bellissima puntata, scusa se commento sl ora ma ieri ero al corso di patentino
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
-
Grazie lele, ma qui solo in tre commentano???Last edited by Vegge_Davv88; 24 January 2007, 20:31.
Comment
-
Devo dirvi una cosa... ho deciso di cassare qui la mia fanfic, nel senso che non posterò altri episodi. La riscriverò poi la riposterò daccapo, molto cambiata... Diciamo che non sono stato soddisfatto di questo primo esperimento (perchè questo è stato), e non perchè la gente non legga oppure non piaccia, anzi! Semplicemente non mi soddisfa, quindi concludo questo "esperimento" e rimando a un futuro (remoto?), la pubblicazione stavolta INTEGRALE E COMPLETA di DBT...
Se qualcuno vuole dirmi qualcosa lo faccia per messaggio personale.
Grazie e scusatemi...
EDIT: che ridere, rileggendo i vecchi post... quando mai mi era venuta questa ideaLast edited by Vegge_Davv88; 04 March 2007, 20:18.
Comment
-
O_O.... xkè?!?!!?!?!?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il perchè l'ho detto... sostanzialmente questa era una prima versione, una sperimentazione... e siccome sono autoipercritico sento la necessità di riscriverne delle parti, di aliminarne alcune e di concluderla degnamente. Ho fatto però l'errore di postare cose di cui non ero pienamente convinto, e sapevo che la cosa mi avrebbe portato a interromperla (anche se non l'avevo mai detto... ho imbrogliato un po'^^). La prossima volta che posterò tutto sarà come io vorrò, e la versione definitiva la posterò integralmente (oltre a inviarla a Veggie, sperando che venga pubblicata)... Non mi ci vorrà troppo tempo, spero...
Comment
-
Ahahahahahah adesso mi ucciderete lo so. Direte "questo è pazzo oppure folle". Invece vi dico che ho ritrovato il senno. Come avevo detto avevo pensato a RIscrivere le puntate già postate, ma ho capito che era una INUTILE FOLLIA. Allora ho cominciato a riscrivere le puntate successive. siccome lo stile di scrittura è cambiato. Ho deciso che con l'episodio 16 è chiusa la PRIMA PARTE. Con il 17, che posterò tra poco, si apre la SECONDA PARTE.
A dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioAhahahahahah adesso mi ucciderete lo so. Direte "questo è pazzo oppure folle". Invece vi dico che ho ritrovato il senno. Come avevo detto avevo pensato a RIscrivere le puntate già postate, ma ho capito che era una INUTILE FOLLIA. Allora ho cominciato a riscrivere le puntate successive. siccome lo stile di scrittura è cambiato. Ho deciso che con l'episodio 16 è chiusa la PRIMA PARTE. Con il 17, che posterò tra poco, si apre la SECONDA PARTE.
A dopoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da SUPER EDO Visualizza MessaggioE Bella Ma Nn Parli Di Gohan Sarà Un Prof Ma è Pur Sempre Quello Ke Ha Ucciso Cell
Risp
Comment
-
Episodio 17: Sconfitta
Un debole vento soffiava nella pianura di Kaberh, laddove una gigantesca esplosione aveva fatto perdere ogni traccia di Goku e Ub. Piccolo, Gohan, Satan e Bu erano impegnati nella loro ricerca, col cuore gonfio di timore per la sorte del saiyan e del giovane eroico terrestre. Impegnati nella loro ricerca, non si accorgevano di Kupile che, ferito a morte e impossibilitato a muoversi, potè solo rendersi conto della propria imminente fine. Un brivido gelido, il tenue richiamo del trapasso, gli percorse la schiena e lo riempì di terrore e paura.
Io non… posso… morire…
Con le lacrime agli occhi si trascinava, usando l’unico braccio rimastogli integro; non verso una meta precisa, solo come ultimo rantolo di vita. Immagini confuse gli annebbiavano la mente: rivide la Terra da lontano, mentre stava per atterrare. Rivide Gohan, la lotta estenuante con lui. Già li la morte lo aveva sfiorato, e la preda gli era sfuggita. Poi era arrivato quel saiyan.
Ma non ti sei battuto degnamente, scimmione… avresti…dovuto…uccidermi meglio…
L’ultima cosa che vide fu un brillio nel cielo. Era il sole o una luce di una delle navi dell’armata venuto a salvarlo? Svenne.
Quando Gohan e gli altri si accorsero di essere sopraffatti e vinti, fu già troppo tardi. Uno sparuto gruppo di navicelle, a una decina di metri dal cielo, aveva attivato una rete di soppressori, inibitori di movimento. Con un ronzio fastidioso e una orripilante sensazione di perdita del controllo, tutti si ritrovarono immobilizzati nel giro di pochi secondi. Le navicelle atterrarono sparse, e un intero plotone si sparpagliò. Intanto Gohan poteva vedere all’orizzonte come uno stormo di uccelli in migrazione. Ma non erano uccelli, e Gohan se ne accorse: erano centinaia, forse migliaia di navicelle. Bombardavano e invadevano. Con orrore, Gohan ebbe la certezza della sconfitta in quel preciso istante. E fu terribile. Un soldato, bardato nella divisa rossa, lo colpì e perse i sensi.
Tutti e quattro vennero rinchiusi in celle simili a gabbie, contenenti inibitori di aura. Le gabbie vennero condotte a bordo di una delle navi sotto la supervisione attenta di un ufficiale di grado superiore, di aspetto molto simile a Kupile. Lo stesso gesto di spostare una fastidiosa ciocca di capelli dal volto, e una mano sul fianco in gesto di sfida: occhi indomiti che fulminavano ogni cosa.
<<Cercate meglio>>, disse, <<Sento che un saiyan purosangue è nei dintorni>>. Poi si mosse in direzione di Gohan, mentre questi veniva trasportato su una nave.
<<Questo è mezzo saiyan>>, esclamò con sorpresa. I soldati attorno si guardarono con espressioni di stupore, come se stessero assistendo a qualche spettacolo affascinante. Lo spettacolo di un cacciatore che fiuta la preda aveva sempre qualcosa di affascinante agli occhi di un inesperto. Per il cacciatore, era un fatto puramente pratico e di sensi: nulla di affascinante, se non nella lotta con la preda.
<<Mio signore, è senza un braccio…>>, commentò un soldato, <<Non ci sarà di certo utile>>
<<Glielo rimpiazzeremo>>, disse volgendo lo sguardo altrove, come se fosse stato distratto da qualcosa, <<Mio fratello è gravemente ferito>>. Con totale freddezza si mosse in direzione di Kupile, che era stato trovato da un gruppetto di soldati in esplorazione.
<<Lord Keut!>>, i soldati si inchinarono al loro padrone.
<<Portate via mio fratello>>, disse osservando Kupile giacente riverso nel suo sangue. Si stupì di non provare gioia, ma solo una profonda tristezza e una grande rabbia per chi aveva osato disonorare il sangue del suo sangue. Osservò da lontano Goku che veniva condotto, privo di sensi su un’altra nave. Poco dopo anche Ub fu trovato. Presi tutti i prigionieri la missione di Keut era conclusa.
<<Torniamo al Tempio>>, concluse Keut in tono autoritario. Tutti i capitani di vascello eseguirono, e lo stormo si alzò in volo in direzione della grande cittadella, il Tempio dell’imperatore. In lontananza gli echi dell’invasione segnavano la loro storia di strage e sopraffazione. Ormai un quarto della Terra era sottomesso e in stato di schiavitù.
<<La tiriamo ancora per le lunghe qua? Oppure farai la cosa più saggia?>>, disse Bleez stringendo la propria morsa attorno al collo di Goten ssj2. Trunks assisteva con nel cuore un’amarezza infinita.
E’ tutta colpa mia se sono arrivati fin qui…sono riusciti a farmi confessare chissà come…poi erano anche riusciti a controllarmi…grazie a Goten ho ritrovato me stesso, non può finire così!
In preda all’ira Trunks si scagliò verso Bleez.
<<Folle!!!>>, esclamò Bleez. Ma la sua distrazione gli fu fatale. Goten ebbe modo di svincolare un braccio e colpirlo molto duramente. Un attacco combinato dei due saiyan scagliò Bleez fuori dal palazzo, precipitando nel vuoto verso il suolo. Riuscì a fermarsi in mezzo alla boscaglia proprio prima dell’impatto.
<<Adesso lo finiamo, Trunks! Fusione!>>. Trunks annuì e in breve i due si ritrovarono fusi in un unico corpo, un unico potente guerriero. Gotenks ssj3. Bleez osservò terrorizzato il concretizzarsi della sua fine.
Ma cosa succede… perché sono spariti ed è comparso quel tizio? Perché non si decidono a morire???
In preda a un’ira incontrollabile e alla frustrazione, Bleez diventò una sorta di fiamma d’energia azzurra. Scagliandosi verso il suo avversario, che ancora si compiaceva della sua bellezza, Bleez trapassò in diversi punti l’obelisco di balzar, provocandone il crollo.
<<Oh oh!>>, esclamò Gotenks facendo finta di essere spaventato, <<Che paura lo senti questo rumore Dende? Deve essere il vecchietto che vuole combattere!>>. Dende non sopportava Gotenks ma lo riteneva l’unica speranza di salvezza.
<<Non perdere e tempo e sconfiggilo, sciagurato!!!>>, esclamò il supremo.
<<Oh ma cosa vuoi che sia! Prima mi devo ripos….>>, la frase fu interrotta dall’impatto di Bleez col palazzo del supremo. Dende osservò con orrore che Bleez aveva trapassato la struttura causandone il cedimento in una sua parte. Bleez tornò alla carica, già scagliando freeze attack a ripetizione. Parti del palazzo cominciarono a essere congelate nel cristallo, e per poco persino Gotenks non venne colpito.
<<Ma è tutto qui quello che sai fare? Preparati allora, sto arrivando!!>>
Gotenks si lanciò all’attacco con entusiasmo, pronto a sconfiggere una volta per tutte il tenace Bleez.Last edited by Vegge_Davv88; 30 January 2007, 19:58.
Comment
Comment