Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi sono dimenticato di una cosa:
    X Matrix_87: la stanza dello spirito e del tempo è andata distrutta da Piccolo contro Majinbu (dovresti ricordarlo) e non è ancora stata ricostruita, quuindi l'unico luogo rimasto per sfidarsi è il torneo Tenkaichi.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Molto bella!
      Ti segnalo un piccolo errore:

perché con gli altri che verranno non sarò così cordiale con loro

Gli altri e loro sono la stessa cosa.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• molto bello, xò t consiglio d far dire a lourth ke sconfiggerà trunks soo con la gamba, nn con il piede, visto ke gli da una ginokkiata, o d frgli dare un calcio invece d una ginokkiata...k-
        sigpic
        "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
        My AMV: Vegeth

Comment

• la storia mi piace sempre, nel penultimo capitolo però ho notato un sacco di errorini e ripetizioni che di solito non fai... Per fortuna ho visto che quest'ultimo chap è tornato a buoni livelli!^^ Devo dire che sono contenta della buona figura che hai fatto fare a C 18, l'unica vera guerriera di DB.. Però la storia del chip è ripresa da DB adventure... la tua ff somiglia molto a quella storia, ma cmq il tuo stile molto diretto riesce a renderla originale, quindi passi... da domani ricomincerò a postare disegni..
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            Per Tapion basta che leggi le prima frasi dell'episodio 59
            si, l'ho letto...ma dove stava tapion? nn era solo un invenzione dei movie?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Mi sono dimenticato di una cosa:
              X Matrix_87: la stanza dello spirito e del tempo è andata distrutta da Piccolo contro Majinbu (dovresti ricordarlo) e non è ancora stata ricostruita, quuindi l'unico luogo rimasto per sfidarsi è il torneo Tenkaichi.
              ma veramente io sapevo ke era stata ricostruita...se vedi all'inizio del GT goku e ub si allenano nella stanza...
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

• bell'episodio...e ora tocca a goten...ho già pronte le trombette le bandiere e i petardi...vai goteeeeeeeeen!!.muahaha
                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                  ma veramente io sapevo ke era stata ricostruita...se vedi all'inizio del GT goku e ub si allenano nella stanza...
                  A dire il vero non mi sembra molto la stanza dello spirito e del tempo, mi sembra una comune stanza posta sotto il palazzo, anche perchè se fosse la stanza penso che il palazzo non sentirebbe niente dello scontro, invece si sente eccome. In poche parole per me quella non è la stanza dello spirito e del tempo.
                  Comunque oggi posto la puntata tra le 15.00 e le 15.30.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• EPISODIO 64 – KAIOSHIN E GOTEN A CONFRONTO
                    Ora, dopo che Trunks &#232; stato portato in ospedale, &#232; il momento di iniziare il quarto incontro di questo turno.
                    “Siamo giunto al quarto incontro degli ottavi di finale: Goten vs Kaioshin, potete entrare sul ring e iniziare il vostro incontro!” dice l’annunciatore.
                    Goten e Kaioshin raggiungono il ring pronti a iniziare appena l’annunciatore da il via.
                    “Secondo te Goten pu&#242; vincere dopo gli allenamenti a cui l’ho sottoposto?” chiede Gohan.
                    Goku ci pensa su “Sicuramente Kaioshin &#232; diventato molto pi&#249; forte dell’ultima volta, quindi non sono sicuro al 100% che Goten vinca, diciamo che hanno tutti e due il 50% di possibilit&#224; di vincere!” dice Goku.
                    “Iniziate!” grida l’arbitro.
                    Goten si mette in posizione mentre Kaioshin rimane pensieroso.
                    “Come mi aspettavo Lourth ha massacrato il povero Trunks, ma non &#232; ancora finita, non appena batto Goten far&#242; in modo di combattere contro Lourth ai quarti di finale!” pensa Kaioshin.
                    “B&#232;, come mai non cominci a combattere?” chiede Goten.
                    “Giusto scusami!” dice Kaioshin.
                    Kaioshin si teletrasporta davanti a Goten e lo colpisce con un pugno in faccia e, appena atterra, Goten si trasforma in ssj e parte all’attacco con un calcio in faccia a Kaioshin, ma quest’ultimo schiva il colpo e parte all’attacco con un Ki Blast sulla pancia che sbalza via il povero Goten.
                    “Cavolo, Kaioshin ha una velocit&#224; incredibile, non l’avrei mai detto!” dice Gohan.
                    “E’ vero, neanche io mi sarei mai aspettato che Kaioshin avesse tanti cambiamenti in cos&#236; poco tempo!” dice Goku.
                    In quel momento a Kaioshin viene in mente il perch&#233; si &#232; iscritto al torneo:
                    * * *
                    “Ascoltami bene, tu devi iscriverti al torneo che si svolger&#224; sulla Terra tra 2 giorni!” dice Kaioshin il Sommo.
                    “Come? E perch&#233;? E forse questo il motivo per cui mi ha fatto allenare cos&#236; tanto per un anno?” chiede Kaioshin il Superiore.
                    “Si, &#232; proprio questo il motivo per cui ti ho allenato tanto, ma voglio che ti iscrivi al torneo per un obiettivo: un anno fa, poco prima di morire, Veget annunci&#242; che qualcuno sarebbe giunto un anno dopo per vendicarlo e quel giorno &#232; arrivato, l’astronave di quel mostro atterrer&#224; domani sulla Terra e ha intenzione di iscriversi al torneo Tenkaichi perch&#233; sa che si iscriveranno tutti gli altri!” spiega Kaioshin il Sommo.
                    “Cosa? Sta scherzando spero?” chiede Kaioshin Il Superiore.
                    “Purtroppo no, vorrei scherzare, ma &#232; tutto vero, e il tuo compito &#232; di andare sulla Terra e fare di tutto per fermare il piano di quel mostro!” dice Kaioshin il Sommo.
                    “Scusi, ma da quanto ho capito questo &#232; pi&#249; forte di Veget, ma cosa pretende che faccia io se, anche con gli allenamenti che ho fatto in questo anno, non posso neanche competere con Veget?” chiede Kaioshin il Superiore.
                    “Nel caso dovessi fallire, avvisa gli altri del pericolo e mettili in guardia!” dice Kaioshin il Sommo.
                    “Ok, far&#242; come vuole lei!” conclude Kaioshin il Superiore.
                    * * *
                    Torniamo nel campo di battaglia dove Goten e Kaioshin continuano a colpirsi con calci e pugni, ma a vincere &#232; Kaioshin che colpisce Goten prima con un calcio nello stomaco, e poi con un raggio lo butta per terra, ma rimane sul ring.
                    “Mi spiace Goten, ma devo eliminarti, il destino del mondo dipende da questo torneo e non posso permettermi di perdere, quindi preparati a essere sconfitto; inoltre tu sei pi&#249; debole del tuo amico Trunks, e visto che lui ha una forza minore di me, non puoi sconfiggermi!” dice Kaioshin.
                    Goten di risposta si mette a ridere.
                    “Davvero pensi che io sia pi&#249; debole di Trunks?” dice Goten.
                    “Cosa vuoi dire?” chiede Kaioshin.
                    “Dico che ho avuto un allenamento molto duro in questo anno, sia di giorno che di sera, e sono riuscito a superare Trunks in forza!” spiega Goten.
                    “Davvero?” chiede Kaioshin.
                    “Si, e adesso vedrai!” dice Goten trasformandosi in ssj2.
                    “Ok, &#232; giunto il momento che il combattimento si faccia serio!” conclude Kaioshin.

Comment

• bel capitolo re kaioh! Ora mi metto all'opera e faccio un disegno!^^ Cmq, forse avresti fatto meglio a trovare un sinonimo di "eliminare" quando Kaiohshin dice a Goten le sue intenzioni.. Sai, sempra che lo voglia far fuori! O.O Cmq non vedo l'ora di vedere Goten all'opera... Sei stato cattivo ad interrompere sul pi&#249; bello!! XD
                      sigpic
                      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• Altri commenti?

Comment

• molto bello, aspetto il seguito... cmq anke secondo me dovresti cambiare "eliminare", sembra ke lo deve uccidere...
                          sigpic
                          "Dio non gioca a dadi con l'Universo" - Albert Einstein
                          My AMV: Vegeth

Comment

• bell'incontro speroke goten venga ben valorizzato
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Domani posto la puntata molto in anticipo perch&#232; dopo non posso, la posto tra le 13.30 e le 14.00.

Comment

• vai goten uouououo!!
                                ma dai sei catti o a farci aspettare fino a domani...sei peggio di quelli della toei^^
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X