Il nuovo episodio sarebbe pronto, ma lo voglio revisionare per vedere se riesco a buttarci qualche gag in più
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB Insanity School
Collapse
X
-
Episodio 21: Il ritorno di Freezer e Cell
[Voi tutti ricorderete come Freezer fosse stato involontariamente colpito in pieno dalla sfera Genkidama di Goku diverso tempo addietro, mentre si apprestava ad uscire dall’ospedale. Bene, dopo una lunga convalescenza finalmente egli è stato dimesso!]
FREEZER: [Guardando verso l’alto mentre muove passi incerti verso l’esterno] Uhm… non vedo nulla che possa cadermi addosso! Tuttavia meglio muoversi con prudenza, che non si sa mai…
[Lungo il viale gli si fa incontro la squadra Ginew al completo]
GINEW: Capo Freezer! Finalmente sei guarito! Appena abbiamo saputo della notizia io e gli altri siamo venuti qui! Come ti senti?
FREEZER: Ciao ragazzi! Io tutto bene, grazie! Però diciamo che non mi sarebbe dispiaciuto se durante la convalescenza qualcuno fosse venuto a trovarmi…
GINEW: Che ci vuole fare! Per qualche oscuro motivo lei non è mai stato molto popolare a scuola!
FREEZER: Chissà come mai… sono sempre stato un tipo così affabile e socievole!
GINEW: Ehm… si Freezer! Comunque per festeggiare la sua guarigione le dedicheremo 3 ore ininterrotte di balletti coreografici in suo onore!
FREEZER: Oh no… ehm, cioè… oh grazie! Siete molto gentili! Hehehe!
[Mentre i 5 eseguono il balletto essi sono così concentrati da non accorgersi che nel frattempo Freezer è sgattaiolato via]
FREEZER: Non ho proprio tempo per queste stupidaggini! Io devo vendicarmi! Mi vendicherò di Goku per la sfera che mi ha lanciato, di Trunks per avermi fatto tagliare con la sua maledetta spada, e di Vegeta… beh, per puro sadismo gratuito, sennò che cattivo sarei ?
[A un certo punto passa sopra un tombino, ma questo si solleva sotto i piedi dell’alieno facendolo cadere per terra]
FREEZER: Una tartaruga ninja? No… mi pare più una cavalletta!
CELL: Finalmente! Sono riuscito a uscire dalle fogne! Mi ci sono voluti 3 mesi per capire che il tombino andava spinto e non tirato, ma l’importante è che alla fine ne sia venuto fuori!
FREEZER: Ehi, ma… aspetta un momento! Tu sei quello che qualche mese fa mi ha sbattuto contro un muro! Infame che non sei altro!
CELL: E’ proprio vero che quando qualcuno fa del bene poi tutti si ricordano delle sue opere!
FREEZER: Opere… di bene?
CELL: Comunque ora ti saluto! Devo andare a vendicarmi della classe Z!
FREEZER: Ehi! Anche tu? Certo che ne hanno di nemici quella manica di debosciati!
[Sullo sfondo appare una moltitudine di ombre oscure di misteriosi figuri]
CORO DI OSCURI E MISTERIOSI FIGURI: Più di quanti tu pensi!
[Scompaiono]
FREEZER: Cosa è stato?
CELL: Boh…
FREEZER: Comunque, a te cos’hanno fatto?
CELL: E’ stato terribile! Gohan mi ha fatto precipitare giù per la canna del cesso!
FREEZER: Snif! Snif! [Annusa] Bleah! Mamma mia! Sai una puzza che è tutto un programma amico!
CELL: Ah si? Snif! Snif! [Annusa] Puah! Hai ragione… tu com’è che ti chiami?
FREEZER: Mi chiamo Freezer!
CELL: Piacere, io sono Cell! [Gli porge la mano]
FREEZER: D’ehm… mettiamo subito le cose in chiaro: Finche non ti fai un bagno io non ti tocco manco con un dito! Puoi venire a farlo a casa mia!
CELL: D’accordo, grazie! Ma non fare scherzi! C’hai la faccia da Yaoi e la cosa non mi piace! Quindi ti tengo d’occhio!
FREEZER: Tranquillo, non sei il mio tipo! Sciocchino!
CELL: Meno male…
FREEZER: Comunque è vero che sembro troppo checca? Deve essere colpa delle rughe di espressione! Aspetta che mi inciprio bene… metto un po’ di fondotinta e sono a posto! Ecco… fatto! Smack!
CELL: Eh si, erano proprio le rughe di espressione…
[ Dopo il bagno]
CELL: Beh… già che ci siamo, ed entrambi vogliamo vendicarci della classe Z, perché non ci alleiamo?
FREEZER: Ci sto! Di chi ci vendichiamo per primo?
CELL: Di Gohan naturalmente!
FREEZER: E perché mai? Io non ho nulla contro di lui!
CELL: Ma io si! E visto che il capo sono io…
FREEZER: Ehi! Chi ha detto che il capo sei tu?
CELL: Vuoi tornare a vedere il muro molto da vicino, Freezer?
FREEZER: Va bene! Va bene! Non c’è bisogno di essere così prepotenti! A volte ti comporti come un saiyan!
CELL: Beh, ho le cellule di molti di loro dentro di me!
FREEZER: Cosa??? Ma sei un essere rivoltante!
CELL: Ho anche le tue!
FREEZER: Sei una creatura meravigliosa!
CELL: Dunque, hai qualche idea su come fargliela pagare?
FREEZER: Ma che domande! Certo… che no!
CELL: Cazzo! Sei stato bloccato a letto per mesi, e in tutto questo tempo non sei riuscito a pensare ad uno straccio di vendetta! Ma sei proprio tonto!
FREEZER: Ha parlato quello che ci ha messo dei mesi per capire come aprire un tombino…
CELL: Sai… credo che il colore della tua pelle si intonerebbe molto con la tappezzeria, quindi ti sconsiglio di persistere con ‘sto sarcasmo gratuito!
FREEZER: Ok, seppelliamo l’ascia di guerra! Comunque tieni presente che ora come ora Gohan è molto più forte di noi anche messi insieme!
CELL: Infatti… dovremo agire d’astuzia!
FREEZER: Cos’hai in mente?
CELL: Rapiremo la sua cara figliola! E così usandola come ostaggio l’avremo in pugno!
FREEZER: Io? Il grande Freezer? Commettere una simile efferata bassezza? Perché dovrei?
CELL: Perché sono le cose che adori fare più di qualsiasi altra cosa al mondo?
FREEZER: Hihihi! Si si!
CELL: Ecco…
FREEZER: Ma dobbiamo proprio rapire una ragazza? Non sarebbe meglio un bel maschietto?
CELL: Credo di non voler sapere il motivo di questa tua proposta… mi limito a bocciarla…
FREEZER: E va bene! Come facciamo ad adescarla?
CELL: Potremmo sedurla!
FREEZER: Ehm… nel caso non lo avessi notato, noi non siamo propriamente due mister universo! Pensa che i nostri soprannomi datici in classe erano rispettivamente “Lucertola albina Trunks” e “cavalletta sborona”
CELL: Perché sborona?
FREEZER: Perché ti proclamavi l’essere perfetto…
CELL: Ma gliel’avevo già detto che era un’idea di Gero!
FREEZER: E chissà perché mi chiamavano “lucertola albina Trunks”… non l’ho mai capito…
CELL: Secondo me hai sentito male! Forse dicevano trans! Non Trunks!”
FREEZER: Ma certo! Trans! Così ha più senso ora ho capito! Si! Si…. Aargh! Bastardi! Ma come si permettono!!?
CELL: D’ehm… comunque, potremmo attirarla offrendole una caramella!
FREEZER: Cell… non ha 4 anni! E non è nemmeno tonta come suo nonno!
CELL: Già… comunque, stavo pensando: che bisogno c’è di studiare piani astronomici? Noi siamo più forti di lei!
FREEZER: Hehehe! Che pippaioli mentali! E’ vero! Basterà sorprenderla in un momento che è da sola e il gioco è fatto!
[I due avvistano Pan, appollaiati sopra un albero]
PAN: Che peccato essere tornate a scuola, non è vero Bra?
BRA: Già… potremmo chiedere a Baby di distruggerla di nuovo!
PAN: Non sarebbe male come idea! Comunque ci vediamo domani!
BRA: Ciao!
CELL: Ora!
PAN: Ciao Vegeta! Come va?
FREEZER: Accidenti…
VEGETA: Bene, ciao! [Se ne va]
PAN: Sempre un piacere, eh…?
CELL: Ecco! E’ il momento!
GOTEN: Ciao Pan!
FREEZER: Ma porca di quella troia…
PAN: Ciao zio! Come stai?
[Pan tiene altre 13 conversazioni]
PAN: Ci vediamo Piccolo!
FREEZER: Eureka! Ha finito! Svegliati Cell!
CELL: Zzzz… dai papà Gero! Altri 10 minuti!
FREEZER: Dai Cell! E’ il momento di agire!
CELL: D’ehm.. sgronf! Ok! Come procediamo?
FREEZER: Io la distraggo e tu la prendi da dietro!
CELL: Ok!
[Freezer si para davanti a Pan]
FREEZER: Ciao Pan! E’ da molto che non ci vediamo, vero?
PAN: Gasp! Freezer! Ciao! Hehehe! Vedo che ti hanno dimesso dall’ospedaaaaaah!!!!
[Cell la trafigge da dietro con la coda nel deretano con una violenza tale da farla svenire]
FREEZER: Non potevi essere un po’ meno brutale?
CELL: Ho fatto la prima cosa che mi è venuta in mente, sai… i bei fondoschiena nelle fogne scarseggiano!
FREEZER: Ok sodomizzatore di fanciulle! Andiamo nel nostro rifugio segreto!
CELL: Abbiamo un rifugio segreto?
FREEZER: E non fare il pignolo! Dicevo tanto perché suonava più fiko! Intendevo casa mia!
CELL: Aaah! Capito!
Comment
-
Episodio 22: Il ricatto
FREEZER: Bene! Eccoci qua!
CELL: Dove la metto?
FREEZER: Chi?
CELL: Tua sorella! Ma l’ostaggio! No?
FREEZER: Ah, giusto! Ehm… legala pure al letto!
SORELLA DI FREEZER (???): Si ma io? Io dove devo andare?
FREEZER: A rimettere al suo posto il mio abito lungo da sera, Cooler! Nessuno ti ha detto che potevi prenderlo!
COOLER: Sei sempre il solito egoista, cattivo! [Se ne va]
CELL: …
[Incatenano Pan al letto]
CELL: Sicuro che non si possa liberare?
FREEZER: Sicurissimo!
CELL: Cosa te l’ho fa pensare?
FREEZER: Il fatto che non abbia mai preso in considerazione questa eventualità…
CELL: Non mi stupisco che tu abbia sempre fallito nei tuoi piani!
FREEZER: Non è che a te sia mai andata tanto meglio…
CELL: Zitto! Si sta svegliando!
PAN: [Svegliandosi] D.. dove sono?
CELL: Tranquilla, sei tra nemici, mia cara! Ti abbiamo solo rapita e ti useremo come ostaggio… la cosa non ti da fastidio, vero?
PAN: Ma come potrebbe non darmene? Lasciatemi andare subito! Maledetti!
FREEZER: Mi dispiace tesoro caro, ma non sarai libera finche non otterremo quello che vogliamo!
PAN: Ma che teste di cazzo che siete! Ma non potevate rapire Bra? Lei è molto più ricca di famiglia!
CELL: A noi i soldi non interessano!
FREEZER: Come? Bra è ricca di famiglia? Beh… io comunque questa cosa me la segno, che non si sa mai… [Prende nota]
CELL: Cos’hai in mente?
FREEZER: Beh, se Bra è ricca di famiglia lo è anche Trunksuccio! E devo dire che non mi dispiacerebbe se diventasse il mio compagno! E’ così carino!
PAN: L’hai notato eh? D’ehm… comunque tu tiene giù le mani dal mio Trunks!
FREEZER: Quanto sei acida! Antipatica! [Incrocia le braccia e si gira con aria checcosamente offesa… termine che ho inventato sul momento]
CELL: Piantatela voi due! Comunque quello che vogliamo è solo vendicarci di tuo padre!
FREEZER: Più che altro lui… a me di Gohan non me ne frega proprio niente!
CELL: Eddai Freezer! Cerca di essere un po’ più partecipe di questa cosa!
FREEZER: Accendi il mio interesse!
CELL: Gohan lo chiamiamo più tardi… voglio farlo preoccupare! Tu intanto puoi trattenerti con l’ostaggio!
FREEZER: Ma non mi piacciono le donne!
CELL: E allora cosa vorresti farle?
FREEZER: Dal momento che odio qualsiasi forma di vita femminile escluso me…
CELL: …
PAN: …
FREEZER: … posso torturarla? Infliggerle dolore e sofferenza? Calpestare con l’umiliazione la sua dignità?
PAN: Cooooosa? No no no! Cell! Tu sei il capo! Per favore! Fa ragionare sto squilibrato! Lo so che ci sono cellule di uomini veri dentro di te! E come tali non puoi permettere che una dolce e indifesa fanciulla come me venga fatta oggetto di simili atrocità!
CELL: Beh… in effetti… sarebbe una cosa veramente infame e indegna…
FREEZER: Ti ricordo che è figlia di Gohan…
CELL: Quando hai finito chiamami che continuo io [Se ne va]
PAN: Noooooooo!!!! Ceeeeeell!!!!!
FREEZER: Bene, signorina! Siamo rimasti solo tu e io… ti farò urlare per la disperazione! Hihihi!
PAN: [Trema come una foglia per la paura] No… per… per favore…
[Più tardi]
PAN: Nooooooo!!!! Bastaaaaa!!!! Pietàààààà!!!!! Farà tutto quello che vuoi!!!! Ti lascerò anche il mio Trunks!!!! Ma ti prego!!!! Bastaaaaaa!!!!
CELL: [Sente dall’altra stanza] (Accidenti! Freezer è davvero un sadico! Pan non è certo una tipa delicata che urla per la prima sciocchezza! Chissà che torture inenarrabili le sta infliggendo! Voglio andare a vedere!)
[Apre la porta e sente una registrazione alla radio]
PAN: Ti prego Cell! Digli di smetterla! Ti prego!
CELL: [Sente la registrazione] Ma questa è… la raccolta integrale di tutte le barzellette di Piccolo raccolte su cassetta! Freezer! Stavolta hai esagerato! Neppure Gohan meriterebbe una punizione del genere! Spegnilo subito!
FREEZER: [A terra colto dalle convulsioni per il malessere] Non ce la faccio ad avvicinarmi! Avevo sottovalutato il potere di queste frasi diaboliche! Cell! Fai qualcosa! Salvami!
CELL: Che deficiente! [Spegne la radio] Ma poi, come fai ad avere questa cassetta? I componenti della classe Z le distrussero tutte molti anni fa considerandole potenzialmente pericolose per il genere umano!
FREEZER: Quell’idiota di Piccolo l’aveva registrata per errore sopra quella delle canzoni di Lunchy Lunch che gli avevo prestato!
CELL: Lunchy Lunch?
FREEZER: Si, è una cantante che va di moda di questi tempi! E’ davvero molto brava! Riesce a spaziare abilmente dalla musica romantica a rock più scatenato, e poi ha la trovata originale di cambiare colore dei capelli a seconda del tipo di musica che fa! Mi domando come ci riesca! E’ davvero un mito!
PAN: Si! E’ una grande! Il suo ultimo album “ Tutto per uno starnuto”, il significato del cui titolo mi sfugge, è in testa alle Hit parade del momento!
FREEZER: Si si! Le ce l’ho! Se vuoi trovi le sue canzoni sul mio lettore MP3!
CELL: [Mette le cuffiette] Mmmm! Questa si che è roba che spacca! [Inizia a muovere la testa seguendo la musica]
FREEZER: Io intanto distruggo questa cassetta infernale… e ops! Hehehe! Ho distrutto anche quella dei cori della squadra Ginew! E’ stato un incidente, quindi non si offenderanno!
PAN: Ma dillo che non aspettavi altro…
CELL: Comunque adesso chiamiamo Gohan!
FREEZER: Sarà il caso! La mia camera comincia ad odorare troppo di femmina! Che schifo!
CELL: [Al telefono] E’ libero… aspettiamo che risponda]
GOHAN: Pronto?
CELL: Hihihi! Salve Gohan! Ti ricordi di me?
GOHAN: Ceeeeell!!!! Vecchia ciabatta!
CELL: Ve... vecchia ciabatta a chi?
GOHAN: Che gioia risenti! Mi fa piacere sapere che sei ancora vivo! Sai… avevo tanti di quei sensi di colpa!
CELL: Ascoltami bene! Razza di tonto! Abbiamo tua figlia!
GOHAN: Aaaah! Ma è con te! Che sollievo! Iniziavo a preoccuparmi! Mi fa piacere che vi stiate frequentando! Sai… l’inizio della scuola l’ha un po’ buttata giù di morale! Mi fa piacere che conosca gente nuova!
CELL: Gohan… non hai capito io l’ho rapit…
GOHAN: Suvvia Cell! Non fare il difficile come al solito! Non sei proprio portato per fare il cattivo! Riportamela pure quando vuoi! Divertitevi!
CELL: Ma no!!! Gohan! Mi vuoi ascoltare? Pronto? Pronto? Ha riattaccato! Che imbecille!
FREEZER: E adesso?
CELL: Potremmo chiamare Goku! Magari lui ci ascolta!
FREEZER: Si… così ci individua subito, usa il teletrasporto e ci fa un culo tanto!
CELL: E ti dispiacerebbe?
FREEZER: Non in quel senso!
CELL: Proviamo a chiamare Trunks?
FREEZER: Certo! Dopotutto è il suo ragazzo! Chiamo io! Così ne sondo pure la disponibilità!
PAN: Illuso!
FREEZER: Invidiosa!
[Al telefono]
VEGETA: Pronto?
FREEZER: Ah, ma sei Vegeta!
VEGETA: E chi volevi che fossi? Cell?
FREEZER: Beh no… se c’era qualcuno che ero certo tu non fossi era proprio Cell… senti, c’è Trunks?
VEGETA: No, non c’è, non so quando torna e neppure mi interessa. [Riaggancia]
FREEZER: E adesso che facciamo?
CELL: Beh… senti! Tutti credono che abbiamo portato Pan a divertirsi… perché non continuiamo a farglielo credere? Magari diventiamo più popolari!
FREEZER: E’ una buona idea! Alla lunga ci avrebbero comunque sconfitti come al solito… quindi tanto vale farseli amici!
CELL: Infatti! Pan! Abbiamo deciso di liberarti! Ma comunque tu dovrai dire che con noi ti sei divertita!
PAN: Va bene! Però voglio qualcosa in cambio!
CELL: Uh? E che cosa?
PAN: [Con voce sensuale] Chiudi gli occhi Cell…
CELL: Hohoho! Interessante!
PAN: E anche tu… Freezer…
FREEZER: D’ehm… se è a fin di bene, sopporterò!
[Entrambi chiudono gli occhi… e Pan li massacra di botte]
PAN: Così può bastare…
CELL: Ma chi me l’ha fatto fare…?
FREEZER: Bene… ora che è tutto finito, amici come prima? Anzi, come mai stati?
PAN: Oook!
[E fu così che Cell e Freezer diventarono amici, per convenienza, della classe Z]
Comment
Comment