Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma quanto può essere coglione corazon

    Comment


    • Il logo della flotta di Law è spiegato, così come il fatto che dofla abbia adottato lo stesso ma barrato

      Comment


      • Mi rattrista pensare che dopo il prossimo capitolo (massimo altri 2) non vedremo più Corazon.

        Comment


        • Il flashback è finito, andate in pace.

          No in realtà a me interessava vedere come guariva Law dalla malattia, vabé.
          Comunque per quel che riguarda lo scontro finale, comincio a pensare che Law sfiancherà Doflamingo fino a quando non sarà cotto a puntino, pronto per prenderle da Rufy.
          Poi in questo capitolo pare che si siano delineati anche gli altri scontri. Gladius mi sembra poco impegnativo per Cavendish, pensavo gli sarebbe capitato un agente speciale, secondo me è l'unico che riuscirà a spuntarla contro gli agenti, poi si appisola, viene fuori Hakuba e pin! pun! bam! stesi tutti.
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • Sarò la voce fuori dal coro, ma il flashback m'è piaciuto ben poco. Meno male che è finito e si torna a 'sto benedetto scontro, daje che voglio vedere Doflamingo in azione.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Neanche a me ha entusiasmato quanto ai più sto flashback, e Cora l'ho preferito di gran lunga nella sua versione muta e stronza con cui era stato presentato (poi si è trasformato nel solito "mentore da flashback" buono, altruista e la cui dipartita fa uscire la lacrimuccia, nulla che non si sia già visto e stravisto)

              Comment


              • Il vero problema del flashback penso sia che sa troppo di già visto, in molte cose. Però la scena finale è da applausi

                Comment


                • A me sinceramesinceramente è abbastanza piaciuto come flashback, però sono d'accordo nel dire che sa molto di già visto. L'ultimo capitolo però è molto fino. Law mostra per la prima volta l'Haki nero ( o l'indurimento , come lo chiama Luffy) e per quanto mostrato finora sembra all'incirca allo stesso livello di Doflamingo (o quanto meno su un livello similiare).
                  Luffy invece come se la starà cavando?
                  Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

                  Comment


                  • Secondo me Dofla rimane superiore a Law anche solo per esperienza, ha avuto molto più tempo dell'avversario per padroneggiare il proprio frutto e perfezionare il proprio haki (per quanto il frutto di law sia comunque fortissimo), il colpo inferto a fine capitolo è andato a segno solo perchè Dofla ha iniziato ad agire d'impulso per la rabbia. A mio parere, Law da solo non può averla vinta contro Dofla al momento, ma è solo una mia congettura, non abbiamo sufficienti prove per poterlo dire con certezza

                    Comment


                    • Considerando che nel primo round Doflamingo lo demolisce come l'ultimo dei jobber, mi sembra strano che improvvisamente Law possa tenergli in testa. Sarà una combinazione tra l'arroganza del primo e la ritrovata determinazione del secondo, ma penso servirà unicamente come entrata per Rufy.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Anche vero che sul ponte Law era già sfiancato dallo scontro con Fuji+Dofla, ma non mi pare abbia avuto poi troppo tempo per riposarsi nel frattempo (anche se negli scorsi capitoli con la scusa delle manette Oda ha fatto intendere che standosene tranquillo per un po' e curandosi col frutto poi Law si sia in qualche modo ripreso)

                        Comment


                        • Un vero giudizio non possimo darlo, io infatti ho specificato "per quanto mostrato finora". Nel giro di 2-3 capitoli Law potrebbe trovarsi in una situazione in stile Luffy Vs Lucci, con il primo in grado di tenere testa al secondo, ma non in grado di batterlo senza aiuti esterni e/o circostanze favorevoli.
                          d'altra parte, come detto da TOB, va considerato che Law nello scontro sul ponte era sfiancato dal precedente scontro Fujita e Doflamingo,e dal continuo uso delle room. Quindi forse non c'è da stupirsi se ora riesce a tenergli testa.
                          Vedremo come Oda gestirà il tutto.
                          Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

                          Comment


                          • Mi piace il continuo capovolgersi della situazione, ma un Doflamingo che non abbassa la guardia è certamente superiore a Law da solo. Col protrarsi dello scontro sarà Rufy a dare il colpo decisivo, che sia da last man standing o in coppia con Law, per cambiare un po' la solita formula.
                            sigpic

                            Comment


                            • Che Doflamingo sia più forte di Law è quasi sicuro. Se nei prossimi capitoli Doflamingo terrà una posizioposizione di costante (ma non netto) vantaggio, avremo la conferma. C'è da dire però che questo Law con la sua fiducia ritrovata, determinato e così cazzuto mi sta piacendo.
                              Anche se è probabilè che Law non vincerà senza un aiuto esterno (Luffy?), spero che si faccia valere.
                              Prossimamente... Dragon Ball R.S., il DB alternativo!

                              Comment


                              • Di certo questo coprotagonismo di Law è una bella novità nel manga. Chissà se avrà conseguenze nell'economia dell'intreccio.

                                Comment

                                Working...
                                X