A quanto pare tuo fratello domani farà scatenare l'inferno ( senza offesa re kaio)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
-
Comment
-
Beh, essendo questo il topic sulla mia fanfic, immagino che ludo22 parlasse di questo^^
A parte gli scherzi, per rispondere a ludo, devo dire che sinceramente io non lo so con esattezza, perchè oltre a riscrivere tutti gli episodi successivi, devo ancora finirla... comunque sarà un'epopea, qui ancora siamo abbastanza all'inizio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioma gg la posti la puntata?
Comment
-
uppo x far riemergere il topic....vorrei altri episodi U_ULa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiouppo x far riemergere il topic....vorrei altri episodi U_U
Comment
-
Rieccomi... oggi insegno un po' di storia
Episodio 21: Di fronte a un saiyan
Besh era impegnato con i due saiyan. L’imprevisto incontrato sulla sua strada lo metteva in agitazione, insieme al fatto che nessun passo in avanti era stato fatto. Le sfere non erano state trovate e, anzi, erano del tutto disperse.
“Ora le nostre speranze si assottigliano”
Nonostante Goten e Trunks lo assediassero da ogni direzione, combattendo da ssj2, Besh non mostrava la minifa fatica nell’affrontarli. Con una gomitata fece crollare Trunks, mentre afferrò Goten per il collo e lanciò contro un dirupo, sfondandolo.
<<Qui nessuno potrà sentirvi urlare! Nessuno potrà vedervi morire!>>, Besh scagliò una ki blast potentissima contro Trunks esanime, ma Goten tornò al contrattacco, subendo il colpo al posto dell’amico.
<<Non mi ha fermato Vegeta, super saiyan di terzo livello, e non mi fermerete voi! Nessuno può fermarmi!>>. Goten osservò l’amico svenuto. Ripensò agli istanti terribili della distruzione di Satan City, alla fuga di Vegeta, all’incontro con Mylon nel tempio. Trunks era stato posseduto da quel misterioso essere ma era riuscito a ribellarsi: solo ora Goten si chiese che relazione ci fosse fra Mylon e questi invasori che volevano le sfere. Besh avanzava a testa alta, ogni muscolo teso nel desiderio di morte, verso le sue prede.
Ma la prima volta di fronte a un saiyan non fu così. Accadde diversi anni dopo quella prima visita a Re Cold. Teord e Besh tornarono nuovamente al cospetto del re “cornuto”, come lo chiamava il loro imperatore Boran. Ginew aveva lavorato per anni al servizio di Boran e ne era tornato rafforzato, insieme alla sua squadra. Cold e Freezer erano in visibilio per l’enorme potere tecnologico che Boran aveva loro concesso, a quanto Teord e Besh tornarono da loro, Freezer già spadroneggiava per la galassia, sempre sotto la supervisione del padre. Re Cold li accolse nel salone di rappresentanza di una delle sue più grandi navi. Portava uno di quei rilevatori di cui gli era statof atto dono; ora tutti i suoi soldati portavano le loro armature, e tutti volavano con i loro velivoli. Era il momento di riscuotere la propria quota di profitto per Boran.
<<Vorrei ricordare il nostro patto>>, disse Teord col massimo rispetto, <<Vorremmo vedere questi saiyan all’opera, e vedere se valgono davvero come dite>>.
<<Io rispetto sempre la mia parte di patti>>, disse Cold, <<Verrete scortati da mio figlio sul pianeta Vegeta, e avrete modo di assaggiare la potenza dei guerrieri saiyan...>>. Freezer aveva sorriso beffardo e aveva poi interloquito con quella voce effemminata che irritava molto Besh.
<<Non sono altro che pulci paragonati a noi...>>
<<Certo figliolo>>, disse il padre, <<Ma sono pur sempre tra i nostri migliori guerrieri. Desidero che tu porti i nostri ospiti a conoscere i saiyan!>>.
Così fu. Poco tempo dopo, mentre la squadra Ginew tornava tra i ranghi dell’esercito di Cold in maniera permanente, Besh e Teord vennero portati sul pianeta Vegeta, dove sarebbero rimasti come osservatori per un po’ di tempo. Il primo impatto fu strano: i saiyan parevano esseri dalla forza mediocre, sicuramente inferiori a Freezer e Cold e quasi certamente alla pari con Teord e Besh, ma parevano emanare un’aura di mistero, come se custodissero una forza inattesa e pronta a esplodere.
Freezer non sembrava tenere in grande considerazione i saiyan. Dal momento dell’atterraggio e per tutti i giorni a seguire, il nanerottolo non aveva mostrato nè interesse ne timore per ciò che considerava “miseri servi”. Teord osservava ogni cosa con minuzia, poichè il suo compito era quello più importante: decidere o meno se accettare questi saiyan come truppe scelte dell’imperatore. Besh, dal canto suo, non poteva fare a meno di essere incuriosito da questi saiyan. Avevano delle strane code, che tenevano strettamente legate. Una volta aveva chiesto spiegazione a Freezer, che gli aveva spiegato che era una protezione.
<<Vedi, Besh, la loro forza deriva dall loro coda. Per questo ci tengono tanto>>. Freezer si trovava a suo agio solo sulla sua poltrona levitante, un dono personale di Teord. Da quella vetta amava spadroneggiare sui suoi sottoposti, i suoi “servi”. Per molto tempo Besh e Teord non ebbero contatti diretti con i saiyan: li videro combattere a distanza, videro per la prima volta la loro trasformazione in ohzaru! Besh ne era rimasto estasiato, Teord scandalizzato.
<<Ma sono animali!!>>, aveva esclamato. Era inaccettabile che le truppe scelte dell’imperatore fossero solo scimmioni. Ma poi considerò il lato pratico: la loro forza veniva decuplicata nella trasformazione e, con l’opportuno allenamento, molti guerrieri saiyan riuscivano a mantenere intatta la coscienza durante la trasformazione. Allora Teord volle incontrare Re Vegeta, che aveva fama di guerriero potente: lo incontrarono nella sua dimora regale, sempre al cospetto di Freezer. Vegeta si presentò allo sguardo dei due con aspetto fiero e regale, accompagnato da due guerrieri ugualmente severi nell’aspetto. Si inchinò a Freezer, ma non ai due ospiti.
<<Andiamo>>, disse Freezer, <<Non essere scortese Vegeta!>>.
<<Chi sono loro per meritare il nostro rispetto??>>, chiese uno dei due guerrieri, col volto duro segnato da profonde cicatrici.
<<Calma Bardack!>>, disse Vegeta con autorità, <<Essi sono emissari di un impero lontano, alleato del nostro>>
Teord era rimasto impassibile, con nobile serenità, ma Besh non sopportava gli insulti. Oltrepassò il proprio generale e fronteggiò Re Vegeta.
<<Quello scimmione ci ha insultati!>>, disse indicando Bardack, <<Non lo accetto! Voi siete servi di Freezer, a siete stati promessi a noi! Avete capito?>>
Prima di rendersi conto di cosa accadde, Besh si trovò riverso a terra, col mento schiacciato verso il suolo dalla forza pressante di un piede che gli premeva la nuca. Teord sospirò, e chiese clemenza.
<<Scusatelo, è così irrequieto!>>
<<Vegeta, chiama a raccoltà i tuoi mastini...>>, disse Freezer con noia.
“Scimmioni impulsivi...”
<<Avanti Navion, lascialo>>, disse Vegeta appoggiando la sua mano sulla spalla del saiyan che aveva aggredito Besh. Questi tolse il suo piede, ma non scordò l’offesa. Mentre Besh si rialzava, lanciò uno sguardo feroce al suo aggressore. Per qualche breve istante i due sguardi, quello infuriato di Besh, e quello carico d’odio di Navion, si incrociarono. Quello era stato il primo contatto diretto tra un saiyan e Besh. Quest’ultimo voltò le spalle ai presenti e se ne uscì a grandi passi.
<<Il tuo amico non sa tenere la bocca a posto>>, disse Vegeta, <<Sappiamo che ci desiderate come alleati, e dovrete mostrare di essere degni di rispetto. Oggi avete fallito questo obiettivo!>>, poi proseguì, rivolto a Freezer, <<Potente Freezer, con tutto il rispetto, ma costoro ci hanno insultato profondamente.>>
Senza dir altro, Vegeta, Bardack e Navion uscirono dalla sala. Rimasero Freezer e Teord.
<<Sono spiaciuto dell’accaduto, Freezer. La prossima volta...>>
<<La prossima volta il vostro amico dovrà guadagnarsi il rispetto che oggni ha perduto>>.
Insieme, uscirono dalla sala delle udienze.
Comment
-
Bella, come sempre.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
già^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Bella!! (commentate anche la mia)sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment