bene... se era tua intenzione fare così il nuovo combattente ci sei riuscito alla grande....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Trunks' Future
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza MessaggioMolto bella, come al solito, davy...pero' c'e' un errorooone...te lo dico su msn
Comment
-
Mi sono rimesso a pari con gli ultimi due episodi che non avevo letto.
Molto bravo Trunks, queste ulrime due puntate mi sono proprio piaciute, forse dovresti solamente migliorare un pò i dialoghi facendo capire megli che parla, per il resto tutto ok.
L'unica cosa che non mi convince molto è l'idea del torneo che mi ricorda troppo la saga di Cell.
Continua così!!!!!!!
PER FAVORE RENDI GOKU PIU' FORTE DI VEGETA!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiograzie a tutti per i consigli, tra meno di un'ora il nono episodio! imperdibile raga
Comment
-
E' bella come ff, vediamo come va avantiUltima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
secondo me questa fanfiction è fantastica (senza nulla togliere alla mia) e quindi non può assolutamente peggiorarla.... se vuole può migliorarla... cmq a dir poco splendida...xò non esageriamo bisogna nacora lavorarci... cmq sicuramente meglio di quella di prima, senza dubbioVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggiosecondo me questa fanfiction è fantastica (senza nulla togliere alla mia) e quindi non può assolutamente peggiorarla.... se vuole può migliorarla... cmq a dir poco splendida...xò non esageriamo bisogna nacora lavorarci... cmq sicuramente meglio di quella di prima, senza dubbio
Comment
Comment