Che brutto scontro il primo! Rat-Man è il mio idolo, ogni sua avventura mi fa rotolare dalle risate, perciò gli do 3 punti. Mi dispiace molto per Il Comico, grandissimo personaggio che se si fosse trovato davanti un avversario diverso avrebbe senz'altro avuto il mio voto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Rat-Man 0-3 Il comico
Calvin 3-0 Oliver
Ghost rider 2-1 Shredder
Sono l'unica persona a cui non piace Rat-man, anzi, mi sta proprio sulle balle, sarà anche per lo schifo di disegno di Ortolani, o della sua nerdosità tale da infastidirmi nelle sue battute...dall'altra parte c'è il comico, uno dei miei personaggi preferiti di Watchmen.
Alan Ford, altro fumetto che non mi piace, di vecchio stampo, proprio come non piace a me.
Dall'altra parte c'è il personaggio che mi ha fatto innamorare al fumetto, di uno dei miei autori preferiti in assoluto, che con la sua iperattività mi ricorda molto me da piccolo.
Due fumetti che non mi piacciono, però Ghost Rider a livello estetico mi ha sempre intrippato.
Tra l'altro la tipologia di storie di Ghost sono molto più affini ai miei gusti....a Sheredder va un punto per essere stato uno dei miei personaggi preferiti da piccolo, anche se quel personaggio ha ben poco a che vedere con l'originale.sigpic
Comment
-
3 al Comico, mi spiace per Rat-Man ma ha uno spessore completamente inferiore.
2 a Calvin, adoro le strisce ed il suo umorismo, ma il Conte è uno dei migliori personaggi di Alan Ford e mi secca lasciarlo a 0.
3 a Ghost Rider.sigpic
Comment
-
Io do 2 a Rat-Man, che è simpaticissimo e trasmette molta allegria, e poi è un umorismo genuino che non pretende molto. Il Comico comunque è badass.
Calvin pure è molto simpatico, il Conte da questo punto di vista però non è da meno. Premio Calvin con 2 punti sebbene il Conte abbia alle spalle un background più vasto (ed è ovvio, essendo Calvin il personaggio di una striscia) giusto per supportarlo un po'.
Shredder come nemico mi va a genio, o almeno quello che lavora da solo e non con i due subalterni stupidi, e chiaramente parlo del cartone animato e non saprei dunque se il personaggio del fumetto sia lo stesso o meno, ma dato che sono comunque intenzionato a dargli solo un punto, la cosa non ha molta importanza. 2 al Ghost Rider, che è parecchio badass, sebbene io abbia sempre preferito il Ghost Rider Danny Ketch a Johnny Blaze, ma entrambi hanno stile
Comment
-
Risultati:
Rat-Man (Rat-Man) - 19
Il Comico (Watchmen - DC Comics) - 20
---
Calvin (Calvin & Hobbes) - 17
Conte Oliver (Alan Ford) - 13
---
Shredder (Teenage Mutant Ninja Turtles) - 4
Ghost Rider (Johnny Blaze) (Marvel Comics) - 26
Combattutissima la sfida tra il supereroe (si fa per dire) Rat-Man e Il Comico, che viene vinta per un solo determinante punto dal personaggio di Watchmen. Sfida combattuta anche tra Calvin e il Conte Oliver, vinta dal ragazzino che odia la matematica per una manciata di punti. Facile invece per Ghost Rider che asfalta e condanna agli inferi il nemico giurato delle Ninja Turtles.
Prossimi match:
Magneto (Marvel Comics) vs. Dottor Manhattan (Watchmen - DC Comics)
Spoiler:
Spoiler:
Asterix (Asterix il Gallico) vs. Xadhoom (PKNA - Disney)
Spoiler:
Spoiler:
Wolverine (Marvel Comics) vs. Brigitta McBridge (Disney)
Spoiler:
Spoiler:
Last edited by Daredevil; 11 May 2011, 22:01.
Comment
-
Il magneto dei film non vale vero ?
3 a quella stella di Xhadoom perché Asterix è simpatico ma Obelix è in un altro pianeta.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl magneto dei film non vale vero
Anche se comunque Magneto ammetto sia stato fatto bene.
Comment
Comment