Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credevo di trovare il ventilato commento di LordC agli ultimi episodi invece vuoto pneumatico. Bene siccome sono tornato ma in realtà non sono tornato, vale a dire che sono qui ma non stabilmente affermato nella mia dimora, come acqua corrente passa il greto del fiume a setaccio non stando mai ferma, essendo io non acqua bensì persona che nei prossimi giorni prenderà diverse volte il largo dalla città per tornare nelle plaghe collinifere portratrici di serenità.
    Perdonatemi la sviolinata letteraria, era per dire che nelle prossime due settimane sarò in città molto poco e che quindi non prometto nulla per quanto riguarda l'aggiornamento degli episodi... ma d'altronde a chi importa? Qualcuno legge ancora? Qualcuno mi pareva di sì! Ohi! C'è nessuno? Pianeta Terra chiama a raccolta la nutrita schiera dei miei lettori!

Vegge
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Chiamavi????
      Cavolo nn sapevo avessi continuato....bene, adesso ricomincero a seguirti
      aspetta che leggo i capitolo che ho perso e commento!!!

Ehi ma che è successo a Goten e Trunks perchè vogliono distruggere tutto??!!
      Spoiler:
      Le tre capsule si schiantarono nella piana dei ghiacci di Northgrad, in netto anticipo rispetto ai tempi previsti dall’Armata. I tre guerrieri erano saiyan.
      <<Cosa avr&#224; da offrire questa sfera di ghiaccio, Kiraji?>> chiese Goten al maestro. Trunks si sgranch&#236; le membra dopo il lungo viaggio.
      <<Neanche lo sospetti. Un cacciatore si nasconde su questo pianeta, Goten>>.
      <<Un cacciatore??>> esclam&#242; Trunks eccitato. <<Deve essere mio!>>.
      <<Ah no, bello>> disse Goten. <<Chi ha deciso che il nostro primo cacciatore deve essere affrontato da te?>>.
      <<Calmi, tutti e due>> disse Kiraji, <<Sar&#224; lui a fare la prima mossa. Il piano &#232; sempre quello. Depredare il possibile e spargere terrore. Il bottino...>>
      <<Lo trasporteranno via Geers e Maseri, lo so>> disse Trunks sbuffando. <<A proposito, sono gi&#224; arrivati?>>.
      Kiraji stava controllando la zona circostante. <<Due giorni fa>>.
      <<Allora non facciamoli attendere!>> esclam&#242; Goten alzandosi in volo. Tutti e tre, i saiyan volarono in direzione della pi&#249; vicina citt&#224;.

nn hanno ancora il "buon senso"??!!!

con questo ho capito + cose.....sono arrabbiati per la morte dei loro amici
      Spoiler:
      Trunks, Goten e Kiraji ammirarono il panorama della citt&#224; sotto di loro.
      <<Allora, seminiamo un po’ di terrore?>> disse Goten allargando un braccio. Dalla mano si generarono scariche e fulmini. I tre saiyan furono avvolti da una grande luce dorata, che risplese sul fondo stellato della notte. La citt&#224; intera si dest&#242; in allarme, gli occhi terrorizzati puntati verso la luce dorata. Un grido nella notte: <<Karajin!!>>, l’incubo. Si riversarono folle terrorizzate per le strade, mentre alcuni guerrieri scattarono in volo verso i tre saiyan.
      <<Sono miei>> disse Trunks portandosi in prima fila, in posizione di guardia.
      Tre soldati dell’armata lanciarono ki blast verso Trunks, che le distrusse usando semplicemente la forza del pensiero. I tre si arrestarono terrorizzati.
      <<Karajin... dannato mostro! Non terrorizzerete pi&#249; il nostro popolo!>>.
      Uno dei tre balz&#242; all’attacco, ma a Trunks bast&#242; spostarsi sul fianco per evitarlo e colpirlo in pieno stomaco. Per finire gli spar&#242; una ki blast nella schiena, facendolo schiantare contro un grattacielo. Vedendo la paura sui volti dei due guerrieri rimasti, Trunks increment&#242; la propria aura. Era circondato da un potente vortice di energia, e il suo corpo emanava scariche elettriche.
      <<Sparite!!>>.
      Dalla mano tesa part&#236; un raggio che invest&#236; i due senza darl loro scampo, riducendoli in polvere.
      <<Ottimo, Trunks>> disse Kiraji. <<Ma non montarti la testa, erano deboli>>.
      Goten not&#242; un convoglio militare pronto a far fuoco, appena sotto di loro.
      <<Miei!>>, disse lanciandosi verso il mezzo blindato.
      La truppa fece fuoco, ma i proiettili si infransero inutilmente contro l’aura del saiyan, che attravers&#242; il carro come se neanche fosse esistito. Dietro di s&#232; lasci&#242; un cumulo di metallo fuso; si ferm&#242; nel centro di uno spiazzo popolato, e osserv&#242; la gente fuggire spaventata da lui.
      “Un tempo avrei avuto compassione... ora non posso non pensare a mio padre, a tutti i miei amici, a mio fratello, a Vegeta... dobbiamo vendicarli, vendicarli tutti!”Alz&#242; le braccia al cielo e si caric&#242; di energia. Spar&#242; ki blast in ogni direzione distruggendo i palazzi attorno, seminando il panico. Anche Trunks cal&#242; dall’alto come un missile, trapassando un edificio dopo l’altro, mentre Kiraji faceva piovere fulmini e ki blast sulla citt&#224; e la sua popolazione. I tre saiyan non incontrarono resistenza nella loro opera di distruzione, e non lasciarono pietra su pietra, tranne gli obiettivi a loro utili: riserve di cibo e di materiale. La guarnigione fu sterminata soldato dopo soldato; la popolazione fu pesantemente colpita, menre tentava di fuggire dalla citt&#224; in rovina. Nel giro giro di un’ora, i saiyan avevano fatto piazza pulita, e stavano comodamente seduti su un altipiano distante, ad ammirare il paesaggio. Kiraji parl&#242; alla sua trasmittente.

Una domanda....,ma che forza hanno raggiunto??
      Che errore,detto tutto questo nn ti ho fatto i complimenti...BRAVISSIMO(come sempre )
      Last edited by GoTeo; 20 August 2007, 12:50.
      sigpic
      Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
      Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
      Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• La tua domanda &#232; ragionevole e merita una risposta.
        I cacciatori danno la caccia ai saiyan, i saiyan colpiscono e depredano i pianeti dell'impero seminando terrore, colpendo come fantasmi senza essere catturati.
        Avrai visto sulla Terra che Trunks, catturato da Kupile &#232; stato sottoposto a un siero della verit&#224;: i cacciatori hanno tutte le armi per farli parlare.
        Quindi, anche se, come vedi, il desiderio di affrontare il cacciatore &#232; forte &#232; pi&#249; forte la prudenza. Se per sbaglio un saiyan finisse prigioniero i cacciatori saprebbero dove trovare la base di Navion e scatenerebbero un'offensiva finale. Per questo la frasse sembra forzata, perch&#232; &#232; dettata dall'esigenza di muoversi in scioltezza e rapidit&#224;: mordi e fuggi. E' il cacciatore che &#232; ansioso di trovare il saiyan, non viceversa. Spero di essere stato esauriente.

Ah comunque Goten e Trunks si trovano allo stato di ssj3 "full power" quindi uno stato alterato della coscienza, come Goku quando la prima volta si &#232; trasformato in ssj. Prevale lo spirito combattivo rispetto alla loro parte umana, ma &#232; un effetto che si attenuer&#224; in seguito.

Comment

• Grazie sei stato esauriente...
          Comlimentissimi, nn vedo l'ora che continui !!!
          sigpic

Comment

• Oggi ho giusto rivisto il prossimo episodio... un po' truculento ma dopo pranzo lo posto

Comment

• Benissimo ,aspetto.....
              e Buon pranzo
              sigpic

Comment

• Stupido...Stupido...Stupido....Stupido

per tutto questo tempo mi sn detto chi sa perchè nn posta più? invece lo avevi fatto.... sono rimasto li senza sapere il seguito....

Be ottima puntata, un pò più corta del solito, ma comunque sui tuo soliti standard....

Ottimo!!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Episodio 60: Il Daemon pu&#242; essere distrutto
                  L’oscura nave di Talgot, emerga dalle pieghe del tempo e dello spazio nelle quali era rimasta prigioniera per innumerevoli millenni, in attesa del ritorno di colui che non &#232; mai sparito del tutto, abbandon&#242; per sempre il pianeta Terra alla volta della remota galassia dell’Est. Besh diede disposizioni che sul pianeta rimanesse un piccolo contingente, quasi superfluo visto che la popolazione era per met&#224; decimata e per met&#224; ormai soggetta all’impero. Il destino dell’umanit&#224; rimase sospeso, il suo fato finale rimandato a un futuro incerto.

L’interno dell’Arkeon era come un enorme tempio di pietra, costituito da numerosi saloni amplissimi, collegati tra loro da intrichi di gallerie. Besh si trovava allora solo con Talgot, in uno dei saloni. Il piccolo demone dall’aspetto di fanciullo umano, vestito di candide vesti bianche, era seduto su un trono d’argento, e Besh gli era inchinato davanti.
                  <<Besh>>, disse Talgot. <<Da adesso tu comanderai sulle armate e sui territori che furono di Boran. Niente male, non &#232; vero?>>.
                  <<Grazie, mio signore!>>. Besh era visibilmente emozionato.
                  Talgot sorrise sommessamente, come se provasse compassione del suo servo. <<Sarai pur sempre al mio comando. Io ho potere di vita e di morte su di te, come su tutti gli esseri viventi. Alzati ora.>>
                  Besh si alz&#242; e Talgot allung&#242; una mano aperta verso di lui. Il corpo di Besh fu inondato di luce, e il guerriero temette per la propria vita. Al contrario, si sent&#236; rinfrancato nel corpo e nello spirito, e vide che la sua vecchia armatura lacera e consunta aveva lasciato spazio a nuove vesti, che si addicevano al suo nuovo rango.
                  In quel momento i quattro cavalieri neri, con le loro lugubri maschere di pietra dall’aspetto insensibile, entrarono recando con s&#232; un prigioniero. Un terrestre dall’aria terrorizzata, vestito solo dalla cintola in gi&#249;.
                  Talgot fece cenno ai quattro di avvicinarsi, e cos&#236; fecero col loro carico umano. Talgot si libr&#242; docilmente gi&#249; dal trono, affiancandosi a Besh.
                  <<Besh, c’&#232; una cosa che devi sapere>>, disse Talgot assaporando con lo sguardo le fresche carni dell’uomo, che intanto pareva presagire la proprio orribile fine. <<Io sono orribilmente mortale... carne, sangue e ossa... disgustoso! Ma non credere per un solo istante che il mio potere sia in qualche modo indebolito!>>.
                  <<No signore>>, disse Besh tremando, poich&#232; vide il volto di Talgot trasfigurarsi. Gli parve che la bocca si fosse allargata e i denti si fossero fatti pi&#249; aguzzi. Negli occhi brillava una luce verace e insaziabile, emersa dalla pieghe del tempo e dello spazio dopo millenni di oscura prigionia e mai saziato desiderio di vendetta verso coloro che l’avevano condannato all’oblio. Il demone afferr&#242; l’ostaggio umano per le spalle, mentre i quattro cavalieri neri si fecero da parte; lo prese per la spalle, poi per la gola avvicinando il suo volto al suo, accarezzandogli la pelle tesa nell’ultimo tentativo di liberarsi. La paura traspariva dagli occhi vuoti della vittima, penetrati quasi carnalmente dallo sguardo rapace di Talgot, i cui occhi si fecero gialli da azzurri che erano. Gialli come occhi felini, la pupilla una fessura appena percettibile. La bocca divenne un antro terribile e maleodorante, la lingua uno spesso lembo di carne che andava a lambire la sua preda sul collo, sul petto, sulla faccia, lasciando la sua impronta bavosa e disgustosa come di lumaca strisciante, i denti divennero spesse lame acuminate e il collo turgido e ingrossato, attraversato da spesse vene. L’ultimo urlo dell’uomo suon&#242; come un eco di un altro mondo lontano, ormai quello gi&#224; dei defunti, quando vide Talgot avventarsi su di lui come un serpente sulla preda ignara. Il demone lo azzann&#242; alla testa, scorse copioso il sangue e Talgot lo dilani&#242; lo dilani&#242; continuamente ininterrottamente mentre fiotti di sangue affluivano copiosi spargendo un lago lucido di linfa vitale sull’antico pavimento della sala; strapp&#242; la calotta cranica dell’uomo, con essa il cervello trascinandosi appresso mezza faccia strappata in malo modo cosicch&#232; Besh pot&#232; osservare tutta la scena e non dubitare della mortalit&#224; della carne. Solo i quattro guerrieri restarono immobili, come partecipando del ghiotto banchetto del loro signore oscuro e divina maest&#224;. Ingoiata la testa e il cervello Talgot azzann&#242; il torz&#242; dilaniandolo e sbattendolo per terra finch&#232; non si strapp&#242; dalle gambe, che rotolarono fino ai piedi di Besh, ormai in ginocchio per il terrore. Talgot fece a brandelli il ci&#242; che aveva appena trionfalmente conquistato, e lo divor&#242; saziandosi della carne umana e bevendone il sangue.
                  Infine la trasfigurazione cess&#242;, i suoi occhi tornarono quelli azzurri glaciali di prima, la bocca e il collo tornarono a dimensioni normali, e Talgot si asciug&#242; soddisfatto, guardando Besh fisso negli occhi, che dal canto suo non os&#242; distogliere lo sguardo per paura delle terribili fauci del demone. Comprese cosa fosse il demone e quale la sua voracit&#224;.
                  <<Hai visto cos’&#232; la carne e il sangue e le ossa, Besh?>>.
                  Annu&#236;.
                  <<Sei d’accordo con me quando dico che &#232; una cosa orribile vero?>>.
                  Annu&#236; ancora. Talgot cambi&#242; bruscamente discorso. <<Il Daemon &#232; custode del mio potere, della mia anima pura, della mia immortalit&#224; inestinguibile, che nemmeno i kaioshin poterono distruggere. Tuttavia ogni cosa ha un origine, persino un simile potere che pure sarebbe tale da generare e distruggere il creato>>.
                  Besh non cap&#236; a cosa volesse alludere ma comprese la situazione reale: il Daemon poteva essere distrutto. Come?
                  <<Cinque... manufatti custodiscono la chiave per distruggere il Daemon, e sono sparsi per la galassia dell’Est. Se il nemico li trover&#224; sar&#224; la fine per il mio sogno, capisci?>>.
                  <<Ma il nemico non pu&#242; sapere mio signore!>>.
                  <<Il nemico pu&#242; invece! I Kaioshin hanno il Libro dei Saggi come lo chiamano loro... fu usato per gettarmi nell’abisso e per creare il Daemon attraverso quei manufatti. I Kaioshin faranno la loro mossa, ma io ho pronta la mia>>.
                  Talgot ridacchi&#242; tra s&#232;, e poi diede comandi ai cavalieri. <<Voi potete viaggiare pi&#249; veloci dell’Arkeon! Andate immediatamente nella galassia dell’Est e cominciate la ricerca!>>
                  <<Sar&#224;... fatto... mio... signore...>> disser&#242; con la voce roca e sibilante. Uscirono dalla sala lasciandoli soli. Besh ebbe la sensazione di essere diventato marginale, ma non gli importava niente dei manufatti. Quello che contava era tornare nella galassia dell’Est e porre fine all’esistenza dei sayan una volta per tutte.
                  <<Cosa ti disturba?>> domand&#242; Talgot vedendo l’espressione corrucciata di Besh.
                  <<Eh! No, nulla mio signore, hai ragione! Dobbiamo trovare i manufatti!>>
                  Talgot sorrise. <<Bene... non vedo l’ora di divertirmi... sar&#224; molto stimolante questo viaggio! S&#236; s&#236;! Non vedo proprio l’ora!>>.
                  Talgot scoppi&#242; a ridere sguaiatamente, mentre Besh rimase assorto domandandosi di cosa stesse parlando...

Comment

• Bellissimo capitolo....anche se le parte che parlava di Talgot che si "cibava" nn è stata molto bella
                    al prossimo!!!!

ho tardato perchè stavo finendo il mio AMW e una volta postato spero che passerai a commentare...
                    Last edited by GoTeo; 21 August 2007, 10:36.
                    sigpic

Comment

• Disgusting, isn't it?
                      Disgustoso, nevvero?

Bene

Comment

• finalmente un nuovo eisodio e come al solito...........BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche se un p&#242; macabro... cmq complimenti come al solito!!!!
                        Last Fm

Comment

• Tenchiu!

Comment

• Bella puntata, scene un p&#242; da per&#242; niente male l'episodio....
                            cos&#236; x sapere ma gli episodi li hai volti accorciare tu o ti vengono semplicemente pi&#249; corti?
                            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Incuriosito dagli ultimi commenti sono andato a leggere il capitolo
                              Che dire, tecnicamente è ben scritta e mi sembra che scorra anche, quindi hai fatto un bel lavoro,un'ultima cosa...che violenza

Comment

• Grazie dei commenti.
                                Per Davide, non c'&#232; una ragione voluta per cui certi episodi sono pi&#249; corti. Dipende dal fatto che ogni episodio, tranne alcune eccezioni, tratta un nucleo tematico, e alcuni richiedono molto tempo altri no. Depende.

Comunque volevo rassicurare tutti che non trasformer&#242; questa storia in uno splatter tranquilli. E comunque non &#232; la prima volta che raggiungo certi livello di turpitudine truculenta: quando Kupile fa strage di namecciani ho deescritto tutto con una certa dovizia macabra di particolari...

Comment

Working...
                                X