Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
No, è diversa da l'Insanity, se ci fate caso l'insanity segue il filo degli eventi dbolliani
Freezer-Cyborg-Cell-Majin Bu-Baby, ecc...eccc
la mia no
la sua è umoristika
la mia no
e poi la mia è ispirata al mondo reale, niente ss, onde, voli e cs simili
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Sì ma per il liceo è simile... poi lascia perdere che sia diversa, anche Masashi Kishimoto si è ispirato a DB per creare Naruto, ma ne è uscita fuori una cosa diversa, se non per i combattimenti.
Il giorno dopo Crilin arrivò a scuola poco prima del suono della campanella, per non dover affrontare C18. Arrivato davanti al portone la vide, e le si avvicinò “Tieni…questo è per il tuo compleanno” le porse un pacchetto, che C18 scartò subito, quando vide il braccialetto le venne un colpo “Grazie, Crilin! E’ stupendo!” Crilin diventò rosso come un pomodoro “Ehm…sì, bè…sono contento che ti piaccia”, la campanella suonò in quel momento e Crilin si precipitò in classe.
“Buongiorno ragazzi, adesso avete Algebra, quindi…ci sono volontari per andare alla lavagna?” . Nella classe scese il silenzio assoluto. “Ok, scelgo io….uhm…vediamo, vediamo…” il professore fece scorrere il dito sul registro, e un brivido di paura attraversò la schiena di tutti gli studenti “Uhm…Goku…e….uhm…C18…venite voi due!”. Gli interpellati si alzarono e si diressero verso la lavagna, dove risolsero qualche equazione, disequazione e anche qualche sistema.
“Molto bravi…8 a tutti e due…andate pure a posto”.
La seconda ora era quella di Religione che passò tranquilla, così come l’ora di Scienze. A quel punto suonò la campanella della ricreazione.
“Crilin, dobbiamo parlare” “Riguardo a quello che ho detto sull’autobus?” “Sì, dimmelo chiaro e tondo cosa intendevi dire” Crilin abbassò la testa, sospirò e disse “Ti amo…” poi si preparò per ricevere una cocente delusione. C18 sorrise e disse “Ok, ora vado, ci vediamo alla fine della ricreazione, ciao, ciao” e uscì. Crilin rimase di sasso.
“Hey, 18” “Buster! Cosa vuoi?” Buster si avvicinò alla ragazza e disse sottovoce “Bè, volevo chiederti scusa per l’altra volta, torniamo insieme?” “Ma nemmeno per idea!!” Buster divenne rosso di rabbia “E’ per quel nano senza naso?” “Non sono c***i tuoi! Ma diciamo pure che c’entra anche lui!” Buster notò il braccialetto al polso di 18 “E quello da dove viene?” “Me l’ha regalato Crilin per il mio compleanno, scommetto che tu te ne sei pure dimenticato” “Cosa vuoi che me ne freghi del tuo compleanno?!” dicendo così strappò il braccialetto dal braccio di 18, e corse giù per le scale, 18 gli corse dietro “Fermati! Ridammelo!” .
Buster arrivò in palestra e quando 18 lo raggiunse lanciò il braccialetto sul tubo che sorreggeva la pertica “Vai a prenderlo lassù se ti va!”. Quindi se ne andò, lasciando 18 a disperarsi perché non sapeva come fare a recuperarlo. Arrivò Crilin.
“18, tutto bene? Su ho visto che eri con Buster e…” “Sì, tutto bene…ma quel bastardo ha lanciato il braccialetto che mi hai regalato lassù” e indicò la pertica “Bè, pazienza…d’altra parte era solo un bracciale, no 18?” “Sì…ma ci tenevo…perché me l’avevi regalato tu” “Ah…” . La campanella suonò una seconda volta e 18 e Crilin tornarono in classe. Il resto della mattinata passò senza particolari problemi.
Alla campanella che segnava la fine della giornata di scuola gli alunni si precipitarono fuori, tutti tranne Crilin, che si diresse in palestra.
Arrivato, si arrampicò sulla pertica e strisciò lungo il tubo, per prendere il bracciale di 18.
Goku e Chichi entrarono in quel momento e lo videro appeso.
“Crilin!! Che stai facendo?” “Secondo te, Goku? Cerco di recuperare il bracciale di 18!” “Ma dobbiamo andare alla partita!” “Vai pure, io ti raggiungo appena posso, e se posso” “DEVI venire! Lo Shark Team è forte, e Vegeta non perdona! Se non avremo il nostro miglior battitore perderemo di sicuro!” “Senza offesa per te, il baseball e i tuoi dannati ideali sportivi, 18 è molto, ma molto, ma molto più importante!!” “Cosa??? Più importante di battere tutte le squadre di baseball? Più importante di diventare il miglior giocatore di baseball del mondo? Più importante di portare la squadra ad essere la più forte??” “Sì, sì, diecimila volte sì!!”. Goku non credeva alle sue orecchie; afferrò Chichi per un braccio e la trascinò via, quindi si girò verso Crilin e disse “Cerca di esserci!” “Ci sarò se farò in tempo!” . In quel preciso istante arrivò C18 “Cosa succede qui? Crilin! Ma che ci fai lassù??” “Cerca di recuperare il tuo bracciale” disse Goku, quindi trascinò Chichi via dalla scuola.
Crilin era quasi arrivato a prendere il bracciale, si sporse e lo afferrò, ma nel prenderlo cadde, per fortuna vi erano delle corde, e lui si impigliò in quelle. Così arrivo a poco dal suolo, davanti a 18, appeso a testa in giù. “Ehm…tieni 18, sono riuscito a prenderlo” 18 prese il braccialetto che il ragazzo le porgeva e sorrise “Grazie” quindi gli accarezzò una guancia e gli diede un bacio dolce ma intenso (Nota dell’autore: Stile “Uomo Ragno”). Quando C18 si separò da lui, il ragazzo la fissò negli occhi e diventò rosso come un peperone “Ehm...io…io…” , la ragazza sorrise e gli accarezzò la guancia “Se tu riesci a vincere la partita di oggi, giuro che mi metto con te” “Sul serio?” gli occhi di Crilin erano fuori dalle orbite “Sì, sul serio”.
Crilin si liberò dalle corde, cadendo sul pavimento, quindi afferrò lo zainetto che aveva posato per terra, afferrò 18 per un braccio e corse a perdifiato fuori dalla scuola. Doveva essere al campo prima che l’allenatore decidesse chi far giocare…doveva vincere a tutti i costi, per 18!
“Hey, aspetta! Non correre!” “Scusa, 18, ma devo arrivare al campetto prima che l’allenatore decida chi far giocare”. I due arrivarono appena in tempo, l’allenatore Muten stava facendo la squadra proprio in quel momento. “Crilin, dove ti eri ficcato???” “Chiedo scusa, signore, dovevo sbrigare una commissione molto importante” “D’accordo, ragazzo, adesso prendi la tua mazza e vai in campo”
Le due squadre entrarono in campo, e si prepararono per la partita del secolo. “Crilin, dobbiamo dare il meglio, se perdiamo questa partita perdiamo anche il titolo, che andrà a coronare Vegeta e Tensing” “Lo so…ahhh, Tensing non avrà mai il titolo di miglior battitore non-professionista del mondo, quel titolo appartiene a me” “Allora facciamoli neri!” “Sì!!” i due amici batterono le mani e si posizionarono ai loro posti.
“Hey, bambolina, sei venuta a fare il tifo per me?” 18 si girò “Certo, Veggy, son qui apposta, guarda!” disse in tono sarcastico. Vegeta fece un sorrisetto, e solo in quel momento si accorse che con 18 vi erano anche le sue due amiche “Heilà, come va? Fate tutte il tifo per quei brocchi?” Chichi divenne rossa di rabbia e disse “Senti un po’, sottospecie di pantegana con i capelli ad albero di natale, nessuno può dare del brocco al mio…amico Goku!” Vegeta la guardò di sbieco, quindi si girò verso 18 “Ha carattere la tua amica, un vero peperino” . Vegeta si girò verso Bulma “E tu? Per chi tifi? Il tuo fidanzato?” Bulma riflettè un momento su cosa dire, poi mormorò “Il mio fidanzato non gioca a baseball” Vegeta sorrise “Ah, e cosa fa?” “Non sono affari tuoi!” “Vedo che qui il carattere abbonda…senti…credi che sia più forte la mia squadra o il Phire Team?” Bulma rispose con determinazione “Il Phire Team, ovviamente, ospita Crilin e Goku!” Vegeta si accigliò un secondo, ma poi si riprese “Allora, facciamo una cosa…una scommessa…ci stai?” “Che scommessa?” “Se la mia squadra vince, tu esci con me, una volta. Ci stai?” Bulma non era molto convinta, ma non voleva farsi vedere titubante, così disse “Ci sto!” Vegeta sorrise e andò a posizionarsi in campo.
“Sei pronto, nanerottolo? Riuscirò a farti tutti strike anche questa volta!” “Non credo proprio!”. Vegeta lanciò più forte che potè, ma Crilin le prese tutte senza problemi.
I minuti passavano, e la partita era sempre più serrata…
“Hey, Bulma, ma davvero vuoi andare a cena con Vegeta?” Bulma si girò verso la bionda e disse “Bè, tanto vincerà il Phire Team, no?” Chichi e C18 lessero nella sua voce un filo di delusione.
“Heilà, guarda un po’chi si rivede! Che ci fai qui, biondina?” C18 si girò e vide Marion “Faccio il tifo per Crilin” rispose con un sorrisetto, Marion ringhiò fra i denti “Tanto lui sta con me”, C18 sibilò “Questo lo vedremo”. Marion, arrabbiata, se ne andò dall’altra parte del campo.
Adesso al confronto vi erano Tensing e Goku, Goku lanciò fortissimo, e riuscì a fare numerosi strike.
Driiiin! “Uh? E’ il tuo telefono, Bulma?” “Uh? Sì” Bulma rispose.
“Pronto?...Oh, ciao, come va?....Sì, anche tu mi manchi…come?....ah, certo, come vuoi….d’accordo arrivo subito…bacio”
“Era Ianko?” “Come sei perspicace 18” rise Bulma “Ok, vado dal mio Ianko, ci vediamo, fatemi sapere chi ha vinto poi, ok?” “Ok”
La partita continuava, le due squadre erano quasi alla pari...
“Cavolo! Ho promesso a Crilin che se vinceva mi mettevo con lui!” “Ebbene?” “Se perde come diavolo faccio?? Uffa!”
La partita era finita…e la vittoria era andata allo Shark Team
Il cronista iniziò a parlare “La vittoria è dello Shark Team…ma siccome Goku e Crilin sono risultati i migliori nei loro ruoli, i titoli di miglior battitore e miglior lanciatore non-professionista rimangono a loro”
“Evvai!” “Ma…hanno perso” “Ma teoricamente Crilin ha vinto…quindi per me non ci sono problemi ^_^ ”
Crilin e Goku si avvicinarono a C18 e Chichi. Goku si rivolse alla moretta e disse “Senti…anche se abbiamo perso, noi abbiamo mantenuto il titolo…che ne diresti di uscire con me, stasera? Per festeggiare…”. Chichi non credeva alle sue orecchie…abbassò la testa, imbarazzata, e mormorò “Volentieri”. Goku sorrise.
Il piccoletto si girò invece verso C18 “Ehm…la mia squadra ha perso, ma io ho mantenuto il titolo…secondo te ho vinto o perso? Cioè…nel senso…” “Ho capito benissimo in che senso” sorrise C18, quindi si abbassò e unì le sue labbra alle sue, una volta staccatasi mormorò “Per me hai vinto…e adesso non mi scappi più!” Crilin sorrise e la baciò “E chi ha voglia di scappare?” disse ridendo.
Goku urlò “Urka! Ma se vi siete messi insieme perché non festeggiamo tutti insieme stasera? Magari viene anche quell’altra vostra amica” C18 scoppiò a ridere “No,no, quella è impegnata! Ha fatto una scommessa, e siccome lo Shark Team ha vinto, lei deve uscire con Vegeta”.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Tutti i membri delle due squadre tornarono a casa. C18 era rimasta lì ad aspettare Bulma per comunicarle la vittoria dello Shark Team, mentre Vegeta stava allenandosi ai lanci…anche se la sua squadra aveva vinto lui non era per niente contento…Goku aveva ancora quel dannato titolo…e Vegeta era ancora il numero due..
Il ragazzo si avvicinò a C18 e si sedette sul muretto vicino a lei “Ma tu stai con quel nanerottolo?” “Da oggi sì” “Uh?” “Bè, ci siamo messi insieme oggi” rispose ridendo.
Vegeta fece un mezzo sorrisetto “Tuo fratello è ancora a Londra?” “Sì…ma…Veggy…ogni giorno mi chiedi di mio fratello…ma dì un po’…sarai mica diventato gay?” disse la ragazza ridendo.
Vegeta scoppiò a ridere “Ma che dici?? Se tu non fossi fidanzata e se io non fossi rimasto attratto da un’altra ti farei vedere quanto sono etero!” “Ah, sì?”. Vegeta la guardò con gli occhi a fessura, quindi sorrise e le diede un piccolo bacio all’angolo della bocca. C18 lo scostò “Non fare lo scemo!” esclamò ridendo “Ti ho solo dimostrato che sono etero…e non appena la tua amica uscirà con me lo farò vedere anche a lei…e meglio di come l’ho mostrato a te” C18 si accigliò “Vegeta, ascoltami bene…Bulma è una delle mie due migliori amiche…spezzale il cuore e io ti spezzo il collo” “Ricevuto!”.
La ragazza dai capelli blu arrivò in quel momento. C18 le comunicò che doveva uscire con Vegeta. Così Bulma e Vegeta si allontanarono, mentre C18 uscì dal campetto per dirigersi verso casa. Appena uscita si trovò davanti Crilin “Hey! Mi hai fatto prendere un colpo…ma…che c’è?” disse vedendo la faccia seria del suo fidanzato “Vi siete baciati…perché?”. C18 sorrise, gli prese la mano e mormorò “Non ci siamo baciati…io l’ho accusato di essere gay e lui allora mi ha dato un bacio all’angolo della bocca, non è un vero bacio” Crilin si rincuorò un pochino “Sul serio?” “Certo! Io i veri baci li do solo a te!” e dicendo così lo baciò profondamente. Crilin si staccò e la condusse dove aveva parcheggiato lo scooter. “Vieni, Goku e Chichi sono già andati alla discoteca Diabolika dobbiamo raggiungerli” “Ok” la ragazza salì sullo scooter con lui e lo strinse forte.
“Hey, Vegeta, dove mi porti?” “Alle corse” “Uh? Corse?” “Quando arriveremo vedrai…è un bel posto, ti piacerà…e avrai l’occasione di fare il tifo per me”
Goku e Chichi, nel frattempo, erano entrati nella discoteca e stavano ballando al ritmo delle note della musica House. “Ouf, che caldo” disse la ragazza, Goku si offrì di andare a prenderle qualcosa al bar e si allontanò. In quel momento un ragazzo si avvicinò a Chichi “Hey, pupattola, che ne dici di appartarti con me? Vedrai che ti farò toccare il cielo con un dito” Chichi disse in fretta “No, grazie” il tipo le si avvicinò ancora di più “Dai, bambolina, non devi preoccuparti, non ti farò male”. Arrivò Goku, che, vedendo che quel tipo la stava importunando, lo prese per il collo e lo buttò per terra “Smamma, bello! Questa è la mia ragazza, quindi sparisci prima che ti apra il cu*o in due a furia di calci!”. Il ragazzo si allontanò, spaventato e Goku si girò verso Chichi “Va tutto bene?” “Sì…ma…perché hai detto che sono la tua ragazza?” Goku arrossì “Urka! Ho detto così? Bè…ecco…mi piacerebbe…” dicendo così si avvicinò a lei e la baciò morbidamente, Chichi si sentì morire, circondò il suo collo con le sue braccia e lo strinse a sé, approfondendo il bacio.
sigpic
Comment