Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Si il nome è uguale solo che ho voluto cambiare il colore dell'aura del ragazzo misterioso, che poi scoprirai chi è. Invece Gohan come leggerai lo avrà normale, cioè rosso.
Il mattino seguente il vecchio e Gohan si stavano preparando per l’allenamento. << Gohan incominciamo con l’iniziare a galleggiare in aria e poi volare>>.
<< Tu devi concentrarti, devi svuotare la tua mente, devi rimanere immobile e così inizierai a galleggiare in aria, è tutto chiaro?>>
<< Sì vecchio farò come dici.>> Gohan si mise in posizione e cercò di concentrarsi, intanto il vecchio rientrò in casa a fare un pisolino.
Il ragazzo rimase tutta la notte senza aver compiuto niente.<<Accidenti non ci riesco, come devo fare vecchio!Accidenti!!!!>> Il vecchio rispose: <<Ti ho detto che devi svuotare la tua mente da ogni pensiero, solo così ci riuscirai.>>
<< Va bene maestro riproverò.>> Gohan provò fino al mattino seguente, e dopo tanti tentativi finalmente riuscì a galleggiare in aria.<< Ce lo fattaaaa!!!!!Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!>>
Gohan tutto con entusiasmo andò a riferire al vecchio della sua impresa, rendendolo molto felice. Il giorno dopo passarono alla seconda prova.<< Ragazzo stavolta ora che sai volare devi fare 150 giri intorno alla grande montagna, però non devi andare piano capito?>> Gohan rispose: <<Si, ho capito, però perché devo fare tutti questi giri a cosa mi servono, secondo me sono inutili!>>
<< Tu figliolo falli poi vedrai i risultati>>.
<< Va bene se lo dici tu.>> Gohan iniziò i giri intorno alla montagna, però si stancava facilmente compiendo solo 10 giri. Tentò ancora il giorno seguente però migliorando, e invece di 10 giri ne faceva 56 senza stancarsi. Continuò per tre giorni e tre notti, poi alla fine del quarto giorno finalmente fece 150 giri con una velocità incredibile. Andò dal vecchio a riferire.<< Maestro sono diventato velocissimo grazie a questi giri>>.
<< Visto te l’avevo detto che servivano, ora sei veramente pronto per imparare il kaioken. Ormai Gohan era riuscito a controllare il kaioken perfettamente, era diventato velocissimo e potentissimo, ora l’unica cosa che li manca è sconfiggere quello straniero delle montagne del nord.<< Sono pronto ora, finalmente posso andare a massacrare il mio avversario. Ora vedremo chi ha la meglio!!!!!>>
<<Gohan mi raccomando non sforzarti troppo nell’usare il kaioken, perché potrebbe costarti anche la vita, quindi stai attento>>.
<< Ok vecchio grazie di tutto tornerò qui quando avrò finito con quello lì, mi raccomando aspettami. Sto arrivando straniero preparati ad essere sconfitto!!Ciao vecchio ci rivedremo presto te l’assicuro.>> Gohan prese il volo con una velocità inaudita.
<<Urca!!!Grazie al kaioken volò più veloce, e così arriverò in un attimo, aspettami straniero sto arrivandoo!!!!!!!!!>>E così Gohan, allenatosi col vecchio, non vedeva l’ora di arrivare.
Questa è la parte più corta della storia.
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Ti voglio dare qualche consiglio:
-Innansitutto, dovresti utilizzare di più i pronomi e i sinonimi, perché sei un po' ripetitivo;
-secondo, mi sembra un po' troppo dispersiva, Gohan fin ora non ha fatto altro che viaggiare a destra e manca, dovresti arricchire la trama;
-Inoltre, l'aura tipica del kayoken è rossa, non bianca.
Comunque la storia è molto interessante, sono sicuro che ne uscirà qualcosa di bello.
Grazie, cmq ho voluto fare personalmente il colore del kaioken bianco, perchè come scoprirai Trunks lo avrà così, l'ho fatto di proposito anche per distinguerli e per cambiare un po' la storia. Capito
Comment