se continua l'attesa morirò
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scuola Superiore (mia nuova ff)
Collapse
X
-
daidaidai posta!!!!!!!!sigpicIo&GoKu http://www.youtube.com/watch?v=fxiW7i8xUcw
Nn imitatemi..sn io l'unica donna amata dal saiyan + potente dll' universo!Omonima e dj vvttb!"Noi nn siamo qui x darti coraggio,ma x combattere al tuo fianco!"
Comment
-
Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggiose continua l'attesa moriròsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
BHE! ora posso richiederlo anche io QUANDO POSTI!!!!!!!!!sigpic
Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
Mia LongShot con Gogeta_89
Comment
-
Comment
-
Kiedo scusa per il ritardo + croniko delle altre volte, ma la causa è la scuola, quell maledetta -.-
Si divertono a darci 80mila compiti e farci fare 3-4 verifike di fila -.-sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioKiedo scusa per il ritardo + croniko delle altre volte, ma la causa è la scuola, quell maledetta -.-
Si divertono a darci 80mila compiti e farci fare 3-4 verifike di fila -.-sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioKiedo scusa per il ritardo + croniko delle altre volte, ma la causa è la scuola, quell maledetta -.-
Si divertono a darci 80mila compiti e farci fare 3-4 verifike di fila -.-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioChe dici, mi devo godere le medie finchè posso?
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92 Visualizza Messaggiopenso proprio di sisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSe lo dici tu... E' che non ho molto da godere.
Comment
Comment