Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
fantastici gli ultimi 5 o 6 cap. (li ho letti solo adesso)
cmq posta!!!!!!!!!!!!!!!!
paga qualcuno che ti faccia i compiti
e mentre li fa tu fai il film di questa ff
sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
nel capitolo "la decisione" ho notato delle iomperfezioni. Cominci a parlare al presente, poi all'imperfetto, fino al passato remoto, e questo capirai che stilisticamente è un errore. Mi spiace, ma non me gusta per niente la tua maniera di scrivere, saranno gusti, non ti offendere. E soprattutto non si offendano coloro che hanno scritto commenti positivi eh ^^''
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
nel capitolo "la decisione" ho notato delle iomperfezioni. Cominci a parlare al presente, poi all'imperfetto, fino al passato remoto, e questo capirai che stilisticamente è un errore. Mi spiace, ma non me gusta per niente la tua maniera di scrivere, saranno gusti, non ti offendere. E soprattutto non si offendano coloro che hanno scritto commenti positivi eh ^^''
Nessuna offesa ^^
Ma non è errore stilistico, esiste uno stile che permette, in alcuni casi scelti (qui per esempio una festa in disco, ma poteva essere qualsiasi evento di una certa intensità) di parlare a presente e imperfetto e poi quando tutto torna alla dimensione normale al passato remoto. E' uno stile usato anche in molti libri.
X quelli ke aspettano il capitolo nuovo:
E' in fase di scrittura, ma ho un mucchio di impegni scolastici che mi impediscono di avere il ritmo di scrittura che vorrei.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Nessuna offesa ^^
Ma non è errore stilistico, esiste uno stile che permette, in alcuni casi scelti (qui per esempio una festa in disco, ma poteva essere qualsiasi evento di una certa intensità) di parlare a presente e imperfetto e poi quando tutto torna alla dimensione normale al passato remoto. E' uno stile usato anche in molti libri.
E' in fase di scrittura, ma ho un mucchio di impegni scolastici che mi impediscono di avere il ritmo di scrittura che vorrei.
2 soluzioni
1 paghi qualcuno per andare a scuola, farti i compiti ecc.
2 corrompi le prof
sigpic
Tanti anni fa...adesso che ho 2 figli sono "legalmente fottufo"
Nessuna offesa ^^
chiedo scusa, ho riletto con maggiore attenzione, per verificare quello che mi hai detto. Effettivamente, hai ragione, avevi in quel caso la "licenza da scrittrice". Mi scuso ^^
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Complimenti, la storia é enteressante.
niente combattimenti alla dragonball, ma devo dire che come scrittrice sei brava!!
Si puó dire che questa é una versione quotidiana di dragonball!!
Continua a scrivere!!
Comment