Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bellissima puntata, scusa se commento sl ora ma ieri ero al corso di patentino
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

• Grazie lele, ma qui solo in tre commentano???
      Last edited by Vegge_Davv88; 24 January 2007, 20:31.
      La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• bella...povero goteen!!!
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Devo dirvi una cosa... ho deciso di cassare qui la mia fanfic, nel senso che non poster&#242; altri episodi. La riscriver&#242; poi la riposter&#242; daccapo, molto cambiata... Diciamo che non sono stato soddisfatto di questo primo esperimento (perch&#232; questo &#232; stato), e non perch&#232; la gente non legga oppure non piaccia, anzi! Semplicemente non mi soddisfa, quindi concludo questo "esperimento" e rimando a un futuro (remoto?), la pubblicazione stavolta INTEGRALE E COMPLETA di DBT...
          Se qualcuno vuole dirmi qualcosa lo faccia per messaggio personale.
          Grazie e scusatemi...

EDIT: che ridere, rileggendo i vecchi post... quando mai mi era venuta questa idea
          Last edited by Vegge_Davv88; 04 March 2007, 20:18.

Comment

• O_O.... xk&#232;?!?!!?!?!?
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

• caspio! c sn rimasto male!! sinceramente credevo ke questa fanfic fosse molto bella... peccato...
              sigpic
              "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
              My AMV: Vegeth

Comment

• Il perch&#232; l'ho detto... sostanzialmente questa era una prima versione, una sperimentazione... e siccome sono autoipercritico sento la necessit&#224; di riscriverne delle parti, di aliminarne alcune e di concluderla degnamente. Ho fatto per&#242; l'errore di postare cose di cui non ero pienamente convinto, e sapevo che la cosa mi avrebbe portato a interromperla (anche se non l'avevo mai detto... ho imbrogliato un po'^^). La prossima volta che poster&#242; tutto sar&#224; come io vorr&#242;, e la versione definitiva la poster&#242; integralmente (oltre a inviarla a Veggie, sperando che venga pubblicata)... Non mi ci vorr&#224; troppo tempo, spero...

Comment

• va b&#232; speriamo in bene e buon lavoro! spero d poter leggere presto il tuo nuovo capolavoro!!
                  sigpic
                  "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                  My AMV: Vegeth

Comment

• umh...peccato!
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Ahahahahahah adesso mi ucciderete lo so. Direte "questo &#232; pazzo oppure folle". Invece vi dico che ho ritrovato il senno. Come avevo detto avevo pensato a RIscrivere le puntate gi&#224; postate, ma ho capito che era una INUTILE FOLLIA. Allora ho cominciato a riscrivere le puntate successive. siccome lo stile di scrittura &#232; cambiato. Ho deciso che con l'episodio 16 &#232; chiusa la PRIMA PARTE. Con il 17, che poster&#242; tra poco, si apre la SECONDA PARTE.

A dopo

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahah adesso mi ucciderete lo so. Direte "questo è pazzo oppure folle". Invece vi dico che ho ritrovato il senno. Come avevo detto avevo pensato a RIscrivere le puntate già postate, ma ho capito che era una INUTILE FOLLIA. Allora ho cominciato a riscrivere le puntate successive. siccome lo stile di scrittura è cambiato. Ho deciso che con l'episodio 16 è chiusa la PRIMA PARTE. Con il 17, che posterò tra poco, si apre la SECONDA PARTE.

A dopo
                        MA QUESTO è UN FOLLE
                        sigpic

Comment

• Ehi, sono contento che hai deciso di riprendere a postare!
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• E Bella Ma Nn Parli Di Gohan Sarà Un Prof Ma è Pur Sempre Quello Ke Ha Ucciso Cell
                            Risp

Comment

• Originariamente Scritto da SUPER EDO Visualizza Messaggio
                              E Bella Ma Nn Parli Di Gohan Sarà Un Prof Ma è Pur Sempre Quello Ke Ha Ucciso Cell
                              Risp
                              Eh ma si è un po' rammollito... se hai notato ha battuto per un po' con Kupile, gliele ha suonate di brutto ma poi si è afflosciato. E alla fine ci ha rimesso un braccio... quindi direi che per adesso ne ho parlato, e ancora ne parlerò... AH se ne parlerò!!

Comment

• Episodio 17: Sconfitta
                                Un debole vento soffiava nella pianura di Kaberh, laddove una gigantesca esplosione aveva fatto perdere ogni traccia di Goku e Ub. Piccolo, Gohan, Satan e Bu erano impegnati nella loro ricerca, col cuore gonfio di timore per la sorte del saiyan e del giovane eroico terrestre. Impegnati nella loro ricerca, non si accorgevano di Kupile che, ferito a morte e impossibilitato a muoversi, pot&#232; solo rendersi conto della propria imminente fine. Un brivido gelido, il tenue richiamo del trapasso, gli percorse la schiena e lo riemp&#236; di terrore e paura.
                                Io non… posso… morire…
                                Con le lacrime agli occhi si trascinava, usando l’unico braccio rimastogli integro; non verso una meta precisa, solo come ultimo rantolo di vita. Immagini confuse gli annebbiavano la mente: rivide la Terra da lontano, mentre stava per atterrare. Rivide Gohan, la lotta estenuante con lui. Gi&#224; li la morte lo aveva sfiorato, e la preda gli era sfuggita. Poi era arrivato quel saiyan.
                                Ma non ti sei battuto degnamente, scimmione… avresti…dovuto…uccidermi meglio…
                                L’ultima cosa che vide fu un brillio nel cielo. Era il sole o una luce di una delle navi dell’armata venuto a salvarlo? Svenne.
                                Quando Gohan e gli altri si accorsero di essere sopraffatti e vinti, fu gi&#224; troppo tardi. Uno sparuto gruppo di navicelle, a una decina di metri dal cielo, aveva attivato una rete di soppressori, inibitori di movimento. Con un ronzio fastidioso e una orripilante sensazione di perdita del controllo, tutti si ritrovarono immobilizzati nel giro di pochi secondi. Le navicelle atterrarono sparse, e un intero plotone si sparpagli&#242;. Intanto Gohan poteva vedere all’orizzonte come uno stormo di uccelli in migrazione. Ma non erano uccelli, e Gohan se ne accorse: erano centinaia, forse migliaia di navicelle. Bombardavano e invadevano. Con orrore, Gohan ebbe la certezza della sconfitta in quel preciso istante. E fu terribile. Un soldato, bardato nella divisa rossa, lo colp&#236; e perse i sensi.
                                Tutti e quattro vennero rinchiusi in celle simili a gabbie, contenenti inibitori di aura. Le gabbie vennero condotte a bordo di una delle navi sotto la supervisione attenta di un ufficiale di grado superiore, di aspetto molto simile a Kupile. Lo stesso gesto di spostare una fastidiosa ciocca di capelli dal volto, e una mano sul fianco in gesto di sfida: occhi indomiti che fulminavano ogni cosa.
                                <<Cercate meglio>>, disse, <<Sento che un saiyan purosangue &#232; nei dintorni>>. Poi si mosse in direzione di Gohan, mentre questi veniva trasportato su una nave.
                                <<Questo &#232; mezzo saiyan>>, esclam&#242; con sorpresa. I soldati attorno si guardarono con espressioni di stupore, come se stessero assistendo a qualche spettacolo affascinante. Lo spettacolo di un cacciatore che fiuta la preda aveva sempre qualcosa di affascinante agli occhi di un inesperto. Per il cacciatore, era un fatto puramente pratico e di sensi: nulla di affascinante, se non nella lotta con la preda.
                                <<Mio signore, &#232; senza un braccio…>>, comment&#242; un soldato, <<Non ci sar&#224; di certo utile>>
                                <<Glielo rimpiazzeremo>>, disse volgendo lo sguardo altrove, come se fosse stato distratto da qualcosa, <<Mio fratello &#232; gravemente ferito>>. Con totale freddezza si mosse in direzione di Kupile, che era stato trovato da un gruppetto di soldati in esplorazione.
                                <<Lord Keut!>>, i soldati si inchinarono al loro padrone.
                                <<Portate via mio fratello>>, disse osservando Kupile giacente riverso nel suo sangue. Si stup&#236; di non provare gioia, ma solo una profonda tristezza e una grande rabbia per chi aveva osato disonorare il sangue del suo sangue. Osserv&#242; da lontano Goku che veniva condotto, privo di sensi su un’altra nave. Poco dopo anche Ub fu trovato. Presi tutti i prigionieri la missione di Keut era conclusa.
                                <<Torniamo al Tempio>>, concluse Keut in tono autoritario. Tutti i capitani di vascello eseguirono, e lo stormo si alz&#242; in volo in direzione della grande cittadella, il Tempio dell’imperatore. In lontananza gli echi dell’invasione segnavano la loro storia di strage e sopraffazione. Ormai un quarto della Terra era sottomesso e in stato di schiavit&#249;.

<<La tiriamo ancora per le lunghe qua? Oppure farai la cosa pi&#249; saggia?>>, disse Bleez stringendo la propria morsa attorno al collo di Goten ssj2. Trunks assisteva con nel cuore un’amarezza infinita.
                                E’ tutta colpa mia se sono arrivati fin qui…sono riusciti a farmi confessare chiss&#224; come…poi erano anche riusciti a controllarmi…grazie a Goten ho ritrovato me stesso, non pu&#242; finire cos&#236;!
                                In preda all’ira Trunks si scagli&#242; verso Bleez.
                                <<Folle!!!>>, esclam&#242; Bleez. Ma la sua distrazione gli fu fatale. Goten ebbe modo di svincolare un braccio e colpirlo molto duramente. Un attacco combinato dei due saiyan scagli&#242; Bleez fuori dal palazzo, precipitando nel vuoto verso il suolo. Riusc&#236; a fermarsi in mezzo alla boscaglia proprio prima dell’impatto.
                                <<Adesso lo finiamo, Trunks! Fusione!>>. Trunks annu&#236; e in breve i due si ritrovarono fusi in un unico corpo, un unico potente guerriero. Gotenks ssj3. Bleez osserv&#242; terrorizzato il concretizzarsi della sua fine.
                                Ma cosa succede… perch&#233; sono spariti ed &#232; comparso quel tizio? Perch&#233; non si decidono a morire???
                                In preda a un’ira incontrollabile e alla frustrazione, Bleez divent&#242; una sorta di fiamma d’energia azzurra. Scagliandosi verso il suo avversario, che ancora si compiaceva della sua bellezza, Bleez trapass&#242; in diversi punti l’obelisco di balzar, provocandone il crollo.
                                <<Oh oh!>>, esclam&#242; Gotenks facendo finta di essere spaventato, <<Che paura lo senti questo rumore Dende? Deve essere il vecchietto che vuole combattere!>>. Dende non sopportava Gotenks ma lo riteneva l’unica speranza di salvezza.
                                <<Non perdere e tempo e sconfiggilo, sciagurato!!!>>, esclam&#242; il supremo.
                                <<Oh ma cosa vuoi che sia! Prima mi devo ripos….>>, la frase fu interrotta dall’impatto di Bleez col palazzo del supremo. Dende osserv&#242; con orrore che Bleez aveva trapassato la struttura causandone il cedimento in una sua parte. Bleez torn&#242; alla carica, gi&#224; scagliando freeze attack a ripetizione. Parti del palazzo cominciarono a essere congelate nel cristallo, e per poco persino Gotenks non venne colpito.
                                <<Ma &#232; tutto qui quello che sai fare? Preparati allora, sto arrivando!!>>
                                Gotenks si lanci&#242; all’attacco con entusiasmo, pronto a sconfiggere una volta per tutte il tenace Bleez.
                                Last edited by Vegge_Davv88; 30 January 2007, 19:58.

Comment

Working...
                                X