spoiler:

              VS

              Dylan Dog (Dylan Dog)
              Spoiler:

              -----

              Paperoga (Disney)
              Spoiler:

              VS

              Archimede Pitagorico (Disney)
              Spoiler:

              Comment


              • 2 a Macchia, nonostante Surfer sia uno dei Marvel che apprezzo di più, il criminale di Topolinia era quasi il mio personaggio preferito della Disney.

                2 a Paperoga.

                Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per vedere "V per vendetta".

                Comment


                • Intanto inizio io.

                  3 per Surfer. Il preferito di Stan Lee è a mio avviso uno dei più profondi personaggi marvel, la sintesi di quello che dovrebbe essere un uomo asceso all'onnipotenza che però anela ancora a ritrovare e capire quanto di umano è rimasto in lui. Un essere che ha sulla coscienza la vita di miliardi di creature, sacrificate in nome della salvezza del suo mondo. Al contempo Surfer è stato anche il mezzo con cui Lee ha criticato l'umanità, mostrando attraverso gli occhi del personaggio quelli che vengono riconosciuti come i tipici mali dell'uomo, dalla guerra all'inganno, dalla fame all'avarizia. Macchia Nera è simpatico, ma qui siamo di fronte ad un colosso.

                  2 per V. Dylan è un personaggio valido, tuttavia presenta forse una monotonia caratteriale che lo rende patetico alle volte. Certo, ha il pregio di essere un protagonista assai atipico, specie per il genere in cui è inserito, e questo gli da il punto contro il suo ottimo avversario.

                  3 per Archimede. In realtà non apprezzo molto nessuno dei due, ma Paperoga lo trovo realmente intollerabile.
                  Last edited by Majin Broly; 16 May 2011, 13:23.

                  Comment


                  • Conosco solo i fumetti degli ultimi due scontri.
                    2 a V.
                    Sebbene non abbia apprezzato tantissimo il fumetto trovo V un personaggio fenomenale ma a Dylan Dog riconosco almeno la sua importanza.

                    3 a Paperoga.
                    Archimede è una puttana che pur di potere costruire qualcosa si venderebbe l'anima.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • 3 a Paperoga.
                      Archimede è una puttana che pur di potere costruire qualcosa si venderebbe l'anima.[/QUOTE]

                      ahahahaha fortissimo.
                      Allora: 2 a 1 per Silver surfer, 2 a 1 per V e 3 per archimede, paperoga lo odio troppo

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per leggere "V per vendetta".
                        Fixed.

                        Mi spiace per Macchia Nera, uno dei pochi personaggi interessanti presenti a Topolinia, ma Surfer è mastodontico.
                        3 all'araldo.


                        Pur riconoscendo lo star power di DD, trovo non si avvicini nemmeno al carisma del suo avversario.
                        3 a V.

                        Paperoga è uno dei personaggi più riusciti della Disney, Archimede lo trovo piuttosto superfluo.
                        3 al papero con il pon-pon.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

                        Comment


                        • 3 a Surfer, V e Paperoga.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Io leggo prima un po' di V in modo da votarlo, anche se ho visto metà del film e un'idea me la sono fatta, infatti è un personaggio complesso e va palesemente compreso meglio col fumetto.
                            Voto dunque i match quando avrò fatto, infatti questo post mi serve soltanto per dirvi quanto facciate schifo per avermi fatto sbattere fuori Spawn al primo turno. Vi odio tutti e che possa Al Simmons scatenarvi addosso i demoni dell'inferno

                            Comment


                            • 3 a Surfer e a Paperoga, 2 a V invece, Dylan è particolare, chiaramente ispirato a Sherlock ma in un contesto speciale

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                Vorrei votare il secondo scontro, infatti è un buon motivo per vedere "V per vendetta".
                                Oggesu giuseppe e maria. Qua bisogna essere sicuri che chi vota non lo conosce solo dal film.

                                3 a Surfer, 2 a V e 3 a Paperoga.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X