Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    e ke palle, almeno dacci un'anticipazione
    Non posso perchè se dò l'anticipazione vi spoilerizzo la fine della seconda, quindi è meglio aspettare la fine della seconda, poi posto l'anticipazione e, appena finisce dbd2, posto la terza e conclusiva saga
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Non posso perchè se dò l'anticipazione vi spoilerizzo la fine della seconda, quindi è meglio aspettare la fine della seconda, poi posto l'anticipazione e, appena finisce dbd2, posto la terza e conclusiva saga
      ok
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

• scusa se posto ora ma l'ho letto solo ora l'episodio....che trovo molto bello..continua^_*
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Tra le 15.00 e le 15.30 posto la puntata.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Tra le 15.00 e le 15.30 posto la puntata.
            E come sempre sarò l'ultimo a commentare,perchè al pomeriggio non ci sono
            Ma ci sarò per le 19:00

Comment

• EPISODIO 79 – IL VERO CORPO DI LOURTH
              Goku &#232; stupefatto da quello che ha sentito, ma Vegeta ha una faccia molto tranquilla perch&#233; lo sapeva gi&#224; che quello non &#232; il vero aspetto di Lourth.
              “Vorresti dire che quello non &#232; il tuo vero aspetto?” chiede Goku.
              “Certo, ma che sei sordo? L’avevo gi&#224; detto all’arena del torneo, te lo sei gi&#224; dimenticato per caso?” chiede Lourth.
              “A dire la verit&#224; si!” dice Goku.
              Vegeta e Lourth fanno una faccia come per dire “ma questo ci &#232; o ci fa?”
              ”Non posso crederci, ma sei veramente stupido allora!” dice Vegeta.
              “Che ci posso fare?” chiede Goku.
              “Lasciando perdere questo, adesso vi mostrer&#242; qual &#232; il mio vero corpo!” dice Lourth.
              Un quel momento dal corpo umano di Lourth esce un liquido di colore nero e, appena &#232; uscito completamente dalla bocca, il corpo cade per terra come se fosse privo di forze; nel frattempo il liquido uscito si appoggia per terra e si ricompone completamente davanti a Vegeta e Goku sotto forma di un mostro di colore nero con occhi bianchi, con una lingua che esce dalla bocca e due grosse punte che escono dalla sua schiena.
              “Ecco a voi il mio vero aspetto insieme alla mia vera forza, che ne dite?” dice Lourth.
              Goku sembra spaventato nel vedere il vero aspetto del suo avversario, invece Vegeta, avendolo gi&#224; visto, non si preoccupa troppo dell’aspetto, ma della forza che sta emanando Lourth in questo momento.
              “Il tuo aspetto fa veramente schifo!” dice Goku.
              “Sta zitto!” gli grida addosso Lourth.
              “Piuttosto, per caso sei un parassita?” chiede Goku.
              “Una specie, io sono un alieno in grado di mutare il proprio corpo quanto voglio e con la capacit&#224; di controllare i corpi in cui mi intrufolo dentro!” dice Lourth.
              “Adesso basta parlare di stupidate, Kakaroth piantala di fare lo scemo, piuttosto preoccupati della forza che sta emanando Lourth in questo momento!” dice Vegeta.
              “Si, me ne sono accorto, la sua forza &#232; aumentata in modo spropositata, non credo esista qualcuno pi&#249; forte di lui!” dice Goku.
              Nel frattempo vediamo mirai Trunks che si sta dirigendo nel luogo del combattimento, quando sente qualcosa.
              “Un aura molto potente si sta avvicinando al pianeta Terra, chi potrebbe essere!” subito dopo Mirai Trunks si spaventa “Ma questa &#232; l’aura di un terrestre, ma come &#232; possibile che un terrestre abbia tanta forza; e quel che &#232; peggio &#232; che sta arrivando sulla terra, ma chi &#232;?” si chiede Trunks.
              Intanto Lourth si trova di fronte a Goku e Vegeta nel suo vero aspetto ed entrambi sono preoccupati per la forza che sta sprigionando.
              “Che ne dici Vegeta, proviamo?” chiede Goku.
              “Certamente!” dice Vegeta.
              Entrambi si teletrasportano sopra a Lourth uno a sinistra e uno a destra.
              “E cos&#236; volete provare lo stesso a sconfiggermi, peggio per voi!” dice Lourth.
              Lourth si teletrasporta via per evitare i pugni combinati di Goku e Vegeta e si teletrasporta dietro di loro colpendoli con un doppio pugno sulla schiena, Goku e Vegeta si rialzano prima di toccare terra e iniziano a sparare Ki Blast contro Lourth, ma quest’ultimo crea con il braccio una barriera interamente fatta del liquame di cui &#232; fatto Lourth e questa barriera non solo assorbe i Ki Blast, ma li rimanda anche indietro; Goku e Vegeta, colti alla sprovvista, vengono colpiti dai loro stesso attacchi.
              “Non credevo che fossi in grado di creare una barriera in grado di rispedire indietro tutti gli attacchi!” dice Goku.
              “E’ una delle tante potenzialit&#224; di essere materia liquida esattamente come me!” dice Lourth.
              “Non credere che con questo attacco ci hai gi&#224; sconfitto!” dice Vegeta.
              “L’ho appena fatto, non l’hai capito, non avete speranze di sconfiggermi, ahahahahahahahahah!” dice Lourth.
              Goku e Vegeta si alzano in piedi.
              “Adesso iniziamo a fare sul serio mostro!” dice Goku.
              “Volete concludere gi&#224; l’incontro? Va bene, allora vi eliminer&#242; immediatamente, ahahahahahahahah!” conclude Lourth.
              Last edited by re kaioh 24; 17 February 2007, 16:17.

Comment

• Ho appena finito di recuperare.

Bravo, molto bella!! Continua.
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• molto bello... x&#242; vedo ke ci sn alcuni piccoli errori del tipo:

“Una specie, sono un alieno in gradi di mutare il proprio corpo quanto voglio e con la capacit&#224; di controllare tutti quelli in cui entro!” dice Lourth.
                  in qst caso i verbi vanno alla terza persona e poi ci sn altri errori (anke se di poco conto), + ke altro di battitura...

scusa la pignolaggine^^
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    molto bello... xò vedo ke ci sn alcuni piccoli errori del tipo:

in qst caso i verbi vanno alla terza persona e poi ci sn altri errori (anke se di poco conto), + ke altro di battitura...

scusa la pignolaggine^^
                    Grazie per avermelo fatto notare.

Comment

• prego^^
                      sigpic

Comment

• bell'episodio re kaioh^^
                        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ho letto le ultime due puntate e devo dire che le sorprese aumentano sempre più! ben fatte le descrizioni degli avversari(soprattutto fa veramente senso quella di lourth come materia nera)
                          solo una cosa:ma dovevi far sembrare goku così scemotto, poverino!!
                          Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                          Out of the story this time I'll be free.
                          Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

• Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza Messaggio
                            ho letto le ultime due puntate e devo dire che le sorprese aumentano sempre più! ben fatte le descrizioni degli avversari(soprattutto fa veramente senso quella di lourth come materia nera)
                            solo una cosa:ma dovevi far sembrare goku così scemotto, poverino!!
                            Bè, lui è scemotto, quindi non penso di essermi allargato troppo

Comment

• grande kaioh...ottima come sempre ^^...ke vuoi ke ti dica
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Bè, lui è scemotto, quindi non penso di essermi allargato troppo
                                lol

nooo il mio goku! sigh

naturalmente scherzo
                                Sparks from the fire rise up to the sky, higer and higer oh I want to fly.
                                Out of the story this time I'll be free.
                                Wake up for a moment from that dream of me...

Comment

Working...
                                X