Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nello l'ultimo episodioooooo!!!!
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Oggi posto la puntata tra le 14.30 e le 15.00.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Preciso come un orologio Svizzero
        Ti sei dimenticato i secondi!
        Scherzo aspatto di leggerla

Comment

• Fatto il nuovo disegno!^^ Gohan vs Piccolo!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

• bello...forse un po doppie le spalle di gohan ma bello^_^

Comment

• bello il disegno!!

Comment

• Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                bello...forse un po doppie le spalle di gohan ma bello^_^
                grazie!^^ In che senso doppie?
                sigpic

Comment

• Vai sempre meglio, il disegno come sempre è stupendo
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
                    grazie!^^ In che senso doppie?
                    troppo grandi....e larghe..

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Vai sempre meglio, il disegno come sempre &#232; stupendo
                      grazie re kaioh! posta presto il seguito!^^

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                      troppo grandi....e larghe..
                      s&#236;, pu&#242; essere che l'abbia pompato un po'troppo! La prossima volta far&#242; pi&#249; attenzione!
                      sigpic

Comment

• EPISODIO 70 – LA POTENZA DI LOURTH
                        Vegeta ha finalmente l’occasione di potersi battere contro Lourth e mettere fine alla sua vita.
                        “Non credevo che alla fine mi sarei scontrato contro di te, ma toglimi una curiosit&#224;, perch&#233; non hai eliminato Freezer quel giorno?” chiede Vegeta.
                        “Per il semplice fatto che non era ancora il momento, avevo molti piani con lui e dovevo aspettare prima di eliminarlo. Ma adesso non pensiamo al passato, ti consiglio di pensare al presente perch&#233; sto per farti vedere la potenza che puoi solo immaginarti!” dice Lourth.
                        “Questo lo pensi tu, non credere che io mi batta contro di te solo per gusto, mi batto con te per vendicare mio figlio Trunks; ma non ti sei fermato li, hai anche messo KO l’altro Trunks, e io non permetto che mio figlio venga trattato in questo modo!” grida Vegeta.
                        Vegeta si trasforma immediatamente in ssj4 senza perdere tempo.
                        “A quanto vedo il combattimento inizia subito con il pi&#249; bello, vorr&#224; dire che mi divertir&#242; a vederti soffrire prima di ucciderti!” dice Lourth.
                        “Questo lo credi tu!” grida Vegeta.
                        Vegeta si lancia contro Lourth per colpirlo con un pugno, ma questi riesce a schivarlo e a contrattaccare con un pugno in faccia che lo sbalza via.
                        “Maledizione, Lourth &#232; pi&#249; forte di quanto pensassi, non sar&#224; facile per Vegeta batterlo!” dice Gohan.
                        “Non “non sar&#224; facile batterlo”, Vegeta &#232; destinato a perdere, non ha nessuna speranza di vincere purtroppo!” dice rammaricato Goku.
                        “Oh no, povero Vegeta!” risponde Gohan.
                        Nel frattempo Vegeta bombarda di Ki Blast Lourth, ma questi non solo non si muove, ma sembra che questi non sortiscano niente contro di lui.
                        “Se questo &#232; il meglio che sai fare arrenditi dall’inizio!” dice Lourth sicuro di se.
                        Lourth crea una barriera che rimanda indietro tutti i Ki Blast di Vegeta, in quel momento Lourth si teletrasporta dietro di lui, ma Vegeta riesce a schivare il calcio che gli stava arrivando e lo colpisce con un Big Bang Attack.
                        “Ahahahahahahah, e questo non &#232; niente!” dice Vegeta.
                        Lourth con grande velocit&#224; esce dal polverone ancora intero e lancia un raggio che colpisce Vegeta facendolo cadere, ma Lourth non si lascia ancora pace e spara una serie di Ki Blast che fanno svenire Vegeta.
                        “Strano, mi aspettavo qualcosa di meglio da un ssj4!” dice Lourth.
                        “Questa non ci voleva, il ssj4 non pu&#242; nulla contro di lui, questa &#232; la fine!” dice Gohan.
                        “Ho paura di si!” risponde Goku.
                        Nel frattempo Vegeta triste pensa.
                        “Perch&#233;? Perch&#233; devo sempre fare queste figure barbine e non posso avere la forza sia per vendicare Trunks e Trunks del futuro sia per uccidere una volta per tutte Lourth. Perch&#233;?” pensa Vegeta.
                        Mentre pensa Vegeta si mette a piangere, quando gli viene in mente qualcosa.
                        “E’ vero, mi ero dimenticato di questo, posso ancora vincere!” pensa ancora Vegeta.
                        Vegeta si mette in piedi faticosamente e si asciuga sia le lacrime sia il sangue che gli esce dal labbro.
                        “A quanto pare hai ancora forza di combattere, perch&#233; non accetti la sconfitta e ti fai eliminare?” chiede sarcasticamente Lourth.
                        “Lourth, non penserai davvero che sia arrivato al torneo a mani vuote!” dice Vegeta.
                        “Cosa vuoi dire?” domanda Lourth.
                        “Dico che ho un asso nella manica, e che ho deciso di giocarla adesso!” dice Vegeta.
                        Vegeta si toglie il giubbotto e fa scocchiare le dita sotto lo sguardo stupito di Lourth.
                        “Un asso nella manica? E da quando ce l’ha, non ne sapevo niente!” dice Gohan.
                        “Non vorr&#224; mica ….. Fermati immediatamente Vegeta, cos&#236; rischi di ucciderti, rinuncia finch&#232; sei in tempo!” gli grida Goku.
                        “Scordatelo Kakaroth, il mio obiettivo &#232; la finale contro di te, e sono disposto a tutto pur di arrivarci, anche se dovr&#242; perdere la vita pur di vincere questo incontro IO VINCERO’!” grida Vegeta.
                        Vegeta inizia a caricarsi.
                        “Vediamo cosa vuole combinare!” pensa Lourth.
                        Nel frattempo Vegeta continua a caricarsi con la sua aura che continua sempre ad aumentare, cosa avr&#224; in mente Vegeta?

Comment

• bell'episodio...l'ho letto tutto d'un fiato.dai che lo mandiamo alla toei(ihihi)

cmq videl nn preocxcuparti il disegno &#232; comunque mitico!!^_*

Comment

• nn vedo l'ora di saper cos'avra in mente vegeta!complimenti qst episodio &#232; molto bello!
                            ah nella 22esima riga hai scritto 2 volte non!cose ke capitano!!

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                              nn vedo l'ora di saper cos'avra in mente vegeta!complimenti qst episodio è molto bello!
                              ah nella 22esima riga hai scritto 2 volte non!cose ke capitano!!
                              Goku stava solo ripetendo quello che ha detto Gohan.

Comment

• mi hai preso proprio alla lettera! ho detto "posta presto", ho aspettato un attimo, ho aggiornato la pagina e gi&#224; c'era il nuovo episodio! Cmq bel capitolo, mi piace come hai descritto vegeta!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X