Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arena animanga: incontri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Muten DISTRUGGE LA LUNA
    Crili a inizio Z gli è nettamente superiore
    Uhm, onestamente non tengo conto di questo, l'ho sempre trovato incoerente con la scala distruttiva (Piccolo Daimao distrugge una città, Radish un a montagna ecc).

Detto ciò, non conosco molto bene la forza di Hisoka ma onestamente Crilin non mi sembra un avversario così insormontabile.

La combinazione Tayoken + Kiezan non la prendo nemmeno in considerazione, visto che nemmeno l'autore stesso gliela permette.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
      E se carica una scarica di Kienzan mentre sta volando?
      A meno che non voli ad un'altezza molto elevata la Bungee Gum di Hisoka penso sia in grado di prenderlo anche se sta in aria. Però come ho detto prima dubito che Crilin possa arrivare a fare una cosa del genere senza che Hisoka l'abbia già attaccata.

Comment

• Seclicco i poteri di hisaoka mi esce la foto di crilin... È normale?
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
          Seclicco i poteri di hisaoka mi esce la foto di crilin... È normale?
          Vai qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Hisoka

Comment

• dunque si prosegue?
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Bello questo argomento, lo noto solo adesso.

Tornando alla questione dello scontro, tenderei a vedere Crilin leggermente più forte dal punto di vista fisico, dovuto agli svariati allenamenti che ha dovuto fare fin da piccolo, ma soprattutto agli avversari contro i quali si è dovuto cimentare in combattimenti improbabili.
              Dal punto di vista della versatilità e strategia direi che non c'è storia, Hisoka lo batte su tutti i fronti. Credo gli basti un minuto per studiare a fondo il suo avversario e l'insicurezza del nanetto con i 6 puntini in fronte sarebbe l'arma vincente che Hisoka sfrutterebbe per assicurarsi la vittoria.
              Lo do vincente al 80%

Comment

• Ok! Sono tornato! Dunque riprendo in mano il torneo.

Discussione molto accesa. Alla fine da quel che ho capito a favore di Crilin abbiamo:

Mr.utente
                Shadow
                AlphaOmega
                Majin Broly

e a favore di Hisoka

Goku Super saiyan III
                Buddha 94
                Turrican
                + un parere di Dragon Slayer che però non ha espresso un voto deciso visto che ha ammesso di non conoscere bene Hisoka.

In virtù di questo penso di poter dichiarare Crilin vincitore dell'incontro!
                Passiamo al prossimo combattimento!

Il numero 66 WAR MACHINE

LINK INFO

vs

Il numero 36 MAGELLAN

LINK INFO

Le votazioni chiuderanno il 5 AGOSTO alle ore 10.05

Comment

• Allora...

Magellan qui deve obbligatoriamente usare subito il Venom Demon,in quanto il veleno normale sarebbe poco utile,mentre quello che usa pe l'attacco finale dovrebbe essere in grado di corrodere l'armatura e quindi vincere.In un luogo aperto,a differenza di impel down,dovrebbe cavarsela meglio data la poca mobilità e velocità,che viene però equilibrata dal rapidità estrema del veleno corrosivo nel distribuirsi.
                  Dal punto di vista difensivo sarebbe un altro canto,non so quanto il veleno possa riparare da attacchi non fisici,visto che non è un rogia.Attaccando,il direttore incapperebbe solo nel problema del nemico che vola,ma possiede la venom road,la cloro ball e altre tecniche a lunga gittata,ma quando tocca a War Machine attaccare Magellan potrebbe anche non farcela.

Boh,mi verrebbe da dire pari,vince chi attacca per primo.Magellan è pure resistente,quindi secondo me il tempo di portare con se l'avversario all'altro mondo lo avrà sempre.Una volta sciolta l'armatura ha praticamente vinto.War machine lo potrà pure tempestare col suo validissimo e vastissimo arsenale,ma di sicurò non ne uscirà vivo,per me alla fine se qualcuno alla fine dello scontro può rimanere vivo,quello è Magellan.
                  sigpic

Comment

• Mah, vedo rodey volare, sparare missili e usare raffiche di mitra contro uno il cui potere non si è neppure sicuri possa superare l'armatura. Do vincente war machine.

Comment

• Sì, infatti, contro attacchi fisici di quella potenza di fuoco non c'è barriera di veleno che tenga.

Comment

• E inoltre dubito che il veleno di Magellan riesca anche solo a superare lo scudo di War Machine. War Machine anche io.

Comment

• Ma l'armatura resisterebbe pure al venom demon?
                          sigpic

Comment

• Be non è del tutto chiara la portata corrosiva del veleno di Magellan, però può distruggere l'intera Impel Down ai suoi massimali, è Impel Down è una fortezza costruita per stare in una fascia di Bonaccia circondata da Re del mare e simpatiche creaturine...
                            Probabilmente potrebbe disgregare anche alcuni dei metalli resistenti dell'universo Marvel

Cmq, sia in forza che in poteri Magellan sarebbe pure favorito, ma ci sono troppe tecnologie ad aiutare War Machine... mi ripeto: dovevano proporre un Rogiato tipo ammiraglio, oltre a BB sono tra i pochi a poter seriamente competere contro certi altri presenti nel torneo
                            sigpic
                            La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                            Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Tra una certezza ed una probabilità vado con la prima e do per vincente War Machine.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• War machine. E' stato il post di Daredevil a darmi la convizione sulla sua vittoria derivante dallo scudo speciale.

Comment

Working...
                                X