Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler per il prossimo capitolo:

Spoiler:

It's Gear 4th time, bitches.
    sigpic

Comment

• Capitolo disegnato molto bene, hype al massimo, ma adesso aspettare due settimane sarà molto, molto difficile...
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Non è che ci abbia capito molto del muco di Trebol comunque...
        Neanch'io, sinceramente.

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Pare fosse ricoperto dal muco tipo armatura, quindi un finto rogia, e che l'haki non funzionasse perchè non colpiva davvero il corpo magrolino al di sotto. Tutto qui.
        Se così fosse, come fa a sopravvivere all'attacco di Usopp?

Spoiler:
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
          ti chiedo scusa per la mia ignoranza, ma non conosco nessuno dei due personaggi :P
          http://jojo.wikia.com/wiki/Jolyne_Cujoh
          http://needless.wikia.com/wiki/Kafka
          ^^

Sul nuovo capitolo...
          "Meh!"

Comment

• Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
            Neanch'io, sinceramente.

Se così fosse, come fa a sopravvivere all'attacco di Usopp?

Spoiler:
            Forse il muco può ricreare le sue sembianze e lui effettivamente era rannicchiato per schivare il colpo

Comunque ansioso di scoprire questo Gear Fourth.

Comment

• Spero solo sia stato pensato bene e che non tiri fuori un qualcosa che magari con l'haki si fa meglio!

Comunque interessante il fatto che il gear second sia stato presentato nel capitolo 387, mentre il 4th nel 783
              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
              Blog: Rank Your World
              Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                ora torna

comunque il capitolo è stato carino ma niente di più, proprio da 6, se non fosse per il finale..
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• chiedo scusa per il doppio post, ma.. voi che dite?
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

• Dico che Oda difficilmente delude, ed anche questa volta ha pienamente soddisfatto le aspettative, che in due settimane hanno avuto modo di farsi grandi.
                    Spoiler:

Che Bestione è? Adoro come il suo design non sia il classico personaggio "figo" ma sia in perfetto stile One Piece. Il concept del gonfiare i muscoli è il naturale proseguimento logico, dopo che ha pompato sangue e ossa, inoltre lo stile di combattimento pare davvero originale (il fatto che non possa stare in piedi, per esempio, o gli arti che si estendono a molla etc.). Doflamingo le sta proprio prendendo, non si è ancora reso conto della situazione, ma confido in un ultimo asso nella manica per perdere con dignità. Il gear second era troppo debole, e il third troppo lento, ma il fourth è il giusto mezzo per fare breccia nelle difese di Mingo. Mi chiedo quale sarà lo svantaggio di questo gear. Comunque,capitolo da 8-9 per me, tanta roba.
                    sigpic

Comment

• Onestamente non mi fa impazzire, a livello di meccanica si allontana dagli altri due, e come grafica non è propriamente stimolante.
                      Sia il second che il third avevano una loro peculiarità e una loro logica, questo per ora mi pare più un potenziamento generico a moh di trasformazione da shonen.

Comment

• Guarda all'inizio anche a me è sembrato un potenziamento generico, ma perché il capitolo tradotto che ho letto io non aveva spiegato bene che con questo nuovo gear Rufy si gonfia i muscoli e non le ossa come nel third, e quindi se non ho capito male è per questo motivo che la proprietà elastica è rimasta invariata
                        Per il resto anche a me come grafica non convince, ma forse è solo questione di abitudine

Comment

• Secondo me, invece, è semplicemente che noi siamo cresciuti ed i nostri gusti con noi, mentre il manga è rimasto fedele a se stesso.
                          sigpic

Comment

• A me piace. Anche se non ho ancora capito bene cosa ha fatto Rufy per diventare così.

Comment

• A me ha convinto, potente ma buffo proprio in stile One Piece.

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                                Secondo me, invece, è semplicemente che noi siamo cresciuti ed i nostri gusti con noi, mentre il manga è rimasto fedele a se stesso.
                                sicuramente è in stile One Piece, infatti non è tanto bello però fa ridere

http://www.lupiteam.altervista.org/i...e/784/1-844-13 XD

Comment

Working...
                                X