Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le novità di italia1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Già
    Diciamo che al 90% ha detto le cose che gli avevano chiesto di dire, imho probabilmente dietro la sua intervista ci stà il solito quintale di merda buttato sugli altri editori dalla d/visual, o almeno in parte.

    Tra l'altro quell'intervista mi sembra pure piuttosto falsa perché è cosa risaputa il fatto che Tomino odi Gundam.
    Intendiamoci, non perché lo ritenga una schifezza ma perché la gente lo considera solo per quello e non per tutti gli altri suoi anime

    Comment


    • #62
      Non credo, perchè se avessero pubblicato un'intervista di uno che getta solo fango sulla sua produzione non sarebbe stato sensato.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #63
        I soldi sono un buon motivo per far dire alla gente cose che non si pensano.

        Cmq chibi bisognerebbe dirgli che noi in italia lo consideriamo anche per daitarn 3

        Comment


        • #64
          E poi è pur sempre un'intervista ddl Tv sorrisi e canzoni.
          Utile come guida programmi, utile come lettura totalmente di svago, ma
          non gli do molto credito su alcuni argomenti.
          E' uno di questi sono gli anime.
          Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
          http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da METAL FREEZER
            Cmq chibi bisognerebbe dirgli che noi in italia lo consideriamo anche per daitarn 3
            GIUSTOOOOOOO!!!!

            "Ed ora, con l'aiuto del sole avrò la vittoria!
            Attacco solare! Energia!"

            http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg

            Date un'occhiatina al mio sito;) :
            Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204

            Comment


            • #66
              Vergogna!!!!
              Per cosa vi starete chiedendo.

              Avete presente la questione delle sigle, tomino non ha mai detto quello che è stato scritto nell'intervista, se lo sono inventato!!!!!
              Non potendo mandare una sigla taroccata hanno pensato loro di toglierla, punto e basta, Tomino non c'entra un fico secco in tutto questo.
              Poi non capisco perché abbiano tagliato l'introduzione all'episodio, così non si capisce niente, che fesseria.
              Buono il doppiaggio a livello di scelta di voci e recitazioni (edit, intendiamoci prima di scatenare polemiche, sto parlando dei personaggi principali (ergo, amuro, frau, char ecc ecc), alcune voci secondarie tipo quella dello sfigato poi affettato da amuro è troppo piatta), pessime invece le pronunce soprattutto dei nomi inglesi, mobile suit e gundam inascoltabili davvero.

              Ottimo il remaster video, colori puliti e ben contrastati, non sembra neanche una serie del 79, se non fosse per le animazioni per niente fluide gli si darebbe un buon decennio abbondante in meno.
              Diciamo che nella media delle serie mediaset Gundam è stato trattato molto bene, ma mi aspettavo qualcosa di più, e soprattutto più serietà.
              In ogni caso una serie da vedere a tutti i costi.
              Last edited by Chibi Goku; 24 August 2004, 15:19.

              Comment


              • #67
                Ah,ma allora c'è stato un taglio.Mi sembrava strano che la puntata iniziasse così.Ma cos'era quel pezzo musicale alla fine?(tagliato come al solito da Italia1)

                Cmq indubbiamente le pronuncie sono rimaste così per i nostalgici,mi sono parse abbastanze buone le voci(anche se quella di Amuro non mi convince molto).

                Comment


                • #68
                  Mi chiedo quanto durerà?
                  Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                  http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Ah,ma allora c'è stato un taglio.Mi sembrava strano che la puntata iniziasse così.Ma cos'era quel pezzo musicale alla fine?(tagliato come al solito da Italia1)
                    Qualche immagine montata su una bgm di gundam con tutta probabilità.

                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Cmq indubbiamente le pronuncie sono rimaste così per i nostalgici,mi sono parse abbastanze buone le voci(anche se quella di Amuro non mi convince molto).
                    I nostalgici mobile suit non l'hanno quasi mai sentito
                    Guerriero d'acciaio si beccavano quindi la scusa non ha senso, semplicemente hanno cannato incredibilmente la pronuncia inglese di alcuni termini.

                    Non ti è piaciuto davide perino?
                    Vincitore del Premio "Romics Dd" 2002 come Rivelazione maschile 2002 e della Sirenetta d'Oro dell'Acquafestival come Voce Maschile 2003.
                    Voce di frodo nel signore degli anelli e di Ayato in RahXephon (ancora deve uscire).
                    Uno dei migliori doppiatori italiani
                    Tra l'altro per Amuro è perfetto visto che gli dà una voce non del tutto adolescenziale ma nemmeno troppo adulta e impostata.
                    Secondo me ci sta benissimo.

                    @Kiba, mah, hanno pure pronunciato morti.
                    Il moige incombe.

                    Comment


                    • #70
                      E, a detta di mio padre, hanno anche tagliato il finale.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #71
                        [QUOTE=Chibi Goku
                        @Kiba, mah, hanno pure pronunciato morti.
                        Il moige incombe.[/QUOTE]


                        Esatto. Mi chiedo quando iniziera a rompere.
                        Perchè Gundam è diseducativo, mentre la de filippi no.
                        Gli abissi della mente umana non conoscono limiti.
                        Puoi addomesticare i cani col cibo, gli uomini col denaro, ma i lupi non li addomestica nessuno!
                        http://www.db-unlimited.net/whoami/brolly.gif

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          E, a detta di mio padre, hanno anche tagliato il finale.
                          No.
                          A parte l'introduzione non hanno tagliato niente.

                          Comment


                          • #73
                            Per il discorso sigle alla fine Tomino centra perchè non è stato dato il permesso per taroccarle. Quindi ha fatto bene. E' triste pensare che piuttosto che mandarle in onda così abbiano preferito non mandarle proprio.

                            Per il resto non ho visto la puntata quindi non so dire, ma se ci sono stati tagli bisogna lamentarsi.

                            Comment


                            • #74
                              oggi ho visto gundam pero' hanno tagliato l'introduzione e la sigla! non ho capito nemmeno perche...
                              PERCHE?
                              "Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"

                              SONO LA MIGLIORE!!!!

                              *By Isis Ischtar*

                              http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg


                              Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI

                              Comment


                              • #75
                                La sigla è stato già spiegato(uffcialmente l'hanno levata sotto richiesta di tomino,ma in realtà è che non potendo fare una solita sigla alla vanni hanno deciso di non farla proprio la sigla pur di non tarsmettere quella originale.

                                per il prologo non lo so,forse toglieva spazio alla loro preziosa pubblicità(e al loro media-shopping)

                                Comment

                                Working...
                                X