Ma proprio perchè io non mi aspettavo la gag in quel momento non c'avevo capito niente. Per voi ci sta, per me è una cretinata. One Piece è pieno di gag, è vero, ma non così determinanti. Hanno annullato il potere di Sugar con uno spavento. Bastava farle vedere Brook allora, per dire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..
Collapse
X
-
-
E quindi da quando Doflamingo le ha ordinato di trasformare tutti in giocattoli questi sono rimasti così per tutto il tempo? Cavolo, servono i Mugiwara perchè Sugar si spaventi per un nonnulla, niente che possa esserle successo nella vita di tutti i giorni
Comment
-
Neanch'io c'avevo capito un cazzo, anzi mi sembrava che fossero spuntate fiamme o qualcosa di simile dalla bocca di Usopp
Però il capitolo m'è piaciuto, almeno per le prime 16 pagine, dopo una manciata di cap. noiosi o poco convincenti.
Non capisco tuttora il senso di sprecarne uno per far scappare Usopp e farlo ritornare nel seguente senza aver apportato nulla di nuovo nè al personaggio nè magari una tecnica segreta, tantomeno il ritorno del Divino (non johnatan)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa proprio perchè io non mi aspettavo la gag in quel momento non c'avevo capito niente. Per voi ci sta, per me è una cretinata. One Piece è pieno di gag, è vero, ma non così determinanti. Hanno annullato il potere di Sugar con uno spavento. Bastava farle vedere Brook allora, per dire.
Comment
-
per chi ancora non lo sapesse, dal 7 Aprile cominciano i nuovi episodi di One piece su Italia 2
Bisogna dire che negli ultimi anni la qualità degli episodi italiani è andata sempre migliorando, in particolare da quando vanno in onda su Italia 2."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Usopp che se ne approfitta è ancora più antipatico.
Forse effettivamente Law non ha la pietra marina ai polsi. Avrà fatto qualcosa prima che gliela mettessero.
Per il resto bel capitolo.
Comment
-
Gran bel capitolo, credo che sia abbastanza certo che la decapitazione di Mingo sia, almeno in parte, opera di Law.
Una cosa però non mi è chiara: una volta che Law attiva la sua "Room", chiunque (in questo caso Kyros) può beneficiare dei suoi effetti?
Originariamente Scritto da TOB Visualizza MessaggioSe si riattacca la testa coi fili Oda perde punti ai miei occhi, mi sembrerebbe troppo una scopiazzatura di HxH.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon. Visualizza MessaggioUna cosa però non mi è chiara: una volta che Law attiva la sua "Room", chiunque (in questo caso Kyros) può beneficiare dei suoi effetti?
Comment
Comment