Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Capitolo Ricco!! ed ora cos'è il "nucleo oscuro"?1!!

Questo frutto di Gladius mi ricorda Mr Five, però, a quanto ho capito, capelli a punta fa eslpoldere solo se stesso e la materia inorganica

Povera Robin!! Ma Usop sta regredendo come personaggio o sbaglio? va bene che se diventa coraggioso e basta finisce la sua maturazione e corona il suo sogno, però ho come l'impressione che Oda non sappia bene come farlo evolvere (blasfemo ) Oh, è anche vero che questi suo alti e bassi di coraggio (vedi isola degli uomini pesce) forse lo rendono un personaggio più "reale"..
    io la butto lì, nel prossimo capitolo il ritorno di Sogeking
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Credo anch'io in un ritorno di Sogeking, più che altro lo spero, perchè Usop mi ha veramente deluso, era un ottima occasione per lui di dimostrare come sia maturato, invece credo proprio che dovrà ancora una volta dipendere da un mantello e una maschera per poter concludere qualcosa.
      sigpic

Comment

• Anche io nel leggere la vignetta finale ho pensato che Usopp abbia preso un enorme scivolone, un conto è fare il coglione coi Tontatta dicendo che gli copri le spalle, un conto è dare la colpa della disfatta a Franky (!!!) e scappare con una scusa.

Comunque a mio parere è estremamente probabile che ben presto sarà tanto afflitto dai sensi di colpa che come già molte volte è successo prenderà coraggio e tornerà a dar man forte ai compagni, se sotto le spoglie di Sogeking non saprei anche perchè quando si originò la falsa identità c'era un motivo ben preciso di fondo per servirsene, cosa che invece penso manchi al momento. Sarebbe un passo avanti vederlo tirar fuori due coglioni così senza dover ricorrere ad una maschera.

Comment

• Fino all'ultimo ho sperato che quello di Usopp fosse una sorta di piano o qualcosa del genere, ma a dispetto di cosa faccia alla fine dopo le suppliche, rimane un fifone che nel Nuovo Mondo non c'azzecca. Passano 2 anni ed è peggio di prima...

Comment

• In effetti stava davvero scappando. Mi ha sconvolto sta cosa.

Comment

• Non dimenticate però che non sa nulla di robin e della maggior parte dei tontatta. Non credo sarebbe fuggito se avesse ricordato di star lasciando li un membro della ciurma.

Comment

• Ma a prescindere, gran parte del destino dei mugi e dell'isola dipende da lui, inoltre lui aveva visto i tontatta immobilizzati, dunque era consapevole delle vite nelle sue mani. Non era mai stato così meschinamente codardo, nemmeno prima del time-skip.

Comment

• Ora tre son le possibilità: o Trebol gli fa il culo e bona lì (cosa poco probabile a mio parere), o Franky riesce a liberarsi di tutta quella ressa di gente e scende a dar man forte al compagno (altra cosa che trovo improbabile, primo perchè non credo che anche con un intervento del cyborg Trebol si troverebbe in svantaggio anzi la situazione rimarrebbe pressochè di merda, e secondo perchè Franky non riuscirà mai a liberarsi in tempo di due sottoposti di Diamante e di un Viceammiraglio, forte si ma non fino a 'sto punto), oppure Usopp durante lo scontro riesce da solo a far svenire in qualche modo 'sta diavolo di Sugar e a pararsi il culo grazie all'intervento di tutti i giocattoli che li circondano, dando oltretutto il via alla parte conclusiva del piano. Penso la cosa più probabile sia quest'ultima, vedremo.

Figo anche il flashback di soldato comunque.

Comment

• Da notare che Zoro non è apparso. Sarà uno scontro fighissimo da vedere più in là e non mostrato a pezzettini, sono sicuro.

Usopp a priori doveva rimanere, perchè non tutti i Tontatta sono stati tramutati in giocattoli, e poi come dice Lorenzo il piano è ancora attivo, quindi sa benissimo che non intervenire in qualche modo potrebbe danneggiare indirettamente gli altri membri della sua ciurma. Trevor è più forte? Sticazzi, vagli addosso fino a morire, è questo che fanno i Mugiwara
                    Last edited by Daredevil; 13 March 2014, 22:56.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Ma a prescindere, gran parte del destino dei mugi e dell'isola dipende da lui, inoltre lui aveva visto i tontatta immobilizzati, dunque era consapevole delle vite nelle sue mani. Non era mai stato così meschinamente codardo, nemmeno prima del time-skip.
                      purtroppo hai ragione. Basta pensare a quando salvò Genzo, e neanche lo conosceva
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Mi spiegate che succede a Sugar a fine capitolo? Non l'ho capito...

Si è impressionata?

Comment

• Svenuta dalla paura, mai sentito? xD

Comment

• Che cretinata, in ogni caso

Comment

• Classica gag stile OP, l'unico modo a pensarci per Usopp per avere la meglio.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Mi spiegate che succede a Sugar a fine capitolo? Non l'ho capito...

Si è impressionata?
                                Ma dai, si capiva benissimo, la gag è carina

Comment

Working...
                                X