Hmbeh? Non posta?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioHmbeh? Non posta?
puostaaaaaaaaa se no muoio
ok...spero di essermi sfogata abba
Comment
-
Cambio di scuola
Questo cap è un po' + corto degli altri xkè è un intermezzo! ^^
Capitolo Ventitrè: Cambio di scuola
“Vegeta! Cosa credi di fare con questo bacio?! Guarda che sono ancora arrabbiata con te!!”
“Ti amo”
Bulma si fermò…era già successo che Vegeta glielo dicesse, ma mai davanti ad altri.
“I…io…”
Vegeta la baciò di nuovo, mentre gli amici applaudivano e Gabriella guardava la scena vagamente disgustata, per poi allontanarsi subito.
Andarono tutti a casa di Goku, dove trovarono Bardack intento a leggere il giornale, con la giacca da lavoro ancora addosso e gli occhialetti da lettura inforcati sul naso.
“Ciao, figliolo”
“Ciao, papà! Radish?”
“E’ uscito con alcuni amici e con vostro cugino”
“Ok…noi andiamo in camera”
“Divertitevi, figliolo!”
I ragazzi entrarono nella camera del moro e accesero il computer, per collegarsi al sito della scuola.
Quello che videro li lasciò sgomenti.
Dato che l’incendio era avvenuto durante i primi giorni di scuola, le classi prime erano state smantellate e gli alunni invitati ad iscriversi ad altre scuole, mentre tutte le altre classi spostate allo stesso istituto, ma di una città vicina.
Sbiancarono…quindi loro avrebbero dovuto cambiare tutti scuola!
La voce di Bardack risuonò al piano di sotto
“Figliolo, hai già letto il sito della scuola?”
“Sì, papà!”
“Bene, inizia a pensare, oggi ti segno a qualche istituto!”
“Sì, papà…”
Vegeta fu il primo a parlare
“Bulma, perché non vieni alla mia scuola? Così potremo stare insieme!”
“Non so, Vegeta…la scuola dove andavamo noi era un istituto professionale, tu, con tutto il rispetto, insomma…”
“Ma potremo stare insieme!”
“Ma scusa, tu non ci vai quasi mai a scuola, vieni tu dove andrò io, no?”
“Va bene…basta che decidiamo!”
Chichi si intromise
“Hey, andiamo tutti insieme, no?”
“Giusto!” le fece eco Goku.
C18 iniziò a elencare “Dunque, Bulma vuole rimanere in un istituto professionale, quindi dire di andare al liceo, scientifico, classico, linguistico o artistico che sia! Crilin, tu che dici?”
Il piccoletto arrossì e l’amico moro intervenì prontamente
“Urka!! Crilin è bravissimo a disegnare!”
Il rasato arrossì ancora di più, mentre la fidanzata lo guardava con curiosità
“Davvero? No ho mai visto un tuo disegno!”
“Bè…io…”
“Aspetta!” Goku scattò verso la sua scrivania e cercò nei cassetti, finchè riemerse tenendo in mano quello che cercava “Ecco! Questo è un disegno che ha fatto Crilin qualche giorno prima che partissimo, quando era venuto a casa mia, l’ha dimenticato qui!”
C18 lo prese, e rimase stupita.
Quella disegnata era incredibilmente lei, i tratti erano nitidi, quasi vivi, leggeri e dolci, dolci ali le si estendevano da dietro la schiena e la incorniciavano
“Crilin, ma sei bravissimo! Devi andare per forza all’artistico, sei troppo bravo per andare da qualsiasi altra classe!”
“Ma…tesoro…hai detto che non ti piace disegnare”
“Sì, ma tu sei bravissimo!”
Bulma decise di dire la sua “Ragazzi, ragazzi, è il momento di testare se le nostre relazioni sono forti, separarci non sarà un grande problema, giusto? Anche se andiamo in scuole diverse non sarà un dramma!”
Gli altri annuirono, e dopo un ora di congetture ed idee erano tutti d’accordo e decisi.
Crilin sarebbe andato al liceo artistico, Vegeta sarebbe rimasto alla sua solita scuola e promise a Bulma di frequentarla, Goku sarebbe andato all’ISEF, per ferrarsi ancora di più in ginnastica, C18 sarebbe andato alla scientifico, indirizzo linguistico, Bulma scientifico indirizzo informatico e Chichi sarebbe andata al liceo classico.
Quella sera fecero una passeggiata tutti insieme per prepararsi a quello che sarebbe stato per tutti il primo giorno di scuola, il giorno dopo.
Verso le undici le coppie si divisero per restare un po’ da sole.
Goku e Chichi si avviarono verso la spiaggia, dove rimasero fino a mezzanotte a scambiarsi tenere effusioni
Vegeta e Bulma andarono al parco giochi, dove lei si dondolò sull’amaca mentre lui preferì sedersi su un sasso ad aspettarla.
Crilin e C18 passarono la notte a casa di lei, seduti sul divano a guardare dei film in cassetta, finchè si addormentarono abbracciati con la tv ancora accesa, e ci pensò C17 a spegnerla.
Il giorno dopo Goku portò Chichi fino alla sua scuola e si avviò alla propria., Vegeta e Crilin fecero lo stesso con le loro fidanzate.
Vegeta varcò la soglia della sua scuola, cercando con gli occhi Radish, Napa e Turles, per poter fare quattro chiacchiere.
Li vide appoggiati alla porta dell’aula, appena lo scorsero gli andarono incontro.
“Hey, Vegeta! Frequenti?”
“Sì, da adesso sì!”
“Tanto bocciamo lo stesso…”
“Non è detto, mi aiuterà Bulma a recuperare tutte le materie”
“Bene, buon per te!”
Radish guardava d sopra la spalla di Vegeta, sembrava interessato a qualcosa che succedeva alle sue spalle
“Cos’hai Radish?”
“Oggi ci sono due nuove compagne di scuola, ed una è Lunch, la ragazza che piace a me!”
“Ma non è fidanzata?”
“Sì, con Tensing, ma ce la farò a conquistarla!”
“Lo spero per te, amico!”
La campanella segnò l’inizio delle lezioni, Vegeta si sedette sul banco in fondo insieme a Napa.
La professoressa di matematica iniziò facendo un introduzione della fisica, materia che avrebbero studiato quell’anno, Vegeta cercò di stare attento, ma iniziava a perdesi dopo poco tempo, finchè decise di rinunciare.
La seconda ora era dedicata alla geometria.
Le ore andarono avanti senza che Vegeta riuscisse a seguire una lezione al completo, andò a casa sfiduciato e decise di telefonare a Bulma per sentire come fosse andata a lei, nella nuova scuola.
Prese il telefono, ma un rumore attirò la sua attenzione, Radish si trovava davanti a casa sua, con Lunch, c’era anche Tensing, ed i due ragazzi si stavano picchiando, dandosele di santa ragione.
Vegeta scese in strada e li separò, quindi colpì violentemente Tensing al volto, mandandolo a terra, con la bocca insanguinata.
Il pelato ragazzo rasato si alzò e si allontanò, prendendo Lunch per il polso, ma Radish la trattenne tenendola per la vita.
Ancora una volta Vegeta intervenne, colpendo Tensing, che decise di lasciare Lunch e andarsene da solo.
Vegeta lasciò i due a passeggiare da soli e tornò in casa sua, per telefonare alla sua ragazza e chiederle di spiegarle praticamente tutte le basi di tutte le materie.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
inalmente!!!!
Bellisimo capitolo, anche se si dividono.....
Radish e Tensing che si scannano fantasticosigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
bellissima rissa, vegeta di parte fino in fondo.
complimenti vivissimihttp://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiotroppo forte papà bardack che attacca i quadri, la prossima volte lo vogliamo che legge il giornale
6 MITICA!!!
hai esaudito il mio desiderio grazie!"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
me lo immagino Bardak!http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
sigpic ma sarà grazioso?
Comment
Comment