Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Chissá quanto durerá lo scontro, magari saranno scaramucce prima dell'intervento di Law.

    Comment


    • #32
      nah,più probabilmente Law correrà come una femminuccia dai Mugiwara sulla Sunny per il consueto lancio del Caesar!XD Poi forse se avrà tempo darà una mano a Sanji!XD
      La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

      Comment


      • #33
        Semplicemente, Sanji non è un avversario per uno che dà del tu ad Aokiji.

        Non scherziamo.
        sigpic

        Comment


        • #34
          Io avrei i miei dubbi anche con tutta la ciurma di cappello di paglia ad affrontare Doflamingo... è davvero troppo forte.
          sigpic

          Comment


          • #35
            non ho mai detto che vincerebbe, però lo impegnerà un minimo, giusto per farci capire che tipi di poteri abbia


            Ma tanto alla fine Rufy lo batterà da solo
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #36
              Tra questo Sanji ed il Doflamingo attuale la differenza che c'è è n volte superiore a quella esistente, due anni prima, tra il biondino e Lucci, solo per fare un esempio.

              Ed è proprio nell'immensa durata dell'opera che trova ragione la tesi che definisce poco più che abbozzato il processo di potenziamento dei protagonisti principali ed il conseguente non poter essere ancora paragonati ai top characters dell'opera.
              sigpic

              Comment


              • #37
                appunto, sono d'accordo con te sul rapporto, per questo un minimo lo impegna U_U
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • #38
                  Sì, tipo quanto Yamcha ha impegnato Muten al 21° Tenkaichi .
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Ehi stiamo attenti agli insulti!XD
                    La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                    Comment


                    • #40
                      Come detto, Sanji è durato due pagine.

                      La vera domanda ora è: quanto è forte Law?

                      Comment


                      • #41
                        Va beh,che ne poteva sapere Sanji che Doflamingo è Spiderman?XD
                        Comunque Law può essere forte quanto vuole ma le mazzate da Spidermingo le prenderà lo stesso! Parlando d'altro mi piace la piega che stà prendendo questa saga!XD
                        La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                        Comment


                        • #42
                          Curiosissimo del passato di Law a questo punto. Gran capitolo comunque,mi da entusiasmo per il prosieguo.

                          Comment


                          • #43
                            devo ammetterlo, pensavo e speravo che Sanji durasse di più, avevate ragione voi.

                            ora anche io sono curioso di scoprire il passato di Law e Doflamingo
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #44
                              Giusto! E ricordiamoci che:"Da grandi poteri derivano grandi responsabilità" (scusate l'orribile citazione ma Doflamingo da adesso in poi mi sembra la versione badass e malvagia di Spiderman!Altro che Venom o Carnage!XD)
                              La mia prima FF!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89182

                              Comment


                              • #45
                                Law fratello di Rebecca? Possibile?
                                Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                                Blog: Rank Your World
                                Youtube Channel

                                Comment

                                Working...
                                X