Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A quanto pare tuo fratello domani farà scatenare l'inferno ( senza offesa re kaio)
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• L'ho già dtt ma nn mi stancherò mai di dirlo:questa fanfic è veramente stupenda!!a proposito quante puntate ci saranno per tutta la saga?

Comment

• Ma di quale fanfic parli?
        sigpic

Comment

• Beh, essendo questo il topic sulla mia fanfic, immagino che ludo22 parlasse di questo^^
          A parte gli scherzi, per rispondere a ludo, devo dire che sinceramente io non lo so con esattezza, perchè oltre a riscrivere tutti gli episodi successivi, devo ancora finirla... comunque sarà un'epopea, qui ancora siamo abbastanza all'inizio
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Si infatti
            sigpic

Comment

• ma gg la posti la puntata?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                ma gg la posti la puntata?
                No, perchè dovrei rileggerla e tutto... ma non ho assolutamente tempo (giornata infernale).... e neanche domani potrò postare la scuola mi pesa...

Comment

• uppo x far riemergere il topic....vorrei altri episodi U_U
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    uppo x far riemergere il topic....vorrei altri episodi U_U
                    Sto per postare il prossimo.....

Comment

• Rieccomi... oggi insegno un po' di storia

Episodio 21: Di fronte a un saiyan
                      Besh era impegnato con i due saiyan. L’imprevisto incontrato sulla sua strada lo metteva in agitazione, insieme al fatto che nessun passo in avanti era stato fatto. Le sfere non erano state trovate e, anzi, erano del tutto disperse.
                      “Ora le nostre speranze si assottigliano”
                      Nonostante Goten e Trunks lo assediassero da ogni direzione, combattendo da ssj2, Besh non mostrava la minifa fatica nell’affrontarli. Con una gomitata fece crollare Trunks, mentre afferrò Goten per il collo e lanciò contro un dirupo, sfondandolo.
                      <<Qui nessuno potr&#224; sentirvi urlare! Nessuno potr&#224; vedervi morire!>>, Besh scagli&#242; una ki blast potentissima contro Trunks esanime, ma Goten torn&#242; al contrattacco, subendo il colpo al posto dell’amico.
                      <<Non mi ha fermato Vegeta, super saiyan di terzo livello, e non mi fermerete voi! Nessuno pu&#242; fermarmi!>>. Goten osserv&#242; l’amico svenuto. Ripens&#242; agli istanti terribili della distruzione di Satan City, alla fuga di Vegeta, all’incontro con Mylon nel tempio. Trunks era stato posseduto da quel misterioso essere ma era riuscito a ribellarsi: solo ora Goten si chiese che relazione ci fosse fra Mylon e questi invasori che volevano le sfere. Besh avanzava a testa alta, ogni muscolo teso nel desiderio di morte, verso le sue prede.

Ma la prima volta di fronte a un saiyan non fu cos&#236;. Accadde diversi anni dopo quella prima visita a Re Cold. Teord e Besh tornarono nuovamente al cospetto del re “cornuto”, come lo chiamava il loro imperatore Boran. Ginew aveva lavorato per anni al servizio di Boran e ne era tornato rafforzato, insieme alla sua squadra. Cold e Freezer erano in visibilio per l’enorme potere tecnologico che Boran aveva loro concesso, a quanto Teord e Besh tornarono da loro, Freezer gi&#224; spadroneggiava per la galassia, sempre sotto la supervisione del padre. Re Cold li accolse nel salone di rappresentanza di una delle sue pi&#249; grandi navi. Portava uno di quei rilevatori di cui gli era statof atto dono; ora tutti i suoi soldati portavano le loro armature, e tutti volavano con i loro velivoli. Era il momento di riscuotere la propria quota di profitto per Boran.
                      <<Vorrei ricordare il nostro patto>>, disse Teord col massimo rispetto, <<Vorremmo vedere questi saiyan all’opera, e vedere se valgono davvero come dite>>.
                      <<Io rispetto sempre la mia parte di patti>>, disse Cold, <<Verrete scortati da mio figlio sul pianeta Vegeta, e avrete modo di assaggiare la potenza dei guerrieri saiyan...>>. Freezer aveva sorriso beffardo e aveva poi interloquito con quella voce effemminata che irritava molto Besh.
                      <<Non sono altro che pulci paragonati a noi...>>
                      <<Certo figliolo>>, disse il padre, <<Ma sono pur sempre tra i nostri migliori guerrieri. Desidero che tu porti i nostri ospiti a conoscere i saiyan!>>.
                      Cos&#236; fu. Poco tempo dopo, mentre la squadra Ginew tornava tra i ranghi dell’esercito di Cold in maniera permanente, Besh e Teord vennero portati sul pianeta Vegeta, dove sarebbero rimasti come osservatori per un po’ di tempo. Il primo impatto fu strano: i saiyan parevano esseri dalla forza mediocre, sicuramente inferiori a Freezer e Cold e quasi certamente alla pari con Teord e Besh, ma parevano emanare un’aura di mistero, come se custodissero una forza inattesa e pronta a esplodere.
                      Freezer non sembrava tenere in grande considerazione i saiyan. Dal momento dell’atterraggio e per tutti i giorni a seguire, il nanerottolo non aveva mostrato n&#232; interesse ne timore per ci&#242; che considerava “miseri servi”. Teord osservava ogni cosa con minuzia, poich&#232; il suo compito era quello pi&#249; importante: decidere o meno se accettare questi saiyan come truppe scelte dell’imperatore. Besh, dal canto suo, non poteva fare a meno di essere incuriosito da questi saiyan. Avevano delle strane code, che tenevano strettamente legate. Una volta aveva chiesto spiegazione a Freezer, che gli aveva spiegato che era una protezione.
                      <<Vedi, Besh, la loro forza deriva dall loro coda. Per questo ci tengono tanto>>. Freezer si trovava a suo agio solo sulla sua poltrona levitante, un dono personale di Teord. Da quella vetta amava spadroneggiare sui suoi sottoposti, i suoi “servi”. Per molto tempo Besh e Teord non ebbero contatti diretti con i saiyan: li videro combattere a distanza, videro per la prima volta la loro trasformazione in ohzaru! Besh ne era rimasto estasiato, Teord scandalizzato.
                      <<Ma sono animali!!>>, aveva esclamato. Era inaccettabile che le truppe scelte dell’imperatore fossero solo scimmioni. Ma poi consider&#242; il lato pratico: la loro forza veniva decuplicata nella trasformazione e, con l’opportuno allenamento, molti guerrieri saiyan riuscivano a mantenere intatta la coscienza durante la trasformazione. Allora Teord volle incontrare Re Vegeta, che aveva fama di guerriero potente: lo incontrarono nella sua dimora regale, sempre al cospetto di Freezer. Vegeta si present&#242; allo sguardo dei due con aspetto fiero e regale, accompagnato da due guerrieri ugualmente severi nell’aspetto. Si inchin&#242; a Freezer, ma non ai due ospiti.
                      <<Andiamo>>, disse Freezer, <<Non essere scortese Vegeta!>>.
                      <<Chi sono loro per meritare il nostro rispetto??>>, chiese uno dei due guerrieri, col volto duro segnato da profonde cicatrici.
                      <<Calma Bardack!>>, disse Vegeta con autorit&#224;, <<Essi sono emissari di un impero lontano, alleato del nostro>>
                      Teord era rimasto impassibile, con nobile serenit&#224;, ma Besh non sopportava gli insulti. Oltrepass&#242; il proprio generale e fronteggi&#242; Re Vegeta.
                      <<Quello scimmione ci ha insultati!>>, disse indicando Bardack, <<Non lo accetto! Voi siete servi di Freezer, a siete stati promessi a noi! Avete capito?>>
                      Prima di rendersi conto di cosa accadde, Besh si trov&#242; riverso a terra, col mento schiacciato verso il suolo dalla forza pressante di un piede che gli premeva la nuca. Teord sospir&#242;, e chiese clemenza.
                      <<Scusatelo, &#232; cos&#236; irrequieto!>>
                      <<Vegeta, chiama a raccolt&#224; i tuoi mastini...>>, disse Freezer con noia.
                      “Scimmioni impulsivi...”
                      <<Avanti Navion, lascialo>>, disse Vegeta appoggiando la sua mano sulla spalla del saiyan che aveva aggredito Besh. Questi tolse il suo piede, ma non scord&#242; l’offesa. Mentre Besh si rialzava, lanci&#242; uno sguardo feroce al suo aggressore. Per qualche breve istante i due sguardi, quello infuriato di Besh, e quello carico d’odio di Navion, si incrociarono. Quello era stato il primo contatto diretto tra un saiyan e Besh. Quest’ultimo volt&#242; le spalle ai presenti e se ne usc&#236; a grandi passi.
                      <<Il tuo amico non sa tenere la bocca a posto>>, disse Vegeta, <<Sappiamo che ci desiderate come alleati, e dovrete mostrare di essere degni di rispetto. Oggi avete fallito questo obiettivo!>>, poi prosegu&#236;, rivolto a Freezer, <<Potente Freezer, con tutto il rispetto, ma costoro ci hanno insultato profondamente.>>
                      Senza dir altro, Vegeta, Bardack e Navion uscirono dalla sala. Rimasero Freezer e Teord.
                      <<Sono spiaciuto dell’accaduto, Freezer. La prossima volta...>>
                      <<La prossima volta il vostro amico dovr&#224; guadagnarsi il rispetto che oggni ha perduto>>.
                      Insieme, uscirono dalla sala delle udienze.

Comment

• Bella, come sempre.
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• gi&#224;^^
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

• Un lavoro superbo!
                            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Bella!! (commentate anche la mia)
                              sigpic

Comment

• molto bella anke se ,come &#232; anke giusto per spiegare tutta la storia,il ritmo sta un po' rallentando.Su una cosa sn curiosissimo:navion lo vedremo in combattimento?
                                attendo con impazienza nuovi episodi!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X