Originariamente Scritto da *Videl90*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Dragonball: la mia prima fanfiction
Collapse
X
-
4° episodio:
Sul pianeta assediato...
<<Avevo detto cinque minuti...>>
<<Sì, capo è che...>>disse Frezeer
<<è da 4 minuti che vi sto aspettando, non mi posso certo allenare da solo, no?>>
<< Giusto capo, ma non sarebbe meglio andare ad allenarci nella sala del...>> << No Cell, non possiamo. Comunque, tu ti allenerai con Bu, Frezeer tu con tuo fratello e con me vengono mio fratello e Broly, Ok?>>.
Tutti volarono via, tranne il Capo, Radish e Broly.
<<Allora, siete pronti?>>
<<Sì!>>dissero Radish e Broly passando all'attacco.
Radish tirò un pugno a suo fratello, che però si scansò, così Broly riuscì a tirargli un pugno in faccia, i 2 si trasformarono in super sayan, ma il capo riuscì a parare tutti i loro colpi. <<Broly, ci trasformiamo?>> <<Sì!>>
Broly e Radish iniziarono la trasformazione per il super sayan 2 Dai-San-Dankai, e quando si furono trasformati andarono a colpire il capo.
<<Kakarot, Kakarot!!!>> urlò Broly << a' rieccoci!>> disse Goku <<Senti Kakarot, ma è sempre così?!>> chiese Radish << eh, sì sai da piccolo ha avuto un grande trauma, io piangevo mentre lui dormiva, l'ho svegliato e da quel punto c'e l'ha con me. E senti, non chiamarmi Kakarot, chiamami Goku>> <<Ok, ma, ci tenevo a dirti una cosa, non bisogna MAI farsi distrarre dal proprio avversario, guarda che fà Broly>> Broly, stava preparando il suo colpo più forte, Sfera Leggendaria.
Goku guardò Broly e vedendolo si trasformò in super sayan e gli lanciò contro una Kamehameha che mise Broly a terra, e poi fece volare Radish con un Big Bang Attack.
<<Allenamento finito, Game Over...>> scherzò Goku
Tornati tutti sulla nave...
Si aprì un portellone, e da lì entro nella stanza un ragazzo con i capelli neri all'insù, una maglietta nera, dei pantaloni verdi e una giacchetta verde con la scritta c.00
<< Hei 00, chiama 01 e dille di lanciare il messaggio alla Terra e, non far avvicinare Cell.>>disse Goku << OK Goku, vado...>> disse 00.
Sulla terra il giorno dopo...
<<Hei Vegeta, Bardock, Gohan venite a vedere...>> disse Bulma
<<Che c'è?>> Chiese Vegeta
<<Hanno appena annunciato il ritorno dei giochi di Cell!>>
<<Che Cosa?!!>> Disse Gohan
<< Eh sì, Gohan hai sentito bene ci saranno di nuovo in Giochi.>>
Continua...Last edited by Darth Goku; 22 March 2007, 19:46.
Comment
-
le idee ci sn ma e tutto tr confuso e veloce....xo puoi migliorare...ma goku e il cattivo?????
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiole idee ci sn ma e tutto tr confuso e veloce....xo puoi migliorare...ma goku e il cattivo?????
Comment
-
scusami , ma come fanno freezer ,zarbon,broly ,bu ,ceel ecc.... ad essere vivi??????
e poi broly non è il fratello di radish!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
comunque le idee non sono brutte ,ma non si capisce chi sta parlando ,stai mettendo tutto alla rinfusaLast edited by gogeta.92; 20 March 2007, 20:26.sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiosi.. non è fatta male... ma goku cattivo non si può...
Comment
-
davvero belle le idee......ma con l'ultimo post hai fatto fuori la suspance del seguitosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggiodavvero belle le idee......ma con l'ultimo post hai fatto fuori la suspance del seguito
Comment
-
Sposto il topic nella sezione Dragon Fans.
Avviso tutti che i topic-fanfic a differenza degli altri possono essere riuppati ( purchè non li si riuppi inutilmente),
Comment
Comment