Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bel chap...ma il kaioken di cui si parla è lo stesso di re Kaioh???
    visto che ha l'aura bianca....????

Comment

Si il nome è uguale solo che ho voluto cambiare il colore dell'aura del ragazzo misterioso, che poi scoprirai chi è. Invece Gohan come leggerai lo avrà normale, cioè rosso.
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

ok grazie per l'informazioen

Comment

Prego, il continua sarà fantastico non ti preoccupare, ti volevo informare che nel primo post ho messo tutti i livelli di combattimento ok.
          sigpic

Comment

nessun'altro commento?
            sigpic

Comment

Allora, vi piace o no. Commenti?
              sigpic

Comment

Molto bella ed interessante !! CONTINUA.
                sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Allora, vi piace o no. Commenti?
                  bello bravo veramente sei proprio bravo
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Grazie a tutti, domani il continuo, sarà molto avvincente ve lo assicuro.
                    sigpic

Comment

SESTA PARTE: Incomincia l’allenamento

Il mattino seguente il vecchio e Gohan si stavano preparando per l’allenamento. << Gohan incominciamo con l’iniziare a galleggiare in aria e poi volare>>.
                      << Tu devi concentrarti, devi svuotare la tua mente, devi rimanere immobile e cos&#236; inizierai a galleggiare in aria, &#232; tutto chiaro?>>
                      << S&#236; vecchio far&#242; come dici.>> Gohan si mise in posizione e cerc&#242; di concentrarsi, intanto il vecchio rientr&#242; in casa a fare un pisolino.
                      Il ragazzo rimase tutta la notte senza aver compiuto niente.<<Accidenti non ci riesco, come devo fare vecchio!Accidenti!!!!>> Il vecchio rispose: <<Ti ho detto che devi svuotare la tua mente da ogni pensiero, solo cos&#236; ci riuscirai.>>
                      << Va bene maestro riprover&#242;.>> Gohan prov&#242; fino al mattino seguente, e dopo tanti tentativi finalmente riusc&#236; a galleggiare in aria.<< Ce lo fattaaaa!!!!!Siiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!>>
                      Gohan tutto con entusiasmo and&#242; a riferire al vecchio della sua impresa, rendendolo molto felice. Il giorno dopo passarono alla seconda prova.<< Ragazzo stavolta ora che sai volare devi fare 150 giri intorno alla grande montagna, per&#242; non devi andare piano capito?>> Gohan rispose: <<Si, ho capito, per&#242; perch&#233; devo fare tutti questi giri a cosa mi servono, secondo me sono inutili!>>
                      << Tu figliolo falli poi vedrai i risultati>>.
                      << Va bene se lo dici tu.>> Gohan inizi&#242; i giri intorno alla montagna, per&#242; si stancava facilmente compiendo solo 10 giri. Tent&#242; ancora il giorno seguente per&#242; migliorando, e invece di 10 giri ne faceva 56 senza stancarsi. Continu&#242; per tre giorni e tre notti, poi alla fine del quarto giorno finalmente fece 150 giri con una velocit&#224; incredibile. And&#242; dal vecchio a riferire.<< Maestro sono diventato velocissimo grazie a questi giri>>.
                      << Visto te l’avevo detto che servivano, ora sei veramente pronto per imparare il kaioken. Ormai Gohan era riuscito a controllare il kaioken perfettamente, era diventato velocissimo e potentissimo, ora l’unica cosa che li manca &#232; sconfiggere quello straniero delle montagne del nord.<< Sono pronto ora, finalmente posso andare a massacrare il mio avversario. Ora vedremo chi ha la meglio!!!!!>>
                      <<Gohan mi raccomando non sforzarti troppo nell’usare il kaioken, perch&#233; potrebbe costarti anche la vita, quindi stai attento>>.
                      << Ok vecchio grazie di tutto torner&#242; qui quando avr&#242; finito con quello l&#236;, mi raccomando aspettami. Sto arrivando straniero preparati ad essere sconfitto!!Ciao vecchio ci rivedremo presto te l’assicuro.>> Gohan prese il volo con una velocit&#224; inaudita.
                      <<Urca!!!Grazie al kaioken vol&#242; pi&#249; veloce, e cos&#236; arriver&#242; in un attimo, aspettami straniero sto arrivandoo!!!!!!!!!>>E cos&#236; Gohan, allenatosi col vecchio, non vedeva l’ora di arrivare.

Questa &#232; la parte pi&#249; corta della storia.

Commentate
                      Last edited by Gohan™; 08 February 2007, 15:00.
                      sigpic

Comment

bella puntata bravo
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Grazie, domani il seguito.

Altri commenti?
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                            Ti voglio dare qualche consiglio:
                            -Innansitutto, dovresti utilizzare di pi&#249; i pronomi e i sinonimi, perch&#233; sei un po' ripetitivo;
                            -secondo, mi sembra un po' troppo dispersiva, Gohan fin ora non ha fatto altro che viaggiare a destra e manca, dovresti arricchire la trama;
                            -Inoltre, l'aura tipica del kayoken &#232; rossa, non bianca.

Comunque la storia &#232; molto interessante, sono sicuro che ne uscir&#224; qualcosa di bello.
                            Grazie, cmq ho voluto fare personalmente il colore del kaioken bianco, perch&#232; come scoprirai Trunks lo avr&#224; cos&#236;, l'ho fatto di proposito anche per distinguerli e per cambiare un po' la storia. Capito

Altri commenti?
                            Last edited by Gohan™; 08 February 2007, 15:54.
                            sigpic

Comment

Allora, nessun'altro commento?
                              sigpic

Comment

Bella!

Solo una domandina, ma urca non era un'espressione utilizzata da Goku?
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X