Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Manshelly presentata e salvata nello stesso capitolo, penso sia un record di velocità narrativa per Oda. Hype per Kyros vs Diamante. Per quanto riguarda gli altri scontri, in teoria Zoro vs Pica dovrebbe concludersi a breve...e se Zoro andasse a dar man forte a Luffy e Law? E se Manshelly curasse ciurma e alleati? Inoltre sospetto che vedremo Sanji e gli altri alle prese con Big Mom solo dopo la sconfitta di Doflamingo, e non saranno in una situazione proprio buona, e il resto della ciurma dovrà partire subito al salvataggio senza avere un attimo di riposo. E poi la CP0 non ha ancora fatto nulla...ci sono troppe cose su cui speculare, mannaggia a Oda
    sigpic

    Comment


    • Ma porc... Han messo sul serio il potere delle lacrime curative. E la cosa non mi piace per nulla, speriamo in bene

      Comment


      • Solo Oda può trasformare con 4 pagine un personaggio macchiettistico fine a se stesso in un personaggio con una caratterizzazione e uno spessore diverso.

        Comment


        • Capitolo figherrimo, e finalmente direi

          Comment


          • Senor Pink commovente

            Comment


            • sigpic

              Comment


              • Kyros e Diamante meritavano un combattimento migliore.

                Comment


                • Sinceramente non vedo l'ora che si arrivi alla fine di questa saga. Per me gli scontri sono stati gestiti scolasticamente e in sè sono stati poco emozionanti.

                  Comment


                  • La penso come lorenzo

                    Comment


                    • Cinque minuti di narrazione in due anni di pubblicazione.

                      Comment


                      • A me, poi, è sembrato molto forzato come scontro. Bastava che mentre Kyros parava quelle puntine di ferro, Diamante gli sparasse al cuore, invece che alla gamba .No no, così non va bene Ormai è palese come Oda stia tirando via per concludere la saga. Speriamo bene per Luffy Vs Dofalmingo (cioè, sono mesi che lo aspettiamo questo scontro ).
                        Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

                        Comment


                        • Tirando via? Praticamente ci sta raccontando ogni singolo respiro di ogni personaggio, questa saga è tirata per le lunghe allo sfinimento.

                          Comment


                          • Effettivamente l'unico modo per protrarre uno scontro con Zoro post timeskip è far scappare in continuazione l'avversario, altrimenti Pica sarebbe stato oneshottato molto prima a mio parere. Sono curioso di vedere questo "piano E", conoscendo Oda (e Zoro) come minimo gli spuntano un paio d'ali
                            sigpic

                            Comment


                            • Dai che tra un paio di capitoli forse riappare qualche personaggio di cui mi freghi qualcosa in questa fase della saga

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                                Effettivamente l'unico modo per protrarre uno scontro con Zoro post timeskip è far scappare in continuazione l'avversario, altrimenti Pica sarebbe stato oneshottato molto prima a mio parere. Sono curioso di vedere questo "piano E", conoscendo Oda (e Zoro) come minimo gli spuntano un paio d'ali
                                Comunque anche questo finirà probabilmente con un altro one hit KO, questo capitolo serviva solo ad allungare il brodo.

                                Comment

                                Working...
                                X