Ma a parte i livelli... mannaggia, c'è una cosa che mi piacerebbe molto di più... dei disegni, ma io non sono capace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball T by Vegge_Davv
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza MessaggioMa a parte i livelli... mannaggia, c'è una cosa che mi piacerebbe molto di più... dei disegni, ma io non sono capace
Per i livelli di combattimento, potrei anche darti una mano io."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
uhm... disegni... mi dispiace nn poterti aiutare in qst... tu sai ke sn da sempre stato un arduo sostenitore della tua ff (anke se nn commento con regolarità la storia mi piace molto, lo sai bnLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
-
Buon divertimento, e commentate
Episodio 25: Verso la resa dei conti
Quando Goku riaprì gli occhi, era ormai passata l’onda d’urto dell’esplosione, a non riusciva a vedere attorno a sè altro che polvere in sospensione. Riusciva a percepire le aure di Gohan e Vegeta, e anche quella di Codre, ma quello che contava era che i suoi amici erano al sicuro. Una risata si udì in lontananza: l’imperatore sembrava molto divertito.
<<Eh eh eh... saiyan... ormai non avete scampo!>>, disse con voce tonante.
<<Taci!>>, gridò Vegeta scagliando una ki blast verso Boran, di cui percepiva solo una debolissima aura. Questi la fermò senza muovere un dito, sfruttando la barriera della propria aura.
<<Sciocco scimmione...>>, disse allungando un dito verso Vegeta. Ne scaturì un raggio saettante che gli trafisse istantaneamente la spalla destra. Urlando di dolore, Vegeta cadde, e perse la sua trasformazione in ssj3.
<<Ho fatto centro... eh eh!>>, borbottò Boran, <<Non puoi nulla contro di noi. Nessuno di voi può, non l’avete ancora capito?>>.
Goku, si riavvicinò a Gohan, mentre una spessa coltre di fumo ancora impediva la vista.
<<Fermo figliolo!>>, disse quando vide che Gohan stava per attaccare Boran. Poi si teletrasportò al fianco di Vegeta, che si reggeva la spalla trafitta, perdendo molto sangue. Il braccio gli si era totalmente immobilizzato.
<<Non puoi combattere>>, gli disse Goku, <<Va via, e salvati...>>. Vegeta lo guardò con occhi furibondi, specchio del suo cuore in tumulto.
<<Mai... dirmi... di battere in ritirata! Io non mi ritiro MAI!>>, disse Vegeta rialzandosi in un ultimo sforzo. Goku era molto preoccupato, anche per il fatto che l’aura di Codre era perfettamente percepibile, ma di lui non c’era traccia. Quando la nebbia si dissolse, videro il grande cratere sul fondo del quale doveva essere sprofondato Codre. Gohan stava ancora meravigliandosi della forza sorprendente del suo braccio meccanico.
<<Bello, vero?>>, gli disse Boran con voce strascicata. Gohan lo guardò con ira: sapeva che lo considerava un servo.
<<E’ lui il loro imperatore?>>, chiese Goku a Vegeta, indicando Boran.
<<Sì... lui ordinò il nostro sterminio, come mi ha raccontato Besh...>>, rispose Vegeta trattenendo la propria ira, <<Perchè... eravamo una minaccia per Freezer, loro servo...>>.
<<E’... disgustoso>>, disse Goku riferendosi a Boran. il suo volto era gonfio, tumido e rossastro.
<<Vi rendete conto della vostra inferiorità?>>, tuonò il grosso imperatore sollevandosi in volo col suo trono dorato, <<Guardate il mio Tempio, una delle mie migliori astronavi! Distrutta per colpa vostra... ma a parte questo, il pianeta è MIO! Lo tengo in pugno! E aver nascosto le sfere non vi servirà, perchè molto presto sarete resi inermi, e obbedirete soltanto a me... e allora saprò la verità>>.
Il quell’istante Codre riemerse dal cratere lanciandosi in alto a tutta velocità, scatenato come una furia. Si diresse verso i saiyan, e Goku lo affrontò per primo, visto che Vegeta continuava a perdere le forze. Goku lo attaccò fisicamente al massimo della propria velocità, trasformato in ssj3, e Codre gli teneva testa senza alcuna difficoltà. Il combattimento proseguì in aria, mentre Gohan aiutava Vegeta a mettersi al riparo, vicino agli altri quattro. Goku lanciò una kamehameha, ma Codre la schivò all’ultimo istante e lo bombardò con una serie di raggi verdastri rapidissimi. Goku si teletrasportò alle spalle di Codre, che però non si lasciò prendere alla sprovvista, ruotò di scatto tentando di colpirlo con un calcio rotante, ma Goku gli bloccò la gamba e lo fece roteare su se stesso. Codre gli afferrò le braccia che gli bloccavano le gambe, e ribaltò la situazione a proprio vantaggio. Scagliò Goku verso il suolo, ma appena prima di toccar terra, il saiyan piroettò e si fermò al suolo; Codre gli stava già venendo addosso, e Goku si spostò di lato, mandando Codre a conficcarsi per terra. Il combattimento proseguì al suolo, Codre avanzava a suon di calci roteanti e attacchi turbinanti, col risultato che Goku aveva la netta sensazione di essere attaccato in ogni direzione. Gli bloccò il gomito che stava per fracassargli la mandibola, e gli sparò una ki blast nello stomaco. Codre volò via sparato dal colpo, e Goku lo raggiunse in volo colpendolo alla schiena di ginocchio. Con un urlo di dolore, Codre precipitò al suolo schiantandosi faccia a terra, e Goku gli atterrò sulla reni di Gomito, infierendo.
<<Papà sta vincendo!>>, disse Gohan. Vegeta sorrise, e poi si accasciò. La perdità di sangue lo fece svenire. Intanto Kaioshin si era teletrasportato nei pressi delle macerie del tempio, con i ragazzi. Immediatamente compresero la situazione, e volarono verso Gohan e Vegeta. Gohan riabbracciò il fratello con commozione, mentre Trunks si gettò verso il padre svenuto.
<<Spostati Trunks...>>, disse Kaioshin. Impose le mani sul corpo di Vegeta e lo curò dalla ferita. Il saiyan si rialzò e apparve molto stupito di vedere Kaioshin. Degnò di un rapido sguardo Trunks.
<<Kaioshin, lei cosa ci fa qui...>>, disse afferrando Kaioshin per la giubba.
<<Gentilissimo... come sempre>>, disse Kaioshin liberandosi dalla presa, <<Sono qui per portarvi via, manca solo Goku, che mi sembra se la sia cavando molto bene!>>, disse con uno sguardo ammirato nei confronti di Goku.
In quel momento il combattimento era ripreso nei cieli, e ora il saiyan stava bombardando Codre di una miriade di ki blast, che l’alieno respingeva usando un solo braccio.
Dall’alto del suo monte, Boran osservò vivamente sorpreso Kaioshin e il gruppo, molto più interessato a quelli che al combattimento.
“Ma quei due... sono i saiyan a cui Besh stava dando la caccia... non può essere stato sconfitto! E quel tizio ridicolo chi è??”
Avvertì un fremito entro di sè, come qualcuno che tentava di chiamarlo alla propria attenzione. La voce di Mylon risuonò nelle sue orecchie sibilante come una lama che penetra nelle carni vive.
“Quello è Kaioshin il Superiore... i Kaioshin sono creature superiori, ma non così potenti...”
“Cosa devo fare con lui?”
“Eliminalo immediatamente!”
“Come desideri Mylon...”
Boran allungò la mano verso Kaioshin. Il gruppo non si accorse che sopra di loro Boran li teneva d’occhio e non videro il raggio sopraggiungere. Tuttavia il colpo non era troppo forte, per il timore che Boran aveva di uccidere i saiyan. Riuscirono a spostarsi in tempo.
“NON COSI’... IDIOTA!!”, gridò Mylon nella testa di Boran.
“I saiyan ci servono... lasciali andare... ho un piano...”, gli disse Boran.
Mylon tacque nella sua mente, per non farsi più sentire.
“Forse ha capito”, concluse Boran. chiuse gli occhi e finse di non vedere che Kaioshin teletrasportò tutti quanti ancora più lontano.
“Lasciamo che gli eventi corrano...”. Sorrise, certo che la sua lungimiranza lo avrebbe portato a vincere.
Giunti al riparo, a distanza di sicurezza, gli amici di Goku sentivano gli echi della battaglia fra Codre e Goku, che ancora infuriava.
<<Perchè non ci attacca più?>>, chiese Trunks.
<<Non lo so... ma ci ha lasciati scappare, non c’è altra ragione. Questo è un colpo di fortuna!>>, disse Kaioshin. Trunks osservò i propri abiti: indossava ancora l’armatura dell’Armata. Chiese a Kaioshin se avesse potuto fornirgli degli abiti normali, e Kaioshin lo accontentò con un abito da Shin.
<<Non era quello che intendevo...>>, disse Trunks.
<<Non possiamo andarcene senza papà, vado a vedere come si mette...>>, disse Gohan salendo lentamente al di sopra della scarpata rocciosa, mentre gli amici gli intimavano prudenza. Giunto al di sopra del monte, Gohan vide lo scontro farsi più cruento. Goku colpì in quel momento Codre allo stomaco con un calcio, poi seguito da un altro; l’avversario rispose colpendolo al volto con un pugno, un altro, un altro ancora. Poi lo scaraventò al suolo con uno dei suoi raggi. Goku stava perdendo il suo vantaggio iniziale, perchè gli attacchi di Codre stavano diventando sempre più potenti. Il saiyan si lanciò verso l’avversario raso terra, teletrasportandosi all’ultimo istante alle sue spalle, ma non ci fu storia: Codre lo colpì al volto e Goku venne scagliato verso un pinnacolo roccioso, che distrusse totalmente.
<<Si sta mettendo male per papà>>, disse Gohan rivolto ai suoi amici, in basso, <<Dobbiamo aiutarl...>>
<<No, non credo...>>, disse una voce alle sue spalle. Si girò lentamente e vide Keut che lo guardava sorridente a braccia conserte. Besh comparve di fronte Kaioshin e gli altri, più in basso.
<<Guarda guarda guarda... i miei cari ragazzi! Vi trovo in forma!>>, disse rivolto a Goten e Trunks.
<<Fine dei giochi>>, concluse Keut. Gohan si preparò ad affrontare il suo avversario, e così fecero Goten e Trunks. La salvezza, che sembrava una meta ormai raggiunta, si stava ora allontanando come un triste miraggio.
In quell'istante, molto lontano dalla Terra, nello spazio infinito, Kupile giungeva alla sua meta, atterrando su Planet Freezer...
Comment
Comment