Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• interessante...sarà mica lourth?
    cmq bella puntata!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      EPISODIO 75 – VEGETA E GOKU: SCONTRO TRA RIVALI
      Nel frattempo, mentre il combattimento tra Goku e Vegeta continuava, al ring del torneo Tenkaichi l’annunciatore sapeva cosa fare anche se i due finalisti se ne sono andati.
      “Visto che i due finalisti se ne sono andati sono immediatamente squalificati, quindi si svolgerà lo scontro tra Gohan e Lourth, i secondi classificati, per determinare il vero campione del torneo!” dice l’annunciatore.
      “Veramente non credo che Lourth si presenterà!” dice Gohan.
      “Ma che balle, allora vorrà dire che Gohan è il campione del torneo Tenkaichi di quest’anno!” dice l’annunciatore consegnando il premio a Gohan.
      “Che fortuna, senza neanche combattere ho vinto il torneo!” dice Gohan.
      All’improvviso tutti sentono un aura avvicinarsi.
      “Ma quello è …!” dice Goten guardando in alto.
      Purtroppo tutti vengono colpiti da un raggio che li travolge, chi sarà stato?
      Intanto lo scontro tra Vegeta e Goku è entrato in una fase di stand bye.
      “Ora iniziamo a fare sul serio, e non trattenerti Vegeta!” dice Goku.
      “Perché, per caso mi sono mai trattenuto?” domanda ironicamente Vegeta.
      Goku e Vegeta si scrutano, pronti per attaccare al momento giusto, poco dopo si teletrasportano entrambi a mezz’aria e si mollano un doppio pugno e si beccano entrambi in faccia, entrambi vengono spazzati via, ma si bloccano prima di cadere a terra e Goku lancia un raggio da una mano che Vegeta schiva, subito dopo Vegeta lancia un Big Bang Attack che Goku riesce a evitare per un pelo, ma viene coinvolto nell’esplosione e cade per terra, allora Vegeta tenta di approfittarne per colpirlo con un calcio in faccia, ma Goku si teletrasporta sopra di lui e lo colpisce con un calcio che lo fa cadere; Vegeta si rialza quasi subito.
      “Eheheheheheheheheh, nonostante gli allenamenti che ho fatto in questi sei anni in cui sei stato via; io non sono ancora riuscito a superarti completamente, ma non credere di vincere lo stesso!” dice Vegeta.
      “Questo lo vedremo!” dice Goku.
      Nel frattempo vediamo che al torneo la gente scappa via mentre l’arena viene coinvolta da esplosioni e rumori di colpi; quando si vede all’interno dello stadio che Gohan sta combattendo contro qualcuno, ma questi riesce a stenderlo con un pugno; quando Gohan apre gli occhi per terra si può notare un ombra con dietro altre sei ombre.
      “Maledetto, non credevo avessi ancora tutta questa forza dopo quello che ti è successo!” dice Gohan.
      “E invece io sono qui, pronto a attivare la mia vendetta, iniziando da te; ragazzi, occupatevi voi di questi buoni a nulla, io mi occupo dei due sayan che stanno combattendo in un punto di questo pianeta!” dice l’ombra centrale che è davanti a tutti.
      “Si signore!” dicono le altre sei ombre in coro.
      l’ombra centrale se ne va mentre le altre rimangono lì.
      “Perché non mi sono fatto prestare qualche Senzu da Vegeta?” si domanda Gohan.
      Intanto continua lo scontro tra Goku e Vegeta e nessuno dei due prevale sull’altro.
      “Molto bene, adesso ti finisco!” dice Vegeta.
      Vegeta inizia a caricare il Final Flash.
      “Giusto, finiamola!” dice Goku.
      Anche Goku inizia a caricare la KamehameaX10.
      “Questo attacco ti ucciderà e io avrò la mia rivincita!” grida Vegeta.
      “Questo lo vedremo Vegeta!” dice Goku.
      “Final Flash!” grida Vegeta.
      “KamehameaX10!” grida Goku.
      Entrambi lanciano i loro attacchi e creano un esplosione tanto potente da distruggere tutto quello che incontrano nel raggio miglia.
      “Cavolo, il tuo attacco è veramente potente, ma non mi sconfiggerai!” dice Goku con il sorsetto.
      “Sei tu che non mi batterai mai, ahahahahahahahahah!” grida Vegeta.
      E così, sotto una ormai landa desolata, si svolge lo scontro tra due attacchi che determinerà la fine dell’incontro finale tra loro due.
      bravo,ho notato un paio di imperfezioni ma per il resto và bene

P.S:Stand bye non si scrive cosi,ma cosi:Standby.
      E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
      sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• bene re ogni episodio è piu avvincente

Comment

• Oggi non riesco a postare la puntata, ci vediamo domani tra le 15.30 e le 16.00.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• nooooooooooo!!!!!!!!vabbè a doma.

Comment

• Domani la posto tra le 15.00 e le 15.30.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Per chi lo vuole sapere ho scritto le prime 6 puntate della terza e ultima saga, e devo dire che mi sta venendo ancora meglio delle prime due già dalle prime puntate; quindi quelli a cui non sono piaciute ne la prima saga ne la seconda saga con la terza si ricrederanno subito; invece quelli a cui sono piaciute tutte e due, bè, lo sapete
                Last edited by re kaioh 24; 13 February 2007, 20:35.

Comment

• EPISODIO 76 – ATTACCO A SORPRESA
                  Il contrasto tra gli attacchi di Goku e Vegeta continua, e nessuno dei due riesce a prevalere sull’altro perché entrambi sono esattamente alla pari.
                  “Kakaroth, non ti permetterò di battermi ancora, questa volta dimostrerò che sono io il numero uno!” grida Vegeta.
                  “Se ne sei così convinto dimostralo!” grida Goku.
                  Gli attacchi vengono alimentati al massimo e sembrano pronti per esplodere, quando qualcosa colpisce Vegeta e gli fa mollare l’attacco, quindi viene travolto dalla KamehameaX10 e cade a terra in fin di vita e quindi privo di forze.
                  “Ma cosa è successo?” chiede Goku.
                  “Strano, da te non me l’aspettavo Goku!” dice quel qualcuno.
                  Goku alza lo sguardo verso l’alto e vede Lourth con la mano rivolta verso il punto dove prima c’era Vegeta.
                  “Allora sei stato tu a colpire Vegeta!” chiede Goku.
                  “L’hai capito solo adesso? Ho anche i miei buoni motivi, dopotutto mi ha umiliato, e io non sopporto l’umiliazione!” dice Lourth.
                  “Insomma si può sapere perché hai interrotto il nostro combattimento?” chiede Goku dirigendosi verso Vegeta.
                  “La ragione è semplice, ho intenzione di smettere di giocare e passare ai fatti veri e propri interrompendo il vostro combattimento per battermi contro di voi!” spiega Lourth.
                  “Sei un vigliacco, perché non ci hai attaccato prima che iniziassimo il combattimento?” chiede Goku.
                  “Perché stavo aspettando che finivate completamente tutte le vostre forze, inoltre ero ad occuparmi degli altri!” spiega Lourth.
                  “Come sarebbe a dire gli altri?” chiede Goku.
                  “Non te l’ho detto? Ho lasciato i miei uomini a uccidere i vostri amici. Davvero credevate che io sia venuto sulla terra da solo? Ahahahahahahahah!” dice Lourth-
                  Infatti possiamo vedere nell’area del torneo ormai distrutto che ci sono delle ombre davanti a tutti i compagni e parenti di Goku e Vegeta, si può notare solamente il più forte, ossia un alieno di colore blu vestito come un guerriero ninja che ha una spada lunga dorso; vediamo anche Gohan rialzarsi con di fronte a se tutti e sei gli aiutanti di Lourth.
                  “Ragazzi, questo che si è appena rialzato è il più forte di tutti, lasciatelo a me, voi occupatevi degli altri!” dice l’alieno guerriero ninja.
                  “Si capo Zabsa!” dicono in coro gli altri cinque.
                  “Quindi sei tu il capo degli aiutanti di Lourth, non è così?” chiede Gohan.
                  “Si, il mio nome è Zabsa, il combattente più forte del mio pianeta e grande servitore del potente Lourth!” dice Gohan.
                  “Allora sarò costretto ad eliminarti!” dice Gohan.
                  Zabsa si mette a ridere.
                  “Ma per favore, tra poco non ti reggi nemmeno in piedi, cosa vuoi fare contro di me?” chiede Zabsa.
                  “Non lo so neppure io, ma devo provarci!” dice Gohan.
                  “Come vuoi!” dice Zabsa mettendosi in posizione di attacco.
                  Intanto Lourth continua a parlare a Goku.
                  “Ho ordinato ai miei uomini di non intervenire fino al mio ordine, poi quando Vegeta mi ha sconfitto ho dovuto chiamare i miei uomini perché mi aiutassero con uno di questi Senzu!” spiega Lourth.
                  “Cosa? Vuoi per caso dire che Karin aveva finito i Senzu perché tu li hai rubati?” chiede Goku.
                  “Esattamente, ma io non ne ho nessuno con me, li ho lasciati tutti e 10 ai miei uomini perché li utilizzassero loro; io non ho bisogno di quella roba per battere due vermi come voi!” dice Lourth.
                  “Questo lo vedremo!” dice Goku.
                  Goku prende dalla tasca di Vegeta i Senzu e gliene da uno.
                  “Grazie Kakaroth!” dice Vegeta.
                  “Di niente, ma almeno sai chi ti ha attaccato?” chiede Goku.
                  “Certo che lo so, è stato quel verme di Lourth, ho sentito tutto quello che ha detto, ma adesso gli farò pagare di essere nato!” dice Vegeta alzandosi in piedi.
                  “Sono con te; uccidiamolo e facciamola finita una volta per tutte!” dice Goku alzandosi anche lui in piedi.
                  “Come volete, vi eliminerò prima che ve ne rendiate conto!” conclude Lourth.

LIVELLI DI COMBATTIMENTO

GOKU VS VEGETA

Vegeta ssj4: 640.000.000 – 650.000.000

Goku ssj4: 640.000.000 – 650.000.000

Comment

• Come sempre pregherei TUTTI QUELLI CHE LEGGONO LA PUNTATA a rilasciare un commento di qualsiasi tipo, grazie in anticipo.

Comment

• Questa puntata non mi è piaciuta gran che, avrei preferito che il combattimeto !!!

Comment

• bravo,mi piace.voglio vedere degli scontri più avvincenti!
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

Come sempre pregherei TUTTI QUELLI CHE LEGGONO LA PUNTATA a rilasciare un commento di qualsiasi tipo, grazie in anticipo.
                          Bella,kaioh è sempre kaioh!

Andando O.T. Quell'Avatar te l'ho gia visto

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                            Bella,kaioh è sempre kaioh!

Andando O.T. Quell'Avatar te l'ho gia visto
                            OT L'ho usato quando nel GDR di O'ren Ishii (a proposito, chissà che fine ha fatto) ero Broly, poi visto che adessso nell'isola dei sayan e nel nuovo GDR sono Broly ho ritirato fuori quell'avatar FINE OT

Comunque la terza saga sta venendo veramente stupenda, non per vantarmi, ma mi sembra stia venendo molto meglio delle altre due, poi sarete voi a giudicare se è vero o no; comunque per me sta venendo bellissima.

Comment

OT L'ho usato quando nel GDR di O'ren Ishii (a proposito, chissà che fine ha fatto) ero Broly, poi visto che adessso nell'isola dei sayan e nel nuovo GDR sono Broly ho ritirato fuori quell'avatar FINE OT

Comunque la terza saga sta venendo veramente stupenda, non per vantarmi, ma mi sembra stia venendo molto meglio delle altre due, poi sarete voi a giudicare se è vero o no; comunque per me sta venendo bellissima.
                              Aspetto con ansia,ho l'aquolina in bocca

Comunque quel GDR l'ho avevo rispolverato io pochi giorni fà ma nessuno ha risposto,che ci vuoi fare

Andando O.T.Quando mi insegni il teletrasporto?

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Aspetto con ansia,ho l'aquolina in bocca

Comunque quel GDR l'ho avevo rispolverato io pochi giorni fà ma nessuno ha risposto,che ci vuoi fare

Andando O.T.Quando mi insegni il teletrasporto?
                                Intendi nel GDR?

Comment

Working...
                                X