Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella!Scusa kaioh se arivo in ritarto ma non mi hai avvertito!
    Mi piace molto,fin ora la porti avanti bene,speriamo tenga il confronto con la 1°
    La domanda è kaioh riuscirà a superare se stesso?
    Io spero di si
    Comunque vedremo

Comment

Scusate il ritardo, ma oggi sono stato fuori tutto il giorno, comunque ecco la puntata.
      P.S.: non so se domani riesco a postare, se si tra le 15.30 e le 16.00, se no significa che avevo da fare.
      Comunque adesso devo andare, leggerò i commenti domani.
      Poi è davvero molto bello il disegno, sempre complimenti.
      Last edited by re kaioh 24; 23 January 2007, 20:58.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

EPISODIO 58 – IL GRANDE GIORNO
        Finalmente il giorno del torneo Tenkaichi è giunto e tutti si sono iscritti per poter partecipare, infatti Gohan, Trunks, Goten, Vegeta, Tensing, Jiaozi, Yamcha, Crili, Pan, C18, Ub e Bardack si sono iscritti con un solo obiettivo: vincere il torneo e dimostrare a tutti che sono i più forti.
        “Potete già ritirarvi subito perché non avete speranze di sconfiggermi!” dice Vegeta.
        “Io non ne sarei tanto sicuro, mi sono allenato duramente solo per battermi contro di te e papà, piuttosto, che fine ha fatto!” dice Gohan.
        “Ciao ragazzi, che bello rivedervi dopo tutti questi anni!”
        A parlate è stato qualcuno che tutti conoscono molto bene.
        “O mamma, ma quello è il mio sosia!” dice Trunks.
        ”Trunks, che bello rivederti, come va nel tuo futuro?” dice Gohan.
        “Tutto bene, sono riuscito a battere anche l’ultimo nemico che si è presentato, un certo Majinbu, per caso lo conoscete!” dice Mirai Trunks.
        ”Purtroppo si, ma non avete incontrato tipo Baby e Super C17?” dice Vegeta.
        “No, non si sono presentati, perché li conoscete?” dice Mirai Trunks.
        “Cioè, fatemi capire bene: esistono due Trunks!” dice Goten.
        “Fatemi capire anche a me!” dice Trunks.
        “In poche parole esistono due Trunks: uno del presente e uno del futuro!” spiega Tensing.
        “Capito, ma come mai è venuto qui?” dice Trunks.
        “Probabilmente per il mio stesso motivo!”
        A parlare è stato un grande amico di Trunks.
        “Tapion, non ci credo, sei proprio tu?” dice Trunks.
        “Ciao Trunks, sono felice di rivederti!” dice Tapion.
        “Cosa intendevi prima?” chiede Crili.
        “Intendevo che io ho intenzione di iscrivermi al torneo!” dice Tapion.
        “Anch’io ho intenzione di iscrivermi al torneo!” dice Mirai Trunks.
        “Davvero? Perfetto, il torneo si fa sempre più interessante!” dice Gohan contento per il gran numero di partecipanti forti.
        “E il pezzo forte deve ancora arrivare. Spero per te che Kakaroth arrivi veramente!” dice Vegeta.
        “Accidenti, sei proprio ansioso di batterti con me, non è vero?”
        Si, a parlare è stato proprio Goku, infatti quando tutti si girano vedono Goku e Piccolo e, ovviamente, non possono trattenere la felicità.
        “Papà, Piccolo. Come sono felice di vedervi!” dice Gohan.
        “Non è stato facile convincere Re Enma, mia alla fine eccomi qua pronto a mostrarvi tutta la mia forza!” dice Piccolo.
        “Non sopravvalutarti, qui se c’è qualcuno che vincerà il torneo sarò io!” dice Vegeta.
        “Non hai perso la tua presunzione a quanto vedo. Comunque mi congratulo con voi per la grande vittoria contro Veget!” dice Goku.
        “Perché, hai visto tutto?” dice Gohan.
        “Secondo te come facevo a sapere che eravate in difficoltà, certo che ho visto e devo dire che siete stati grandiosi, finalmente avete vinto senza il mio aiuto!” dice Goku.
        “Papà, mi sono allenato duramente per poter battermi con te, quindi preparati che ti batterò!” dice Goten.
        “Questo è l’atteggiamento che voglio!” dice Goku.
        “Ragazzi, non vorrei rovinare questo incontro, ma tra un minuto terminano le iscrizioni, quindi dovete sbrigarvi!” spiega Bulma.
        “Cavolo!” dicono in coro Goku, Tapion, Mirai Trunks e Piccolo.
        Quindi tutti e 4 corrono a iscriversi e riescono in tempo a iscriversi al torneo.
        “Da questo momento le iscrizioni sono chiuse, il numero dei partecipanti a questo torneo è 345, inoltre voglio informarvi che da quest’anno gli incontri eliminatori saranno visibili al pubblico, infatti abbiamo preparato uno stadio che ospiterà gli incontri eliminatori; inoltre tutti gli incontri fino alle semifinali saranno tutti estratti a sorte!” spiega l’annunciatore.
        “In altre parole non potremo prepararci in anticipo per affrontare il nostro avversario!” dice Bardack.
        “Le eliminatorie inizieranno domani, quindi per stanotte alloggerete nei nostri alberghi. Ci vediamo domani!” conclude l’annunciatore.
        “Però prima voglio mangiare, andiamo in un ristorante!” dice Goku.
        “Goku, sei sempre il solito!” dice Chichi ormai rassegnata.
        E mentre tutti si allontanano per andare a mangiare, qualcuno li osserva dietro di loro, e non promette niente di buono.
        “Vi ho trovati finalmente, domani osserverete la mia infinita potenza, ma quello che aspetto è scontrarmi con voi due: Vegeta e Gohan. Non vedo l’ora. A domani!”
        E così la giornata volge al termine e tutti vanno a dormire pronti per iniziare il torneo il giorno dopo.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Scusate il ritardo, ma oggi sono stato fuori tutto il giorno, comunque ecco la puntata.
          P.S.: non so se domani riesco a postare, se si tra le 15.30 e le 16.00, se no significa che avevo da fare.
          Comunque adesso devo andare, leggerò i commenti domani.
          Divertiti!
          Sempre bella puntata

Comment

bella puntata, ma quanti anni ha mirai trunks? dovrebbe essere già adulto ormai, 40 o + anni... e poi come hanno fatto lui e tapion a sapere del torneo?
            aspetto domani x le risposte!
            sigpic
            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
            My AMV: Vegeth

Comment

Ohoh, il ritorno di mirai Trunks e Tapion, Questa si che è una bella sorpresa!
              Comunque si preannuncia molto interessante, ci sono molti bravi combattenti iscritti al torneo, spero che ci saranno tante altre belle sorprese.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

bella puntata, ma a mio parere la presentazione di mirai trunks e tapion è stata un pò frettolosa, potevi fare un pò meglio a mio parere, correggimi se erro
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

molto bella. compariranno anche vecchi nemici?
                  ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                  http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

bella bellaaaaaaaaaaaaaaa
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                      bella puntata, ma a mio parere la presentazione di mirai trunks e tapion è stata un pò frettolosa, potevi fare un pò meglio a mio parere, correggimi se erro
                      Giusto,non devi voler accorciare
                      Comunque è bella

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        EPISODIO 58 – IL GRANDE GIORNO
                        Finalmente il giorno del torneo Tenkaichi è giunto e tutti si sono iscritti per poter partecipare, infatti Gohan, Trunks, Goten, Vegeta, Tensing, Jiaozi, Yamcha, Crili, Pan, C18, Ub e Bardack si sono iscritti con un solo obiettivo: vincere il torneo e dimostrare a tutti che sono i più forti.
                        “Potete già ritirarvi subito perché non avete speranze di sconfiggermi!” dice Vegeta.
                        “Io non ne sarei tanto sicuro, mi sono allenato duramente solo per battermi contro di te e papà, piuttosto, che fine ha fatto!” dice Gohan.
                        “Ciao ragazzi, che bello rivedervi dopo tutti questi anni!”
                        A parlate è stato qualcuno che tutti conoscono molto bene.
                        “O mamma, ma quello è il mio sosia!” dice Trunks.
                        ”Trunks, che bello rivederti, come va nel tuo futuro?” dice Gohan.
                        “Tutto bene, sono riuscito a battere anche l’ultimo nemico che si è presentato, un certo Majinbu, per caso lo conoscete!” dice Mirai Trunks.
                        ”Purtroppo si, ma non avete incontrato tipo Baby e Super C17?” dice Vegeta.
                        “No, non si sono presentati, perché li conoscete?” dice Mirai Trunks.
                        “Cioè, fatemi capire bene: esistono due Trunks!” dice Goten.
                        “Fatemi capire anche a me!” dice Trunks.
                        “In poche parole esistono due Trunks: uno del presente e uno del futuro!” spiega Tensing.
                        “Capito, ma come mai è venuto qui?” dice Trunks.
                        “Probabilmente per il mio stesso motivo!”
                        A parlare è stato un grande amico di Trunks.
                        “Tapion, non ci credo, sei proprio tu?” dice Trunks.
                        “Ciao Trunks, sono felice di rivederti!” dice Tapion.
                        “Cosa intendevi prima?” chiede Crili.
                        “Intendevo che io ho intenzione di iscrivermi al torneo!” dice Tapion.
                        “Anch’io ho intenzione di iscrivermi al torneo!” dice Mirai Trunks.
                        “Davvero? Perfetto, il torneo si fa sempre più interessante!” dice Gohan contento per il gran numero di partecipanti forti.
                        “E il pezzo forte deve ancora arrivare. Spero per te che Kakaroth arrivi veramente!” dice Vegeta.
                        “Accidenti, sei proprio ansioso di batterti con me, non è vero?”
                        Si, a parlare è stato proprio Goku, infatti quando tutti si girano vedono Goku e Piccolo e, ovviamente, non possono trattenere la felicità.
                        “Papà, Piccolo. Come sono felice di vedervi!” dice Gohan.
                        “Non è stato facile convincere Re Enma, mia alla fine eccomi qua pronto a mostrarvi tutta la mia forza!” dice Piccolo.
                        “Non sopravvalutarti, qui se c’è qualcuno che vincerà il torneo sarò io!” dice Vegeta.
                        “Non hai perso la tua presunzione a quanto vedo. Comunque mi congratulo con voi per la grande vittoria contro Veget!” dice Goku.
                        “Perché, hai visto tutto?” dice Gohan.
                        “Secondo te come facevo a sapere che eravate in difficoltà, certo che ho visto e devo dire che siete stati grandiosi, finalmente avete vinto senza il mio aiuto!” dice Goku.
                        “Papà, mi sono allenato duramente per poter battermi con te, quindi preparati che ti batterò!” dice Goten.
                        “Questo è l’atteggiamento che voglio!” dice Goku.
                        “Ragazzi, non vorrei rovinare questo incontro, ma tra un minuto terminano le iscrizioni, quindi dovete sbrigarvi!” spiega Bulma.
                        “Cavolo!” dicono in coro Goku, Tapion, Mirai Trunks e Piccolo.
                        Quindi tutti e 4 corrono a iscriversi e riescono in tempo a iscriversi al torneo.
                        “Da questo momento le iscrizioni sono chiuse, il numero dei partecipanti a questo torneo è 345, inoltre voglio informarvi che da quest’anno gli incontri eliminatori saranno visibili al pubblico, infatti abbiamo preparato uno stadio che ospiterà gli incontri eliminatori; inoltre tutti gli incontri fino alle semifinali saranno tutti estratti a sorte!” spiega l’annunciatore.
                        “In altre parole non potremo prepararci in anticipo per affrontare il nostro avversario!” dice Bardack.
                        “Le eliminatorie inizieranno domani, quindi per stanotte alloggerete nei nostri alberghi. Ci vediamo domani!” conclude l’annunciatore.
                        “Però prima voglio mangiare, andiamo in un ristorante!” dice Goku.
                        “Goku, sei sempre il solito!” dice Chichi ormai rassegnata.
                        E mentre tutti si allontanano per andare a mangiare, qualcuno li osserva dietro di loro, e non promette niente di buono.
                        “Vi ho trovati finalmente, domani osserverete la mia infinita potenza, ma quello che aspetto è scontrarmi con voi due: Vegeta e Gohan. Non vedo l’ora. A domani!”
                        E così la giornata volge al termine e tutti vanno a dormire pronti per iniziare il torneo il giorno dopo.
                        bravo,chissà che succederà il giorno dopo...
                        hai solo una cosa da migliorare:non dire molte volte"dice",suona malissimo.
                        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
                        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

EPISODIO 59 – INIZIO DELLE ELIMINATORIE
                          Finalmente il grande giorno &#232; arrivato, si pu&#242; iniziare le eliminatorie del torneo Tenkaichi, e tutti i guerrieri si sono riuniti i una stanza per pescare i numeri che rappresenteranno.
                          “Finalmente si inizia, comunque come avete fatto voi due a sapere del torneo?” chiede Goten a Mirai Trunks e Tapion.
                          “Vedi, io avevo deciso di venire a trovare Trunks e i suoi amici proprio 2 giorni fa, ma quando sono venuto ho scoperto che ci sarebbe stato il torneo tra non molto, quindi ho deciso che avrei partecipato perch&#233; ero sicuro che tutti voi vi sareste iscritti!” spiega Tapion.
                          “Io invece sono venuto per testare su tutti voi tutti gli anni di allenamento, e provenendo dal futuro sapevo quando ci sarebbe stato il torneo Tenkaichi; quindi eccomi qui!” spiega anche Mirai Trunks.
                          “B&#232;, sono contento che tutti e due partecipate, spero che non mi deludiate!” dice Goku.
                          “Questo lo vedremo Kakaroth, sono 7 anni che aspetto di regolare i conti con te, e adesso &#232; arrivato il momento finalmente!” dice Vegeta.
                          In quel momento Goku nota qualcuno tra i partecipanti al torneo e va a salutarlo.
                          “Kaioshin, che bello rivederla qui, non credevo che l’avrei rivista dopo tutto questo tempo, a quanto pare &#232; iscritto anche lei al torneo!” dice Goku.
                          Kaioshin si accorge in quel momento che Goku lo ha visto.
                          “Ciao Goku, ebbene si, partecipo anche io al torneo!” spiega Kaioshin il Superiore.
                          “Perfetto, cos&#236; ci far&#224; vedere i suoi miglioramenti!” dice Goku.
                          “Si si, certo!” dice Kaioshin il Superiore.
                          Ma quando questi si gira e nessuno lo vede assume una faccia molto preoccupata, come se foste stato obbligato a partecipare al torneo.
                          “Vecchi nemici, da quanto tempo che non ci vediamo!”
                          Quando tutti si girano scoprono che a parlare &#232; stato un vecchio nemico che nessuno si aspettava di incontrare.
                          “Majinbu, non &#232; possibile!” dice Gohan spaventato.
                          “Come sono contento che partecipate tutti al torneo, cos&#236; non dovr&#242; sporcarmi nel cercarvi!” dice Kid Bu.
                          Sono tutti spaventati nel vederlo, tranne Goku.
                          “Mi aspettavo che ti saresti iscritto al torneo, dopo che sei rinato un anno fa durante la guerra sulla Terra, eri ansioso di vendicarti su di me e di Vegeta, ma tutti e due eravamo troppo forti per te, quindi ti sei allenato per un anno intero e sei giunto solo adesso sulla terra pronto per vendicarti. Non &#232; vero?” spiega Goku.
                          “Complimenti, hai indovinato tutto su di me, quindi saprai che appena mi scontrer&#242; con voi due vi uccider&#242; in maniera brutale!” dice Kid Bu.
                          “Scusa, ma perch&#233; partecipi al torneo? Tu dovresti essere spietato senza piet&#224;!” chiede Gohan.
                          “Lo ero, perch&#233; grazie al qui presente Ub, sono rinato con un cuore, quindi non sono pi&#249; spietato come una volta, ma sono molto pi&#249; forte, e non vedo l’ora di schiacciarvi!” spiega Kid Bu.
                          “Aspetta un attimo, eri tu il mostro che mi controllava la mente un anno fa, non &#232; vero?” domanda Ub.
                          “L’hai capito finalmente, &#232; solo grazie a me se hai battuto quel coso di sabbia; subito dopo averlo ucciso, ho capito che stando dentro il tuo corpo non potevo usare tutta la forza di cui dispongo, e non potevo nemmeno muovermi liberalmente; quindi ti ho fatto eliminare da quel coso e io ne ho approfittato per liberarmi!” spiega Kid Bu.
                          “Brutto …!”
                          Ub sta per lanciarsi contro Kid Bu, ma Goku lo ferma.
                          “Tranquillo, arriver&#224; il momento in cui qualcuno gli dar&#224; una bella lezione, devi solo aspettare!” dice Goku.
                          “Ahahahahahah, illusi, vi uccider&#242; prima ancora che ve ne rendiate conto, ahahahahahahah!” dice Kid Bu.
                          In quel momento suona la campana e giunge il momento dell’estrazione dei numeri per le eliminatorie.
                          “B&#232;, buona fortuna, pregate che non capitate con me, ahahahahahah!” dice Kid Bu.
                          “Illuso, non sa che in questo torneo c’&#232; qualcuno pi&#249; forte di lui, e non &#232; nessuno dei guerrieri che ha visto, ma &#232; qualcuno di molto pi&#249; forte!” pensa Kaioshin il Superiore.
                          Intanto i sorteggi per le eliminatorie sono finiti e, per puro caso, tutti sono finiti in gironi diversi, tranne Goku e Pan che sono nello stesso girone, idem Yamcha e Kaioshin.
                          “Da adesso inizia il torneo, buona fortuna a tutti!” conclude Goku mentre iniziano le eliminatorie.

Comment

l'episodio &#232; carino, ma kid bu da cretino si &#232; trasformato in esperto d dialettica... dovresti farlo un po' + scemo! mi piace l'idea d una specie d ritorno al passato, coi nemici al torneo tipo piccolo, credo ke ne vedremo delle belle!
                            cmq mi sembra strano ke mirai trunks sappia del torneo, xk&#232; il suo futuro &#232; diverso dalla normale linea temporale...
                            sigpic
                            "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                            My AMV: Vegeth

Comment

Ci sono dei particolari che mi lasciano perplesso:
                              Per esempio, durante la saga di Cell, Trunks ha detto chiaramente che quando si viaggia nel tempo, si creano delle dimensioni parallele, quindi non poteva essere certo della data del torneo tenkachi.
                              Inoltre, mi chiedo come Kid Bu possa essere tornato, con un cuore per di pi&#249;! Un po strano.

Comunque a parte questo, la storia &#232; bella, non vedo l'ora di vedere i combattimenti!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ma cm mai kid bu parla? o.o
                                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X