Credevo di trovare il ventilato commento di LordC agli ultimi episodi invece vuoto pneumatico. Bene siccome sono tornato ma in realtà non sono tornato, vale a dire che sono qui ma non stabilmente affermato nella mia dimora, come acqua corrente passa il greto del fiume a setaccio non stando mai ferma, essendo io non acqua bensì persona che nei prossimi giorni prenderà diverse volte il largo dalla città per tornare nelle plaghe collinifere portratrici di serenità.
Perdonatemi la sviolinata letteraria, era per dire che nelle prossime due settimane sarò in città molto poco e che quindi non prometto nulla per quanto riguarda l'aggiornamento degli episodi... ma d'altronde a chi importa? Qualcuno legge ancora? Qualcuno mi pareva di sì! Ohi! C'è nessuno? Pianeta Terra chiama a raccolta la nutrita schiera dei miei lettori!
Vegge
Perdonatemi la sviolinata letteraria, era per dire che nelle prossime due settimane sarò in città molto poco e che quindi non prometto nulla per quanto riguarda l'aggiornamento degli episodi... ma d'altronde a chi importa? Qualcuno legge ancora? Qualcuno mi pareva di sì! Ohi! C'è nessuno? Pianeta Terra chiama a raccolta la nutrita schiera dei miei lettori!
Vegge
Comment