Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Fantastic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
    Grazie. Ma tu non conosci Sephirot di Final Fantasy VII?
    ..............no, o almeno non lo ricordo. Non ho mai giocato a Final Fantasy VII.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Ok. Altri commenti?
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Ah vi informo che quando avro postato tutte le parti della mia FF, aggiornerò il primo post mettendo tutte le parti già postate, ok.
        sigpic

Comment

• QUATTORDICESIMA PARTE: Cloud contro Sephirot

Cloud ansioso di aspettare l’arrivo di Sephirot cominciò a fumare una sigaretta per passare il tempo.
          <<Tifa, qui Cloud, sta arrivando Sephirot.>> disse il ragazzo aprendo il codec. <<Perfetto, questa è la tua occasione, stai attento.>> disse lei.
          <<Non preoccuparti, lo distruggerò una volta per tutte, aspettami, tornerò presto.>> disse Cloud chiudendo il codec.
          Spenta la sigaretta Cloud prese una delle sue 7 spade dalla moto e la preparò accuratamente. Il nemico era vicino e ad attenderlo c’era il suo peggior nemico, Cloud. Finalmente Sephirot giunse a destinazione trovandosi davanti il ragazzo mercenario. <<Bene, chi si rivede, Cloud.>> disse Sephirot ridacchiando.
          <<Sephirot, quanto tempo. Sai non pensavo che dopo che fossi stato sconfitto da quel famoso Goku, tu potessi essere ancora vivo.>>
          <<Mi spiace Cloud, ma come vedi sono ancora vivo e vegeto.>> disse Sephirot.
          <<Lo vedo, se no non sarei qui per distruggerti.>>
          <<Uh, e come pensi di fare, ormai ho acquisito un potere troppo forte anche per te. Ora io posso controllare l’universo.>> disse con una risata maligna. <<Io non ti lascerò distruggere questo pianeta mostro, ti distruggerò una volta per tutte.>> disse deciso il giovane mercenario.
          <<Bene, dimostrami cosa sai fare Cloud.>>
          I due si prepararono a combattere, lo scontro si preannuncia elettrico e di certo i due erano più agguerriti che mai.
          <<Bene Cloud, cominciano le danze, preparati!>> disse Sephirot tirando fuori la sua Masamume.
          Cloud invece tirò fuori la sua Ultimate Weapon e andò subito all’attacco contro il nemico. Sephirot però molto veloce sparì nel nulla scansando il colpo, e si precipitò dietro le spalle di Cloud tirandogli un potente calcio. Cloud scaraventato a terra si riprese in fretta e riandò subito all’attacco, ma per la seconda volta il colpo non va a segno. Allora Sephirot con le sue ali cominciò a roteare intorno al ragazzo sempre più velocemente, facendolo impazzire. Ma Cloud non cascò nella trappola e lo ferì con un fendente ad una spalla.
          <<Bè Sephirot, che te ne pare?! Come vedi ora si comincia a fare sul serio>> disse Cloud col fiatone.
          <<Sì. Hai ragione, ora si fa sul serio. Finora te la sei cavata piuttosto bene, ma non basta per annientarmi del tutto.>> disse Sephirot.
          I due ricominciarono a scambiarsi fendenti e pugni, nessuno cedeva, erano due rivali che si odiavano a vicenda. Sephirot molto astuto, avendo una spada più lunga lo ferì ad una gamba e di seguito al braccio sinistro. Ora Cloud non poteva muoversi velocemente come prima e perciò svantaggiato subiva violenti colpi da parte del nemico.
          << Accidenti! Mi ha ferito in parti molto importanti del corpo, è in vantaggio, se continua così mi ucciderà, devo fare qualcosa.>> disse ferito Cloud. Sephirot velocemente continuò ad infierire sul povero Cloud, non lasciandogli respiro.
          <<Che ti succede, sei già stanco>> disse Sephirot con ridacchiando.
          Dopo un po’ si fermarono, Cloud era stanco, aveva il fiatone. Non era più quello di una volta, Sephirot ora era decisamente più forte.
          <<Bene ora ti infliggo il colpo di grazia, così dopo penserò al figlio di Goku>> disse Sephirot guardando diritto negli occhi di Cloud.
          <<Anzi no, voglio farti soffrire, morirai lentamente>> disse Sephirot con una risata malefica.
          <<Maledizione devo escogitare qualcosa, se no finirò male. Va bene l’unico modo è ricorrere all’OMINISLASH.>> disse Cloud pensando.
          <<Cosa stai complottando, è inutile ormai, sei finito.>> disse scaraventandosi contro il mercenario. Ma Cloud sfoderò la sua arma vincente.
          <<Sephirot è la tua fine. Prendi questo!!>> disse usando il suo attacco.
          La spada di Cloud si divise in una serie di pezzi e lui con una doppia spada in mano. L’OMINISLASH era una mossa letale, chi la subiva era morte certe. <<No!!!! L’OMINISLASH! Quella tecniche ora come ora mi farà fuori, devo acquistare maggiore potere.>> disse Sephirot scomparendo nel nulla. <<Cosa!! Se ne andato. Maledizione ora che ce l’avevo in pugno.>> disse Cloud fermando il suo attacco.
          Il ragazzo ripose la sua spada dietro la schiena e aprì il codec.
          << Tifa, qui Cloud. Sephirot è scappato.>> disse Cloud.
          <<Come è scappato!>> disse lei senza parole.
          <<Mi spiace, ma quando stavo per sfoderare la mia mosse letale è scappato.>>
          <<Uhm, forse ha paura del grande potere dell’OMINISLASH, in tal caso vuole acquistare più potere.>> disse Tifa.
          <<Quindi? Cosa faccio lo vado a cercare di nuovo?>> disse il ragazzo mercenario.
          <<E’ l’unico modo, se non vuoi che diventi ancora più forte.>> disse lei. <<Ok, mi metto subito in marcia.>> disse Cloud chiudendo il codec.
          E così Cloud scontratosi con Sephirot, il combattimento finì con la fuga del nemico. Per paura dell’attacco finale di Cloud, Sephirot andò alla ricerca del giovane Gohan per ucciderlo e acquistare maggiore potere. Il mercenario salì sulla moto e partì sulle tracce del nemico per distruggerlo una volta per tutte.

Commentate
          sigpic

Comment

• bene vedo che hai seguito i consigli ed hai allungato per maggiori descrizioni...mi fa paicere si sta sviluppando davvero bene

Comment

• Grazie, altri commenti?
              sigpic

Comment

• Bella
                http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

• Bella puntata, molto avvincente!!
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Grazie!

Altri commenti?
                    sigpic

Comment

• La puntata è bella ma avrei preferito che Piccolo fosse più forte rispetto a Cloud.
                      Comunque bravo!!!!!!!!

Date un'occhiata alla mia Fanfic!!!!!!!!

Comment

• Grazie. Mi spiace, cmq nel primo post trovi i livelli di combattimeto, noterai che Cloud &#232; pi&#249; forte di Piccolo.
                        sigpic

Comment

• Ancora commenti?
                          sigpic

Comment

• bravo gohan...vai migliorando ^^ continua cosi
                            If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

• Grazie!

Altri commenti?
                              sigpic

Comment

• Nessun'altro commento?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X