Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Brigitta McBridge (Disney) 2 (che scontro assurdo! )
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • 2 a Manhattan, 3 a Xadhoom e 3 a Logan.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Data la scarsità di fedeltà dei cinefumetti Marvel in generale, per prudenza ti direi di no
        Anche se comunque Magneto ammetto sia stato fatto bene.
        Nessuno è fedele dei film?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • C'è sempre qualcosa di storto

          Comment


          • 2 a Wolverine.

            Comment


            • 2 a Brigitta, almeno perde con onore. U_U
              sigpic

              Comment


              • 2 per Magnus, 2 per Asterix e 3 per Logan.

                Comment


                • 2 a Magneto... sopratutto perché il Dr. ce l'ha piccolo

                  3 a Xadhoom, Asterix talvolta mi è stato antipatico, mentre Xadhoom è un capolavoro di pg. per quanto figlia di un fumetto disney made in italy (che cmq è un bellissimo fumetto eh)

                  2 a Logan, fondamentalmente Brigitta perseguita troppo PdP e quindi non può avere più di 1 punto
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                  Comment


                  • A proposito, quant'è bello pkna?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Volendo il Dr. Manhattan potrebbe ingrandirselo quanto un dirigibile

                      Comment


                      • 2 al Doc, davvero uno scontro da finale.
                        E 3 a Logan.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                        Comment


                        • 2 a Wolverine.

                          Personaggio che amo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            A proposito, quant'è bello pkna?
                            Tanto,ma solo la prima serie.
                            sigpic

                            Comment


                            • 3 a Wolverine, non sussiste il paragone con Brigitta.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                A proposito, quant'è bello pkna?
                                Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                                Tanto,ma solo la prima serie.
                                Uhn, si è vero, c'è un certo calo nelle altre 2, ma cmq le seguirei lo stesso
                                Qualche bello spunto c'è, la storia di Everett è interessante nella 2°
                                E nella 3° Vendor è fiqo
                                Mentre nella prima, mi spiace un pò che l'imperatore Evron non abbia avuto molto modo di mostrare i suoi poteri
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Volendo il Dr. Manhattan potrebbe ingrandirselo quanto un dirigibile
                                Male, le esagerazioni troppo pompose non mi piacciono
                                sigpic
                                La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                                Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                                Comment

                                Working...
                                X