Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Dragonball: la mia prima fanfiction

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    O.O Forse è un tantino OOC... Non scrivi male, ma come storia è un po'assurda! Povero vegeta... Gli togli pure il titolo di principe dei saiyan? Troppi colpi di scena... Bardack ad esempio dovrebbe essere morto! Già è strano che torni in vita, se poi lo eleggi pure principe dei saiyan è davvero troppo! In più Gohan si comporta come un ragazzino... Ti saprò dare un vero giudizio solo tra un paio di chap cmq...
    Non l'ho eletto principe dei sayan, l'ho eletto RE dei sayan.
    Iscriviti al mio forum:sigpic
    My video
    My FanFic: Dark Dragonball

    Comment


    • #32
      4° episodio:
      Sul pianeta assediato...
      <<Avevo detto cinque minuti...>>
      <<S&#236;, capo &#232; che...>>disse Frezeer
      <<&#232; da 4 minuti che vi sto aspettando, non mi posso certo allenare da solo, no?>>
      << Giusto capo, ma non sarebbe meglio andare ad allenarci nella sala del...>> << No Cell, non possiamo. Comunque, tu ti allenerai con Bu, Frezeer tu con tuo fratello e con me vengono mio fratello e Broly, Ok?>>.
      Tutti volarono via, tranne il Capo, Radish e Broly.
      <<Allora, siete pronti?>>
      <<S&#236;!>>dissero Radish e Broly passando all'attacco.
      Radish tir&#242; un pugno a suo fratello, che per&#242; si scans&#242;, cos&#236; Broly riusc&#236; a tirargli un pugno in faccia, i 2 si trasformarono in super sayan, ma il capo riusc&#236; a parare tutti i loro colpi. <<Broly, ci trasformiamo?>> <<S&#236;!>>
      Broly e Radish iniziarono la trasformazione per il super sayan 2 Dai-San-Dankai, e quando si furono trasformati andarono a colpire il capo.
      <<Kakarot, Kakarot!!!>> url&#242; Broly << a' rieccoci!>> disse Goku <<Senti Kakarot, ma &#232; sempre cos&#236;?!>> chiese Radish << eh, s&#236; sai da piccolo ha avuto un grande trauma, io piangevo mentre lui dormiva, l'ho svegliato e da quel punto c'e l'ha con me. E senti, non chiamarmi Kakarot, chiamami Goku>> <<Ok, ma, ci tenevo a dirti una cosa, non bisogna MAI farsi distrarre dal proprio avversario, guarda che f&#224; Broly>> Broly, stava preparando il suo colpo pi&#249; forte, Sfera Leggendaria.
      Goku guard&#242; Broly e vedendolo si trasform&#242; in super sayan e gli lanci&#242; contro una Kamehameha che mise Broly a terra, e poi fece volare Radish con un Big Bang Attack.
      <<Allenamento finito, Game Over...>> scherz&#242; Goku
      Tornati tutti sulla nave...
      Si apr&#236; un portellone, e da l&#236; entro nella stanza un ragazzo con i capelli neri all'ins&#249;, una maglietta nera, dei pantaloni verdi e una giacchetta verde con la scritta c.00
      << Hei 00, chiama 01 e dille di lanciare il messaggio alla Terra e, non far avvicinare Cell.>>disse Goku << OK Goku, vado...>> disse 00.
      Sulla terra il giorno dopo...
      <<Hei Vegeta, Bardock, Gohan venite a vedere...>> disse Bulma
      <<Che c'&#232;?>> Chiese Vegeta
      <<Hanno appena annunciato il ritorno dei giochi di Cell!>>
      <<Che Cosa?!!>> Disse Gohan
      << Eh s&#236;, Gohan hai sentito bene ci saranno di nuovo in Giochi.>>
      Continua...
      Last edited by Darth Goku; 22 March 2007, 19:46.
      Iscriviti al mio forum:sigpic
      My video
      My FanFic: Dark Dragonball

      Comment


      • #33
        le idee ci sn ma e tutto tr confuso e veloce....xo puoi migliorare...ma goku e il cattivo?????
        http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
        http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
        http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
          le idee ci sn ma e tutto tr confuso e veloce....xo puoi migliorare...ma goku e il cattivo?????
          Sì è Darth Goku! (Ke manie di protagonismo)
          Iscriviti al mio forum:sigpic
          My video
          My FanFic: Dark Dragonball

          Comment


          • #35
            si.. non &#232; fatta male... ma goku cattivo non si pu&#242;...
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #36
              scusami , ma come fanno freezer ,zarbon,broly ,bu ,ceel ecc.... ad essere vivi??????



              e poi broly non &#232; il fratello di radish!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

              comunque le idee non sono brutte ,ma non si capisce chi sta parlando ,stai mettendo tutto alla rinfusa
              Last edited by gogeta.92; 20 March 2007, 20:26.
              sigpic
              Originariamente Scritto da mistic gohan
              gogeta: il futuro toriyama
              la mia fanfiction dragon ball SZ& tutti i miei AMV!!!!!!!

              Comment


              • #37
                Vegeta Marine...........................ma Perfavore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Sempre e solo il principe dei valorosi guerrieri Sayansigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                  si.. non è fatta male... ma goku cattivo non si può...
                  quoto!

                  Comment


                  • #39
                    scusate...ma se io voglio fare un sondaggio cosa devo fare???

                    Comment


                    • #40
                      Goku nn &#232; cos&#236; cattivo, poi per sconfiggere il nuovo nemico stringer&#224; un patto d'alleanza con i guerrier Z.

                      Z warriors & Dark warriors vs. Majin Blu!
                      Iscriviti al mio forum:sigpic
                      My video
                      My FanFic: Dark Dragonball

                      Comment


                      • #41
                        davvero belle le idee......ma con l'ultimo post hai fatto fuori la suspance del seguito
                        sigpic
                        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                        Mia LongShot con Gogeta_89

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da GoTeo Visualizza Messaggio
                          davvero belle le idee......ma con l'ultimo post hai fatto fuori la suspance del seguito
                          Sì, ma majin blu arrivera dopo la saga di cell, di freezer e coller, di majin bu e dopo quella di GOKU
                          Iscriviti al mio forum:sigpic
                          My video
                          My FanFic: Dark Dragonball

                          Comment


                          • #43
                            Sposto il topic nella sezione Dragon Fans.

                            Avviso tutti che i topic-fanfic a differenza degli altri possono essere riuppati ( purchè non li si riuppi inutilmente),
                            I don't think about things, but I respect who does!*

                            Comment

                            Working...
                            X