Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Be le somiglianze li sono più limitate

    Cioè PH almeno ha un utilità effettiva a Dofla e non è propriamente suo territorio, visto che è di Ceasar

    Sperando che almeno l'elite di Dofla valga un pò di più di quella di Croco
    sigpic
    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

    Comment


    • #17
      Dipende...Mi sembra che Usop e nami non hanno faticato più di tanto a battere Baby 5 e buffalo!XD (e anche Franky che li ha affrontati da solo!XD)
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • #18
        Ma quindi sta andando bene? Mi sembrava di leggere altrove che era una cagata ormai
        Se mi dite di si, mi faccio na bella maratona da thriller bark ai capitoli inediti

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
          Dipende...Mi sembra che Usop e nami non hanno faticato più di tanto a battere Baby 5 e buffalo!XD (e anche Franky che li ha affrontati da solo!XD)
          si vabbè, ma quelli erano pipponi! I veri avversari saranno quelli della famiglia donquijote

          @Creed: leggi leggi, che l'ultima saga a me piace un sacco!
          Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
          Blog: Rank Your World
          Youtube Channel

          Comment


          • #20
            @gohan:quello senza dubbi!Sono proprio curioso di vedere le abilità di Diamante e co!

            @Creed:Una cagata?Mamma mia mi sà che eri andato a leggere in un forum di haters visto che da dopo Thriller bark la serie ne ha fatti di salti di qualità! (ti consiglio anche di non leggere per un pò i post di questo topic visto che sono abbastanza spoilerosi!XD)
            La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

            Comment


            • #21
              Certo che parlare di cagata in una serie che da Thriller Bark in poi comprende Marineford ce ne vole.

              Comment


              • #22
                Verissimo;ho ultimamente comprato il volume 58 della new edition e devo ammettere,rileggendo gli avvenimenti che hanno portato la morte di Ace (e con un punto di vista molto più obbiettivo della prima volta che avevo visto Ace trapassato) che il comandante della seconda flotta di BB è stato proprio un imbecille a cadere nelle provocazioni di Akainu (il quale non si aspettava neanche che Ace ci cascasse!XD)
                La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                Comment


                • #23
                  Beh, ho letto che a molti marineford non è piaciuta.

                  Comunque, letto l'ultimo capitolo. La dichiarazione di Doflamingo era più scontata di un tiro in tribuna di Robinho!
                  Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                  Blog: Rank Your World
                  Youtube Channel

                  Comment


                  • #24
                    Marineford è un po' complicata da giudicare come saga, ha tra i migliori momenti dell'opera, sommersi però da un marasma di personaggi e situazioni confusionario.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #25
                      Esatto...e c'è chi ama quel marasma, che va fuori dai canoni che One Piece aveva dettato per anni, e chi, invece, preferisce gli scontri dettagliati, uno contro uno!
                      Io, personalmente, ho adorato marineford, proprio perchè Oda è riuscito, attraverso quella confusione, a creare un'atmosfera di guerra, in cui non c'è tempo per dialoghi, frecciatine e cose varie!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

                      Comment


                      • #26
                        Per me c'è Barbabianca, e tanto basta. Poi l'epicitá che si respira è grandiosa.

                        Comment


                        • #27
                          Mi sembra ovvio che marineford sia una saga diversa dal solo schema considerando che si parla dell'atto finale della prima parte dell'opera di Oda

                          PS:riguardo il capitolo di oggi...Cavendish è il classico tizio contro le discriminazioni dei tornei e Law ne prende veramente tante (XD)
                          La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                          Comment


                          • #28
                            Curioso del ruolo che avrà Cavendish in queste vicende, e nelle successive.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
                              Esatto...e c'è chi ama quel marasma, che va fuori dai canoni che One Piece aveva dettato per anni, e chi, invece, preferisce gli scontri dettagliati, uno contro uno!
                              Io, personalmente, ho adorato marineford, proprio perchè Oda è riuscito, attraverso quella confusione, a creare un'atmosfera di guerra, in cui non c'è tempo per dialoghi, frecciatine e cose varie!
                              Io per parecchio tempo mi sono lamentato dei cosiddetti canoni di One Piece, ma dopo aver visto Marineford ho capito che quello è il limite dell'autore, e è che meglio se si limita a quello. Non a caso tutto ciò che è di qualità di quella saga riguarda la centralizzazione della figura di Newgate.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

                              Comment


                              • #30
                                Scontro interessante all'orizzonte!!

                                finalmente scopriremo i poteri di Doflamingo nel dettaglio, in più rivedremo Sanji in azione, peccato solo che probabilmente non la spunterà
                                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                                Comment

                                Working...
                                X