Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball T by Vegge_Davv

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma a parte i livelli... mannaggia, c'è una cosa che mi piacerebbe molto di più... dei disegni, ma io non sono capace
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

• Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio
      Ma a parte i livelli... mannaggia, c'è una cosa che mi piacerebbe molto di più... dei disegni, ma io non sono capace
      Potresti chiedere aiuto a *Vedel90*, ha partecipato anche ad altre fanfic come disegnatrice.
      Per i livelli di combattimento, potrei anche darti una mano io.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• uhm... disegni... mi dispiace nn poterti aiutare in qst... tu sai ke sn da sempre stato un arduo sostenitore della tua ff (anke se nn commento con regolarità la storia mi piace molto, lo sai bn
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

• Lo so lele, o almeno lo speravo
          Per i livelli: magari domani, se ho tempo ci faccio un pensierino... magari, Gianluca, io e te ci sentiamo per mp...
          Per i disegni: non so se Videl stia deguendo, non ha mai commentato! Contatterò pure lei per mp...

Comment

• a grande rikiesta, eccomi qua!!
            finalmente sono tornato e mi sono rimesso in pari... complimenti a Vegge_Davv88, la storia è molto bella!! al momento nn ho critike da fare, ma se me ne viene in mente qualcuna te lo farò sapere!!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

• Bentornato!
              Tra le 17.30 e le 18 il prossimo episodio...

Comment

• ti aspetterò Vegge puoi starne certo
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ci sarò
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Buon divertimento, e commentate

Episodio 25: Verso la resa dei conti
                    Quando Goku riaprì gli occhi, era ormai passata l’onda d’urto dell’esplosione, a non riusciva a vedere attorno a sè altro che polvere in sospensione. Riusciva a percepire le aure di Gohan e Vegeta, e anche quella di Codre, ma quello che contava era che i suoi amici erano al sicuro. Una risata si udì in lontananza: l’imperatore sembrava molto divertito.
                    <<Eh eh eh... saiyan... ormai non avete scampo!>>, disse con voce tonante.
                    <<Taci!>>, grid&#242; Vegeta scagliando una ki blast verso Boran, di cui percepiva solo una debolissima aura. Questi la ferm&#242; senza muovere un dito, sfruttando la barriera della propria aura.
                    <<Sciocco scimmione...>>, disse allungando un dito verso Vegeta. Ne scatur&#236; un raggio saettante che gli trafisse istantaneamente la spalla destra. Urlando di dolore, Vegeta cadde, e perse la sua trasformazione in ssj3.
                    <<Ho fatto centro... eh eh!>>, borbott&#242; Boran, <<Non puoi nulla contro di noi. Nessuno di voi pu&#242;, non l’avete ancora capito?>>.
                    Goku, si riavvicin&#242; a Gohan, mentre una spessa coltre di fumo ancora impediva la vista.
                    <<Fermo figliolo!>>, disse quando vide che Gohan stava per attaccare Boran. Poi si teletrasport&#242; al fianco di Vegeta, che si reggeva la spalla trafitta, perdendo molto sangue. Il braccio gli si era totalmente immobilizzato.
                    <<Non puoi combattere>>, gli disse Goku, <<Va via, e salvati...>>. Vegeta lo guard&#242; con occhi furibondi, specchio del suo cuore in tumulto.
                    <<Mai... dirmi... di battere in ritirata! Io non mi ritiro MAI!>>, disse Vegeta rialzandosi in un ultimo sforzo. Goku era molto preoccupato, anche per il fatto che l’aura di Codre era perfettamente percepibile, ma di lui non c’era traccia. Quando la nebbia si dissolse, videro il grande cratere sul fondo del quale doveva essere sprofondato Codre. Gohan stava ancora meravigliandosi della forza sorprendente del suo braccio meccanico.
                    <<Bello, vero?>>, gli disse Boran con voce strascicata. Gohan lo guard&#242; con ira: sapeva che lo considerava un servo.
                    <<E’ lui il loro imperatore?>>, chiese Goku a Vegeta, indicando Boran.
                    <<S&#236;... lui ordin&#242; il nostro sterminio, come mi ha raccontato Besh...>>, rispose Vegeta trattenendo la propria ira, <<Perch&#232;... eravamo una minaccia per Freezer, loro servo...>>.
                    <<E’... disgustoso>>, disse Goku riferendosi a Boran. il suo volto era gonfio, tumido e rossastro.
                    <<Vi rendete conto della vostra inferiorit&#224;?>>, tuon&#242; il grosso imperatore sollevandosi in volo col suo trono dorato, <<Guardate il mio Tempio, una delle mie migliori astronavi! Distrutta per colpa vostra... ma a parte questo, il pianeta &#232; MIO! Lo tengo in pugno! E aver nascosto le sfere non vi servir&#224;, perch&#232; molto presto sarete resi inermi, e obbedirete soltanto a me... e allora sapr&#242; la verit&#224;>>.
                    Il quell’istante Codre riemerse dal cratere lanciandosi in alto a tutta velocit&#224;, scatenato come una furia. Si diresse verso i saiyan, e Goku lo affront&#242; per primo, visto che Vegeta continuava a perdere le forze. Goku lo attacc&#242; fisicamente al massimo della propria velocit&#224;, trasformato in ssj3, e Codre gli teneva testa senza alcuna difficolt&#224;. Il combattimento prosegu&#236; in aria, mentre Gohan aiutava Vegeta a mettersi al riparo, vicino agli altri quattro. Goku lanci&#242; una kamehameha, ma Codre la schiv&#242; all’ultimo istante e lo bombard&#242; con una serie di raggi verdastri rapidissimi. Goku si teletrasport&#242; alle spalle di Codre, che per&#242; non si lasci&#242; prendere alla sprovvista, ruot&#242; di scatto tentando di colpirlo con un calcio rotante, ma Goku gli blocc&#242; la gamba e lo fece roteare su se stesso. Codre gli afferr&#242; le braccia che gli bloccavano le gambe, e ribalt&#242; la situazione a proprio vantaggio. Scagli&#242; Goku verso il suolo, ma appena prima di toccar terra, il saiyan piroett&#242; e si ferm&#242; al suolo; Codre gli stava gi&#224; venendo addosso, e Goku si spost&#242; di lato, mandando Codre a conficcarsi per terra. Il combattimento prosegu&#236; al suolo, Codre avanzava a suon di calci roteanti e attacchi turbinanti, col risultato che Goku aveva la netta sensazione di essere attaccato in ogni direzione. Gli blocc&#242; il gomito che stava per fracassargli la mandibola, e gli spar&#242; una ki blast nello stomaco. Codre vol&#242; via sparato dal colpo, e Goku lo raggiunse in volo colpendolo alla schiena di ginocchio. Con un urlo di dolore, Codre precipit&#242; al suolo schiantandosi faccia a terra, e Goku gli atterr&#242; sulla reni di Gomito, infierendo.
                    <<Pap&#224; sta vincendo!>>, disse Gohan. Vegeta sorrise, e poi si accasci&#242;. La perdit&#224; di sangue lo fece svenire. Intanto Kaioshin si era teletrasportato nei pressi delle macerie del tempio, con i ragazzi. Immediatamente compresero la situazione, e volarono verso Gohan e Vegeta. Gohan riabbracci&#242; il fratello con commozione, mentre Trunks si gett&#242; verso il padre svenuto.
                    <<Spostati Trunks...>>, disse Kaioshin. Impose le mani sul corpo di Vegeta e lo cur&#242; dalla ferita. Il saiyan si rialz&#242; e apparve molto stupito di vedere Kaioshin. Degn&#242; di un rapido sguardo Trunks.
                    <<Kaioshin, lei cosa ci fa qui...>>, disse afferrando Kaioshin per la giubba.
                    <<Gentilissimo... come sempre>>, disse Kaioshin liberandosi dalla presa, <<Sono qui per portarvi via, manca solo Goku, che mi sembra se la sia cavando molto bene!>>, disse con uno sguardo ammirato nei confronti di Goku.
                    In quel momento il combattimento era ripreso nei cieli, e ora il saiyan stava bombardando Codre di una miriade di ki blast, che l’alieno respingeva usando un solo braccio.
                    Dall’alto del suo monte, Boran osserv&#242; vivamente sorpreso Kaioshin e il gruppo, molto pi&#249; interessato a quelli che al combattimento.
                    “Ma quei due... sono i saiyan a cui Besh stava dando la caccia... non pu&#242; essere stato sconfitto! E quel tizio ridicolo chi &#232;??”
                    Avvert&#236; un fremito entro di s&#232;, come qualcuno che tentava di chiamarlo alla propria attenzione. La voce di Mylon risuon&#242; nelle sue orecchie sibilante come una lama che penetra nelle carni vive.
                    “Quello &#232; Kaioshin il Superiore... i Kaioshin sono creature superiori, ma non cos&#236; potenti...”
                    “Cosa devo fare con lui?”
                    “Eliminalo immediatamente!”
                    “Come desideri Mylon...”
                    Boran allung&#242; la mano verso Kaioshin. Il gruppo non si accorse che sopra di loro Boran li teneva d’occhio e non videro il raggio sopraggiungere. Tuttavia il colpo non era troppo forte, per il timore che Boran aveva di uccidere i saiyan. Riuscirono a spostarsi in tempo.
                    “NON COSI’... IDIOTA!!”, grid&#242; Mylon nella testa di Boran.
                    “I saiyan ci servono... lasciali andare... ho un piano...”, gli disse Boran.
                    Mylon tacque nella sua mente, per non farsi pi&#249; sentire.
                    “Forse ha capito”, concluse Boran. chiuse gli occhi e finse di non vedere che Kaioshin teletrasport&#242; tutti quanti ancora pi&#249; lontano.
                    “Lasciamo che gli eventi corrano...”. Sorrise, certo che la sua lungimiranza lo avrebbe portato a vincere.
                    Giunti al riparo, a distanza di sicurezza, gli amici di Goku sentivano gli echi della battaglia fra Codre e Goku, che ancora infuriava.
                    <<Perch&#232; non ci attacca pi&#249;?>>, chiese Trunks.
                    <<Non lo so... ma ci ha lasciati scappare, non c’&#232; altra ragione. Questo &#232; un colpo di fortuna!>>, disse Kaioshin. Trunks osserv&#242; i propri abiti: indossava ancora l’armatura dell’Armata. Chiese a Kaioshin se avesse potuto fornirgli degli abiti normali, e Kaioshin lo accontent&#242; con un abito da Shin.
                    <<Non era quello che intendevo...>>, disse Trunks.
                    <<Non possiamo andarcene senza pap&#224;, vado a vedere come si mette...>>, disse Gohan salendo lentamente al di sopra della scarpata rocciosa, mentre gli amici gli intimavano prudenza. Giunto al di sopra del monte, Gohan vide lo scontro farsi pi&#249; cruento. Goku colp&#236; in quel momento Codre allo stomaco con un calcio, poi seguito da un altro; l’avversario rispose colpendolo al volto con un pugno, un altro, un altro ancora. Poi lo scaravent&#242; al suolo con uno dei suoi raggi. Goku stava perdendo il suo vantaggio iniziale, perch&#232; gli attacchi di Codre stavano diventando sempre pi&#249; potenti. Il saiyan si lanci&#242; verso l’avversario raso terra, teletrasportandosi all’ultimo istante alle sue spalle, ma non ci fu storia: Codre lo colp&#236; al volto e Goku venne scagliato verso un pinnacolo roccioso, che distrusse totalmente.
                    <<Si sta mettendo male per pap&#224;>>, disse Gohan rivolto ai suoi amici, in basso, <<Dobbiamo aiutarl...>>
                    <<No, non credo...>>, disse una voce alle sue spalle. Si gir&#242; lentamente e vide Keut che lo guardava sorridente a braccia conserte. Besh comparve di fronte Kaioshin e gli altri, pi&#249; in basso.
                    <<Guarda guarda guarda... i miei cari ragazzi! Vi trovo in forma!>>, disse rivolto a Goten e Trunks.
                    <<Fine dei giochi>>, concluse Keut. Gohan si prepar&#242; ad affrontare il suo avversario, e cos&#236; fecero Goten e Trunks. La salvezza, che sembrava una meta ormai raggiunta, si stava ora allontanando come un triste miraggio.

In quell'istante, molto lontano dalla Terra, nello spazio infinito, Kupile giungeva alla sua meta, atterrando su Planet Freezer...

Comment

• Scusate, nel fare copia incolla mi ero tagliato fuori l'ultima frase, ora &#232; tutto ok

Comment

• splendida puntata!!si fa sempre pi&#249; interessante!!

Comment

• Grazie ludo, altri commenti???

Comment

• bella puntata..e bell'avatar^_*
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Bello l'avatar, n&#232;?

Comment

• bella, l'ho vista e letta ora

Comment

Working...
                                X