Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece: Spoiler Ultimi Capitoli E Non Solo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma solo io sono rimasto male nel vedere una figura potente e carismatica come avrebbe dovuto essere il vero figlio di Barbabianca, membro della flotta dei sette, affibbiata ad un cretino graficamente poco accattivante come quello in questione?
    Francamente mi aspettavo ben altro, dopo un po' uno si stanca di personaggi ridicoli.

    Comment


    • Aspettiamo, ragazzi.

      Eppure dovremmo conoscerlo ormai, quel geniaccio di Oda.

      Non mi stupirei minimamente se, al momento opportuno, si trasformasse in quello che avremmo voluto vedere ORA.

      Secondo il suo modo di pensare, sarebbe stato troppo banale e scontato, probabilmente.
      sigpic

      Comment


      • A volte mi piacerebbe sapere quante volte t'ha verniciato lo steccato quel genaccio, Grifis.

        Spero almeno che il pacing di Zou sia pensato meglio di Dressrosa, altrimenti mi prendo una pausa e recupero una quantità accettabile di capitoli tra qualche mese.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • Guarda che se non fai il bravo ti linko i nuovi capitoli di Berserk, eh
          sigpic

          Comment


          • Ottima mossa, però ti conviene trovare un piano B, perché non so quanto durerà quel latitante di Miura. lol
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Ma come?

              C'è addirittura l'annuncio che è ripresa la serializzazione


              Btw, io ci spero davvero XD
              sigpic

              Comment


              • Cosa c'è di brutto nell'802?

                Il figlio di Barbabianca al 90% non è il suo vero figlio.
                L'isola di Zou è l'isola più figa che si sia mai avuta.
                Edward secondo è strambo come un vero personaggio di Oda deve essere.

                Per me gran capitolo

                Comment


                • Ho capito insomma, Oda si dà un gran d'affare nel tempo libero col pennello.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • Se Weeble è davvero il figlio di barbabianca, sono abbastanza deluso. Se non lo è, e lo spero, allora il design suo e di sua madre sono più giustificati, i tipici personaggi a cui Oda ci ha abituato. Certo è che in ogni caso tutti sti omoni dalle gambe esili hanno stancato. Oda i design accattivanti li sa ancora fare, ad esempio Senor Pink da giovane, solo che non gli piace farli. Dovrebbe trovare un certo equilibrio, non dico certo che dovrebbero essere tutti figoni come in quasi ogni altro shonen.

                    Per quanto riguarda Zou, anche qui abbiamo un concetto non di certo nuovo, ovvero l'animale-isola, però sembra promettere bene.
                    sigpic

                    Comment


                    • Amo il pennello di Oda <3

                      Comment




                      • Schiatto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Una guerra tra i rivoluzionari e barbanera? Mi sembra troppo presto francamente.

                          Comunque tra Robin e un mio figlio, anche io sarei più interessato alla prima
                          sigpic

                          Comment

                          Working...
                          X