Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene... se era tua intenzione fare così il nuovo combattente ci sei riuscito alla grande....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Molto bella, come al solito, davy...pero' c'e' un errorooone...te lo dico su msn

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        Molto bella, come al solito, davy...pero' c'e' un errorooone...te lo dico su msn
        Quale?

Comment

• Mi sono rimesso a pari con gli ultimi due episodi che non avevo letto.
          Molto bravo Trunks, queste ulrime due puntate mi sono proprio piaciute, forse dovresti solamente migliorare un pò i dialoghi facendo capire megli che parla, per il resto tutto ok.
          L'unica cosa che non mi convince molto è l'idea del torneo che mi ricorda troppo la saga di Cell.
          Continua così!!!!!!!
          PER FAVORE RENDI GOKU PIU' FORTE DI VEGETA!!!!!!!!!!!!

Comment

• grazie a tutti per i consigli, tra meno di un'ora il nono episodio! imperdibile raga

Comment

• be ovviamente.. la fanfiction entra nel vivo

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                grazie a tutti per i consigli, tra meno di un'ora il nono episodio! imperdibile raga
                Lo aspetto...

Comment

• secondo me trunks è molto forte

Comment

• E' bella come ff, vediamo come va avanti
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• trunks è il migliore

Comment

• però è meglio junior

Comment

• magari se cominciassi a leggere la fanfic capiresti meglio

Comment

• secondo me questa fanfiction è fantastica (senza nulla togliere alla mia) e quindi non può assolutamente peggiorarla.... se vuole può migliorarla... cmq a dir poco splendida...xò non esageriamo bisogna nacora lavorarci... cmq sicuramente meglio di quella di prima, senza dubbio

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
                              secondo me questa fanfiction è fantastica (senza nulla togliere alla mia) e quindi non può assolutamente peggiorarla.... se vuole può migliorarla... cmq a dir poco splendida...xò non esageriamo bisogna nacora lavorarci... cmq sicuramente meglio di quella di prima, senza dubbio
                              uuurka! ke commento!

Comment

• eh lo so!!!!!!!!!!!!!! sono un mito è... si lo so solo x i commenti

Comment

Working...
                                X