Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
P.S. Solo adesso ci sto pensando: nel capitolo di MAJIN VEGETA (che come avrai capito è il mio preferito), non cambiare il ballo che DARBULA fa eseguire a VEGETA...la macarena sarà un pò vecchiotta come hai detto tu, ma ve lo immaginate VEGETA a bealare la macarena?
Ecco raga segnalo l'errore " l'ho " al posto dell'articolo determinativo " lo " nel testo nella sezione Errori di Final Goku... un errore simile non me lo sarei mai aspettato da te. °-°
Ecco raga segnalo l'errore " l'ho " al posto dell'articolo determinativo " lo " nel testo nella sezione Errori di Final Goku... un errore simile non me lo sarei mai aspettato da te. °-°
Visto che ci sono tanti disegnatori in sto forum, se qualcuno volesse ispirarsi all'insanity per fare qualche disegnino (non dico la trasposizione intera in fumetto, ma qualche striscia o immagine singola mi piacerebbe!)... dal momento che io non sò disegnare manco un cerchio
La stesura di questo nuovo capitolo è complicata dal fatto di avere una trama di fondo, sto cercando di renderla il più possibile immediata per non farla diventare noiosa. Quindi ci vorrà un pò!
Visto che ci sono tanti disegnatori in sto forum, se qualcuno volesse ispirarsi all'insanity per fare qualche disegnino (non dico la trasposizione intera in fumetto, ma qualche striscia o immagine singola mi piacerebbe!)... dal momento che io non sò disegnare manco un cerchio
Comment