Vince Kurapika perché Sanji lo scambia per una ragazza,
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arena animanga: incontri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza MessaggioMa Kurapika può usare tranquillamente la catena del giudizio e imporgli di non attaccarlo! E tanti saluti al cuoco!
Lo dice lui stesso che quella ha fatto in modo che fosse adoperabile contro chiunque, altrimenti temeva che conficcandosela nel cuore si sarebbe suicidato!
In rapidità e destrezza non è certo troppo lontano e può contare sulla catena per curarsi!
Col 100% dei poteri Nen dovrebbe farcela! Ha battuto Ubo, che per quanto mi riguarda non ha nulla da invidiare a Lucci in potenza (anzi, in relatà credo sia anche un cincinnino più forte con l'urto del Big Bang)
Detto questo di certo non sarebbe uno scontro a senso unico, anzi Kurapica potrebbe anche dare del filo da torcere a Sanji. Però alla fine vedo vincitore il cuoco. Kurapica comunque ha la meglio su Ubo grazie alla catena imprigionante, senza di essa non avrebbe certamente vinto."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Avevo dimenticato i poteri delle varie catene di Kurapica e così sono andato a dare una ripassata. Kurapica può sfruttare la sua maggiore intelligenza per usare la catena del giudizio senza che il cuoco se ne accorga, anche se senza la catena delle prigionia la cosa diventa molto più difficile. Kurapica può anche guarire utilizzando la catena sacra e, come è stato già detto, se usa gli occhi scarlatti anche gli attacchi della catena della pressione non sono poca cosa. In virtù di questo darei vincente Kurapica, ma comunque senza un netto vantaggio sul cuoco.
Comment
-
Sanji è più forte fisicamente e più agile, e forse più esperto nelle arti marziali, ma per quanto riguarda la peculiarità delle mosse più letali credo che Kurapika sia un passo avanti grazie all'utilizzo del NEN che contro chi non lo conosce, o possiede poteri analoghi fa troppo la differenza.
Voto Kurapika
Comment
-
Ok! Scontro concluso! Dichiaro vincitore dell'incontro Kurapica in virtù del maggior numero di preferenze.
Passiamo dunque all'ultimo scontro di questi trentaduesimi di finale:
Il NUMERO 1 AKIRA (Alla morte dei propri amici)
LINK INFO
VS
Il NUMERO 38 MARSHAL D. TEACH
LINK INFO
* Se mi riferisco all'Akira sbagliato oppure qualcuno è in grado di offrire maggiori informazioni avrete tutto il tempo per parlarne visto che domani parto e sto via fino a Lunedi.
Lo scontro di fatto terminerà quindi LUNEDI 10 OTTOBRE alle ore 11.10Last edited by Final Goku II; 13 October 2011, 12:25.
Comment
-
L'immagine che hai postato su Akira al contrario di quanto molti pensano non è il vero Akira, ma è la copertina e capisco, Akira appare pochissimo ogni volta. Comunque ho il dubbio che Teach anche con i nuovi frutti possa procurargli fastidio, si parla di un marmocchio che quando si emoziona manda in cataclisma tutta la terra
Comment
-
Be, BN è il pg. più sega di OP ad oggi... per cui perderebbe tranquillamente contro chiunquesigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Nonostante il mio odio profondo per Teach,si deve dire che nonostante faccia schifo,la sua resistenza c'è l'ha.
Il gura gura è un power up tremendo,ma ancora non lo sa usare decentemente,questo perchè ovviamente il paragone è fatto con Barbabianca.
E il dark dark nonostante sia un'asso contro i possessori di frutto,contro personaggi estranei a OP mi sembra poco utile.Potrebbe sempre assorbire l'avversario e spedirlo via.sigpic
Comment
-
Solo 4 votanti... di cui uno che certifica una situazione di parità (Majin Broly) e uno lievemente provocatorio (AlphaOmega). In definitiva la posizione più solida mi sembra quella di Dargil, in virtù di questo assegno la vittoria ad Akira.
A breve inizieranno i sedicesimi di finale.
Comment
Comment