Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

War Machine pure però si aggiorna con le armature, eh
    Proprio adesso ha una nuova versione in grado di diventare invisibile, quindi steath, e di poter passare attraverso i muri (non so però come sia possibile, mi devo aggiornare ), rispettivamente "Modalità Camaleonte e "Modalità Fantasma", e poi c'ha la "Modalità Combattimento", cioè che ora la sua robustezza e le armi pesanti possono fuoriuscire a comando e quindi dispone di maggior agilità e velocità quando non le usa, cioè quando è designato per lo stealth e il corpo a corpo (un po' come Iron Man stesso).

Ok, questo dello scontro è il War Machine standard, però Rhodes non ci va leggero in quanto ad upgrade nel corso del tempo

Comment

Se ci pensiamo bene... sembra la versione evoluta dello scontro tra Rufy e Don Krieg nei primi ep/cap.
      Però stavolta dovrebbe vincere il corazzato, fondamentalmente epr le armi iper tecnologiche e perché a mach 8 supera largamente i normali pg. di OP, avessimo detto un Rogiato (specialmente Kizaru o Ener) avrebbe vinto praticamente di sicuro
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Però considera che il Mach-8 lo raggiunge solo in volo e a lunghe distanze, avendo bisogno di una partenza lenta e di una rincorsa iniziale. Non si muove certo a Mach-8 per evitare un colpo.

Comment

Bhe, la differenza tra creek e rhodes è decisamente abissale, persino rispetto a quella esistente fra quel rufy e mihawk. Il divario in questo scontro sta nella versatilità, non nella potenza. Se fossero chiusi in una stanza 2x2 punterei su drakul, ma in campo aperto, come è giusto che si svolga una battaglia, war machine ha troppe frecce al suo arco.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Però considera che il Mach-8 lo raggiunge solo in volo e a lunghe distanze, avendo bisogno di una partenza lenta e di una rincorsa iniziale. Non si muove certo a Mach-8 per evitare un colpo.
            Capisco, cmq, gli darei un certo vantaggio lo stesso, troppa tecnologia
            Certo, poi magari Mihawk scenderà in capo e ci sorprenderà, ma per ora penso di voler dare la vittoria al meccanico, sebbene mi spiaccia
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Bhe, la differenza tra creek e rhodes è decisamente abissale, persino rispetto a quella esistente fra quel rufy e mihawk. Il divario in questo scontro sta nella versatilità, non nella potenza. Se fossero chiusi in una stanza 2x2 punterei su drakul, ma in campo aperto, come è giusto che si svolga una battaglia, war machine ha troppe frecce al suo arco.
            Infatti, anche per questo ho dato la vittoria a lui
            sigpic
            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487

Comment

Mihawk a marineford sconfigge Mr 1 con un colpo,non è certo poco pensando che Zoro era quasi morto.Va bene,è lo Zoro di alabasta,ma già quello viene sbudellato e resiste e solleva a mani nude un palazzo.Inoltre il fendente contro Barbabianca sembrava essere una cannonata di Van Ooger,nel senso che era velocissima.

Occhi di falco però a essere sinceri non lo avrei proposto,si sa veramente pochissimo,le argomentazioni vengono tutte simili perchè si è visto poche volte in azione.Sono ancora dell'opinione che possa vincere però.War machine per uno come lui sembra proprio un nemico tenace,che può equivalerlo e forse superarlo in potenza e velocità,e sicuramente in resistenza.
              sigpic

Comment

Tuttavia non vedo come mihawk potrebbe combattere contro uno che in pratica lo sorvola a mach 8, sgancia dei missili, se ne va e poi torna per rifare la stessa cosa, condita di colpi di mitra a grosso calibro. Trovo drakul troppo limitato dal suo essere spadaccino per questo avversario. Dato che alla fine conviene giudicare a possibilità, non nego che mihawk possa anche vincere, ma su 10 scontri ne darei almeno 7 a rhodes.

Comment

Credo che lo scontro si deciderebbe, come hanno già detto, su chi ha il tempismo migliore a attacca per primo. Con l'Haki, che quasi sicuramente il flottaro ha, e una velocità elevata come quella mostrata a Marineford potrebbero creare problemi a War Machine(di cui però ho letto solo su Wikipedia).
                  Però quest'ultimo con il suo scudo speciale e la capacità di volare non dovrebbe avere niente da temere, se riuscisse a reagire tempestivamente ai primi attacchi dello spadaccino.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    Credo che lo scontro si deciderebbe, come hanno già detto, su chi ha il tempismo migliore a attacca per primo. Con l'Haki, che quasi sicuramente il flottaro ha, e una velocità elevata come quella mostrata a Marineford potrebbero creare problemi a War Machine(di cui però ho letto solo su Wikipedia).
                    Però quest'ultimo con il suo scudo speciale e la capacità di volare non dovrebbe avere niente da temere, se riuscisse a reagire tempestivamente ai primi attacchi dello spadaccino.
                    Per giustizia non possiamo tener conto dell'haki visto che non è ancora appurato che Mihawk la possieda (anche se è molto probabile), è meglio basarsi semplicemente sui dati in possesso (e infatti concordo con Shadow, candidare Drakul è stato un azzardo).
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ma comunque Drakul è un navigatore del Nuovo Mondo, mare in cui se non un minimo di dimestichezza con l'ambizione ti è difficile vedertela con chiunque.
                      Mi associo anch'io, forse al suo posto si poteva inserire un personaggio più conosciuto, anche se può essere interessante ipotizzare sui suoi combattimenti.

Comment

Non dimentichiamoci però che Mihawk può deviare i proiettili usando la sua spada. Premettendo che di questi personaggi so solo ciò che Wiki sa,devo dire che il poter volare è un vantaggio troppo grande per un personaggio in questo torneo. War Machine vince di sicuro perchè lo spadaccino può combattere quanto vuole a terra ma ovviamente non può reagire a un attacco aereo. Se il robottone rimane sospeso in volo e sgancia da lì razzi,proiettili e fiamme Occhi Di Falco rimarrà ucciso prima ancora di poter dire "ma che..."
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Sì, però c'è una differenza tra il deviare proiettili di qualche pistola e di un gatling o di qualche mitragliatore pesante.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                            Mihawk a marineford sconfigge Mr 1 con un colpo.
                            O_O mi sono perso delle scans? Quando si sono trovati davanti Mr1 e Mihawk?

Cmq, si togliamo Sentry, che da solo dovrebbe poter vincere tutti i pg. in gara
                            Ma anche Goku, o lo limitiamo solo alla prima serie... ma quando ha il KK è già TROPPO per chiunque
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
                              O_O mi sono perso delle scans? Quando si sono trovati davanti Mr1 e Mihawk?

Cmq, si togliamo Sentry, che da solo dovrebbe poter vincere tutti i pg. in gara
                              Ma anche Goku, o lo limitiamo solo alla prima serie... ma quando ha il KK è già TROPPO per chiunque
                              Beh, Sentry ha indubbiamente poteri sgravi ma anche una mente instabile. Per fare un esempio, contro un Itachi Uchiha non avrebbe chances.
                              Ovviamente la scelta sta agli organizzatori.

Ps: sì, vediamo Mihawk che affetta 1 con un solo colpo.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

Meglio che vada a rivedermi le scans di Marine ford siccome seguo solo sporadicamente mi sarò perso qualcosa

Cmq, ma sbaglio o Sentry è tipo superman col vantaggio di non risentire nemmeno della magia (da Wiki)... Siamo sicuri che lo Sharingan possa fargli qualcosa?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X