Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ok, direi che dopo questo capitolo i dubbi riguardo la disparità di forze tra Dofla e Law si siano chiariti del tutto

    Comment


    • Non che ci fossero dubbi per l'abisso fra i due. E per me è un miracolo anche la vittoria di Rufy

      Comment


      • Non mi aspettavo questa decisione da parte di Bellamy. Mi aspettavo che aiutasse Luffy e Law in qualche modo. Questa saga sta propon endo sempre più colpi di scena.
        Mi chiedo, poi, se Law sarà capace di riattaccarsi il braccio o qualcosa del genere coi poteri del frutto.
        Tutto è possibile, oramai.
        Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

        Comment


        • Ma infatti Doflamingo è SEMPRE apparso fuori portata.

          Completamente decontestualizzato dopo oltre 750 capitoli, perfettamente logico trattandosi di One Piece (Oda ha recentemente dichiarato che andrà avanti ancora per dieci anni ).
          sigpic

          Comment


          • Ma Law non poteva teletrasportarsi invece di farsi tagliare il braccio? Mi sembra che con Smoker avesse fatto così per liberarsi.
            Questa decisione di Bellamy poi non mi è piaciuta, voglio vedere Rufy vs Doffy.

            Comment


            • ProbabProbabilmente Doflamingo non gli avra' dato il tempo di farlo.
              Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

              Comment


              • solo a me la vittoria di Hajrudin è sembrata molto forzata?
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                Comment


                • Lo è tanto quanto la vittoria di Rufy contro Lucci, anzi perlomeno il gigante ha dovuto sacrificare due arti

                  Comment


                  • Anche per me forzata, e nemmeno poco. Per il resto capitolo che dice poco.

                    Comment


                    • Forzata o no, ho un debole per la mitologia norrena quindi la scena mi è piaciuta
                      Spero solo che dal prossimo capitolo la storia riprenda un po' più velocità nello sviluppo, voglio vedere Pica a fettine, e lo scontro finale con Mingo (e Bellamy che esce definitivamente di scena in modo decente).
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
                        Lo è tanto quanto la vittoria di Rufy contro Lucci, anzi perlomeno il gigante ha dovuto sacrificare due arti
                        la vittoria contro Lucci non è forzata
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Non è nemmeno la lentezza nello sviluppo, il problema è che dal new world ancora dobbiamo assistere ad uno scontro che valga quelli di Ennies Lobby o quelli di Alabasta o quelli di Skypiea. Insomma ancora non c'è stato davvero un duello alla OP. Se dobbiamo sprecare un capitolo per vedere Zoro che ancora gioca con Pika e il gigante che da un pugno over power a Vise allora stiamo freschi

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                            la vittoria contro Lucci non è forzata
                            Ciò che porta Rufy alla vittoria è riconducibile a quel che accade qui con Hajrudin, se mi dici che la vittoria di Rufy non è forzata allora non lo è neanche questa

                            Comment


                            • Nel caso di Enies lobby abbiamo due contendenti che sono sullo stesso livello e che dopo uno scontro estenuante, uno dei due, con uno sforzo immane e molta forza di volontà riesce a prevalere sull'avversario.

                              Anche Hajrudin riesce a prevalere sull'avversario con uno sforzo immane e forza di volontà, solo che fino ad un minuto fa non era stato capace di mettere a segno un colpo e le aveva solamente prese, due avversari tutt'altro che sullo stesso piano insomma.
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Non mi è piaciuto questo ultimo capitolo, voglio vedere i combattimenti veri.

                                Comment

                                Working...
                                X