Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Pare fosse ricoperto dal muco tipo armatura, quindi un finto rogia, e che l'haki non funzionasse perchè non colpiva davvero il corpo magrolino al di sotto. Tutto qui.
Se così fosse, come fa a sopravvivere all'attacco di Usopp?
comunque il capitolo è stato carino ma niente di più, proprio da 6, se non fosse per il finale..
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
chiedo scusa per il doppio post, ma.. voi che dite?
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Dico che Oda difficilmente delude, ed anche questa volta ha pienamente soddisfatto le aspettative, che in due settimane hanno avuto modo di farsi grandi.
Spoiler:
Che Bestione è? Adoro come il suo design non sia il classico personaggio "figo" ma sia in perfetto stile One Piece. Il concept del gonfiare i muscoli è il naturale proseguimento logico, dopo che ha pompato sangue e ossa, inoltre lo stile di combattimento pare davvero originale (il fatto che non possa stare in piedi, per esempio, o gli arti che si estendono a molla etc.). Doflamingo le sta proprio prendendo, non si è ancora reso conto della situazione, ma confido in un ultimo asso nella manica per perdere con dignità. Il gear second era troppo debole, e il third troppo lento, ma il fourth è il giusto mezzo per fare breccia nelle difese di Mingo. Mi chiedo quale sarà lo svantaggio di questo gear. Comunque,capitolo da 8-9 per me, tanta roba.
Onestamente non mi fa impazzire, a livello di meccanica si allontana dagli altri due, e come grafica non è propriamente stimolante.
Sia il second che il third avevano una loro peculiarità e una loro logica, questo per ora mi pare più un potenziamento generico a moh di trasformazione da shonen.
Guarda all'inizio anche a me è sembrato un potenziamento generico, ma perché il capitolo tradotto che ho letto io non aveva spiegato bene che con questo nuovo gear Rufy si gonfia i muscoli e non le ossa come nel third, e quindi se non ho capito male è per questo motivo che la proprietà elastica è rimasta invariata
Per il resto anche a me come grafica non convince, ma forse è solo questione di abitudine
Comment