Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EPISODIO 72 – PADRE VS FIGLIO
    Ora che Vegeta ha battuto Lourth ed è volato in finale è il momento della seconda semifinale: Gohan vs Goku.
    “Potete salire sul ring!” dice l’annunciatore.
    Mentre Goku e Gohan salgono sul ring un addetto al torneo sale sul ring e annuncia qualcosa all’annunciatore.
    “Davvero? Ok, lo dico subito!” dice l’annunciatore.
    Mentre l’addetto al torneo se ne va l’annunciatore dice qualcosa al pubblico.
    “Mi dispiace pubblico, ma Vegeta è stato trovato negli spogliatoi in fin di vita senza forze e soffriva per le ferite che gli sono venute fuori, quindi non potrà disputare la finale; allora automaticamente diventa questa la finale, che inizino i giochi finali!” grida l’annunciatore.
    “Me lo aspettavo, Vegeta è stato troppo impulsivo ed è caduto per colpa della sua testardaggine, l’avevo avvertito che avrebbe rischiato grosso se usava quell’attacco, ma non mi ha ascoltato e questi sono i risultati!” dice Goku.
    “Non avrei mai pensato di affrontarti in finale, ma meglio così!” dice Gohan.
    “Avanti figliolo, fammi vedere i tuoi miglioramenti!” dice Goku.
    “Come vuoi!” dice Gohan.
    In quel momento Goku si trasforma in ssj4 perché sa che normale non può competere con suo figlio.
    “Iniziamo a fare sul serio!” dice Goku.
    Goku si teletrasporta davanti a Gohan e tenta di colpirlo con un pugno, ma Gohan schiva il colpo e parte all’attacco con un Ki Blast, pure questo schivato da Goku che contrattacca anche lui con un calcio che colpisce Gohan, ma si riprende subito e prende in pieno Goku pure lui con un calcio in faccia che fa indietreggiare Goku.
    “Niente male!” dice Goku.
    “Sarò anche diventato più forte, ma non posso competere contro un ssj4; però non è mai detta l’ultima parola, se faccio come ho fatto con Piccolo vincerò io!” dice Gohan.
    “Però devi prima colpirmi, vediamo se ci riesci!” dice Goku.
    “Dovresti sapere che ho una velocità invidiabile, su questo non ho problemi!” dice Gohan.
    Immediatamente Gohan si muove velocemente e colpisce Goku in faccia con una gomitata.
    “Allora? Che ne dici?” dice Gohan.
    “Bravo, ma non abbastanza!” dice Goku.
    Goku contrattacca con un calcio in pancia e un pugno in faccia che sbalza in alto Gohan, ma quest’ultimo si ferma a mezz’aria e lancia una Kamehamea contro Goku; il quale blocca l’attacco e riesce a rimandarlo indietro e si teletrasporta a fianco di Gohan per colpirlo con un pugno, ma Gohan devia la sua Kamehamea che gli stava venendo addosso verso Goku e quest’ultimo viene colpito dall’attacco e precipita sul ring malridotto per l’attacco a sorpresa.
    “Anche se non sono ssj4 riesco a tenerti testa, quindi preparati a perdere, perché ti scaraventerò fuori dal ring!” dice Gohan.
    In quel momento Goku si rialza molto frastornato.
    “Bravo, sei riuscito a cogliermi di sorpresa, ma non succederà di nuovo!” dice Goku.
    “Eheheheheh, sai, mi sto divertendo molto a battermi contro di te; non l’avrei mai pensato, credevo che avrei perso subito contro un ssj4!” spiega Gohan.
    “”Anch’io, sei diventato molto forte, hai fatto progressi da leone, hai raggiunto il livello di forza più elevato che hai mai avuto, tuttavia perderai lo stesso!” dice Goku.
    Goku vola verso Gohan e spara una raffica di Ki Blast che vengono schivato da Gohan con grande velocità, ma all’ultimo momento Goku spara una Kamehamea contro Gohan e quest’ultimo viene colpito.
    “Perfetto!” dice Goku.
    “Io non ne sarei tanto sicuro!” dice Gohan.
    Infatti Gohan si trova dietro Goku e lo colpisce con una doppia gomitata con l’intenzione di buttarlo fuori dal ring, ma Goku si salva per un pelo.
    “Come hai fatto? Ti ho visto colpito dalla Kamehamea!” chiede Goku.
    “Devo ringraziare la mia velocità, sono riuscito a schivarla in tempo!” spiega Gohan.
    “Bene, ora direi di farla finita una volta per tutte!” dice Goku.
    “Ok, sono pronto per gli atti finali!” conclude Gohan.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• bello...bellissimo scontro...
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• bella bellaovero vegeta neanke questa volta potr&#224; scontrarsi con goku!!ma con un fagiolo di balzar nn dovrebbe avere di nuovo le energie?ah e poi sar&#224; in questo scontro ke goku user&#224; la tecnica imparata nell'altra dimensione o dovremmo attendere ancora?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
          bella bellaovero vegeta neanke questa volta potr&#224; scontrarsi con goku!!ma con un fagiolo di balzar nn dovrebbe avere di nuovo le energie?ah e poi sar&#224; in questo scontro ke goku user&#224; la tecnica imparata nell'altra dimensione o dovremmo attendere ancora?
          Per la tecnica vedrete quando ci sar&#224;, per Vegeta potrebbe guarire con i Senzu, ma per il momento non sono ancora pronti (&#232; anche stato detto)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• goku contro gohan woooww...questo si che è uno scontro epico
            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Per la tecnica vedrete quando ci sarà, per Vegeta potrebbe guarire con i Senzu, ma per il momento non sono ancora pronti (è anche stato detto)
              ok scusa nn me lo ricordavo!!

ancora complimenti!!

Comment

• Domani non so quando poster&#242; la puntata, comunque di sicuro tra le 14.00 e le 16.00.

Comment

• Molto bella, continua!
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• accidenti se questo scontro ci fosse stato ai tempi di majin bu gohan avrebbe avuto molti meno problemi! Bel capitolo e... FORZA GOHAAAAAN!
                    sigpic
                    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Certo senza dubbio, Forza Gohan!
                      sigpic

Comment

• Peccato...ancora una volta lo scontro tra Vegeta e Goku &#232; rimandato !!!
                        Comunque forza Gohan !!!

Comment

• so gai ceh vincer&#224; Goku...perche deve andare in finale con Vegeta...e nn me la voglio perdere...ma Non voglio che nn perda neanche Gohan

Comment

• Deve vincere Gohan
                            sigpic

Comment

• Vedrete chi vincer&#224;.

Comment

• Sono ansioso
                                sigpic

Comment

Working...
                                X