Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Return - Seconda Saga

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    Intendi nel GDR?
    La mia era un battuta,ho detto visto che è kaioh mi sapra insegnare il teletrasporto
    Invece no,va bè userò suola e tacchi

Comment

• Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      La mia era un battuta,ho detto visto che è kaioh mi sapra insegnare il teletrasporto
      Invece no,va bè userò suola e tacchi
      A parte il fatto che Kaioh insegna il Kaiohken, non il teletrasporto.
      P.S.: faccio notare a tutti che Kid Bu è ancora in circolazione.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

A parte il fatto che Kaioh insegna il Kaiohken, non il teletrasporto.
        P.S.: faccio notare a tutti che Kid Bu è ancora in circolazione.
        Dai un occhiata alla mia Fan Fiction
        Dalle 19:00 ci sentiamo sul GDR
        See you later

Comment

• un po' meno bella questa puntata.credo che lourth abbia in serbo qualcosa altrimenti nn si spiega come voglia rifisfidare vegeta ke l'aveva già battuto...ho ragione?

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
            un po' meno bella questa puntata.credo che lourth abbia in serbo qualcosa altrimenti nn si spiega come voglia rifisfidare vegeta ke l'aveva già battuto...ho ragione?
            Hai capito al volo, che cosa lo vedrete.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Domani posto la puntata alla solita ora.

Comment

Domani posto la puntata alla solita ora.
                Ci sarò!
                Vai nel GDR

Comment

• Oggi posto la puntata tra le 15.00 e le 15.30.

Comment

• bene^_*
                    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• ok vedremo cos'ha in serbo lourth.

Comment

• EPISODIO 77 – LA BATTAGLIA DI MIRAI TRUNKS
                        Mentre lo scontro tra Goku e Vegeta vs Lourth sta per avere inizio vediamo che Mirai Trunks &#232; per terra in mezzo a una citt&#224;, e quando si risveglia non capisce dove si trova.
                        “Ma cos’&#232; successo? Perch&#233; mi ritrovo qui?” si chiede Mirai Trunks.
                        In quel momento giunge da lui un Ki Blast, ma Mirai Trunks riesce a d evitarlo e, guardando chi l’abbia colpito, vede che &#232; stato un uomo completamente identico a Smok, la vecchia guardia del corpo di Kiji, ha anche la stessa sua spada.
                        “Ma tu chi sei, che cosa vuoi da me?” chiede Mirai Trunks.
                        “Finalmente ti ho trovato caro mio!” dice il guerriero.
                        “Perch&#233;, per caso mi conosci?” chiede Mirai Trunks.
                        “Io no, ma tu hai conosciuto mio fratello, e non solo lo hai anche fatto fuori!” spiega il guerriero.
                        “Ma di chi stai parlando scusa?” chiede ancora Mirai Trunks.
                        “Non fare l’idiota, so che sei stato tu a uccidere mio fratello Smok, ti ho riconosciuto da una foto che ho trovato alla lista dei partecipanti al torneo, quindi piantala di prendermi in giro!” dice il guerriero.
                        “Io non ho mai sentito parlare di questo Smok, forse ti stai confondendo con la mia stessa persona di quest’epoca; quindi non sono io il tipo che cerchi!” spiega Mirai Trunks.
                        “Piantala di dire cavolate, so che sei tu, quindi preparati a combattere contro di me: Smogger, aiutante del potente Lourth!” dice il guerriero.
                        Smogger parte con la spada contro Mirai Trunks, ma quest’ultimo schiva l’attacco che gli stava per arrivare.
                        “Questo &#232; pi&#249; testardo di un mulo, a questo punto non mi resta che combattere!” dice Mirai Trunks.
                        Mirai Trunks si trasforma immediatamente in ssj2 per difendersi dagli attacchi di Smogger.
                        “Hai anche la stessa aura che ho percepito quando mio fratello &#232; stato eliminato, solamente un po’ pi&#249; forte: non puoi che essere tu!” dice Smogger.
                        “Continuo a non capire di chi stai parlando; ma poco importa visto che sono costretto ad eliminarti!” dice Mirai Trunks.
                        Mirai Trunks inizia a sparare Ki Blast contro Smogger che lo colpiscono, anche se non facendogli molto male, subito dopo parte alla carica di Smogger, ma il pugno che Mirai Trunks gli stava per tirare gli passa da una parte all’altra del corpo per la sua consistenza di fumo.
                        “Ma cosa?” si chiede Mirai Trunks.
                        “Ti ricordo che io e mio fratello siamo della stessa pasta, quindi anche io sono fatto completamente di fumo, non sperare di sconfiggermi!” dice Smogger.
                        Smogger molla un pugno a Mirai Trunks facendolo volare via, Mirai Trunks riesce a bloccarsi in aria, ma appena lo fa Smogger gli appare alle spalle e lo colpisce con un doppio pugno; dopo lo afferra con le braccia piene di fumo e lo immobilizza.
                        “Ahahahahahahahahah, mi hai sottovalutato, io sono molto pi&#249; forte di quell’incompetente di mio fratello, quindi non hai speranze di vittoria, rassegnati, ahahahahahahahah!” dice Smogger.
                        Smogger sbatte via Mirai Trunks con le braccia ricoperte di fumo e spara una serie di Ki Blast che travolgo Mirai Trunks e lo fanno cadere per terra, ma riesce a rialzarsi quasi subito.
                        “Non ho capito molto di questa storia, so solo che devo eliminarti, anche se non sar&#224; facile per la tua consistenza di fumo!” dice Mirai Trunks.
                        “Non ci riuscirai mai, ho la vittoria in pugno, quindi arrenditi subito, cos&#236; ti posso eliminare immediatamente!” dice Smogger.
                        ”Scherzi? Io non mi arrender&#242; mai, mettitelo bene in testa, perch&#233; trover&#242; il modo per batterti!” dice Mirai Trunks.
                        Mirai Trunks si lancia contro Smogger e tenta di colpirlo con un pugno, ma il tentativo &#232; vano perch&#233; Smogger &#232; fatto di fumo, quindi il pugno lo trapassa senza fargli niente; a questo punto Mirai Trunks toglie la mano dalla pancia di Smogger e inizia a sparare raggi su raggi contro Smogger, il quale sembra essere molto in difficolt&#224;, infatti i colpi gli procurano delle ferite in tutto il corpo.
                        “Adesso tocca a me!” dice Smogger.
                        Smogger si lancia contro Mirai Trunks e lo colpisce con un pugno in pancia e successivamente un calcio in faccia, per poi concludere la serie con un raggio a due mani sparato sulla faccia di Mirai Trunks; il quale esce completamente distrutto da questo attacco.
                        “E’ pi&#249; forte del previsto, non mi resta che giocare la mia arma segreta; speravo di non doverla usare, ma mi ci sono costretto; speriamo solo che mi siano rimaste abbastanza energie!” pensa Mirai Trunks, poi conclude rivolto a Smogger “Stammi bene a sentire, sarai anche forte, ma non credo che possa battermi quando sono al pieno della mia forza; preparati perch&#233; stai per vedere la mia vera forza!”

Comment

• bell'episodio...vedremo ora.."la vera forza"di mirai trunks^^
                          VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                          sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                          BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• molto bella l'idea di mirai trunks!!spero ke ci darai una bella spiegazione!!!per la vera forza di mirai trunks...sento puzza di ssj3 ma magari m sbaglio...

Comment

• bella puntata kaioh come sempre del resto
                              ho recuperato anche le puntate addietro
                              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Cavolo, ormai commentano solamente in tre.

Comment

Working...
                                X