Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Personaggi Fumetti/Comics/Graphic Novels - Le sfide
Collapse
X
-
Bello il primo, 2 a Joker visto che ultimamente con gli event Stark oltre ad aver dato tanto mi ha anche fatto capire meglio che razza di personaggio è, 1 a Paperino, va già meglio di Topolino, è che l'idea dietro Deadpool è una di quelle che adoro
Comment
-
2 punti a Joker che è un cattivo coi controcoglioni ma lungi da me tenere a secco Iron Man.
2 punti a Titeuf,simpatico ma un po' irritante.
2 punti a Paperino ma gliene avrei dati 3 se conoscessi DeadPool
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio2 punti a Paperino ma gliene avrei dati 3 se conoscessi DeadPoolForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
3 al Joker
2 a Paperinosigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa muori.
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioScusa, potresti rivotare il primo? Questa combinazione di punti non è ammessa.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA priori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioDa quello che ho letto su Wiki non sembra niente di uber...poi potrei sbagliarmi però Paperino mi è sempre piaciuto molto...M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioChe ti sei letto, i poteri?sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Risultati:
Joker (DC Comics) - 37
Iron Man (Marvel Comics) - 11
---
Titeuf (Titeuf) - 3
Gunslinger Spawn (Image Comics) - 15
---
Deadpool (Marvel Comics) - 32
Paperino (Disney) - 28
---
Il Joker saluta Tony e prosegue nel torneo. Il secondo incontro vede la facile vittoria di Spawn, contro un avversario che non riesce neppure ad impensierirlo. Infine abbiamo il match storico deciso all'ultimo, record di punti complessivi fino ad ora, e Wade manda a casa il papero Disney per eccellenza.
Prossimi incontri:
Marv (Sin City)
Spoiler:
VS
Hellingen (Zagor)
Spoiler:
-----
John Doe (John Doe)
Spoiler:
VS
Il Numero Uno (Alan Ford)
Spoiler:
-----
Qui, Quo e Qua (Disney)
Spoiler:
VS
Batman (DC Comics)
Spoiler:
Comment
-
Il primo lo salto e se mi viene voglia entro due giorni di leggermi qualcosa di Sin City voterò in seguito.
John Doe è un bel personaggio, ha sostanza ed ben costruito. Conoscendo Il Numero Uno e sapendo già che ha molte possibilità di vittoria, do i 3 punti a John, sebbene anch'io apprezzi il vecchiardo sulla sedia a rotelle.
Nel terzo sinceramente non saprei, Batman non è che mi stia molto simpatico e lo stesso vale per i tre paperi. Mah, Batman with prep si becca i 3 punti, almeno è un supereroe e ha un design fighissimo.
Comment
-
Marv 2 - Hellingen 1: conosco solo il primo e come peronaggio vale, anche se il fumetto in questione non mi piace a causa dei disegni;
John Doe 1 - Il Numero Uno 2: Il Numero Uno è uno dei peronaggi più strambi che si possa incontrare in un fumetto, anche se si tratta di Alan Ford.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIl primo lo salto e se mi viene voglia entro due giorni di leggermi qualcosa di Sin City voterò in seguito.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment