Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    Episodio 12: Un nuovo amore

Siamo ancora sul ring dove sta per cominciare lo scontro fra Trunks e la giovane sayan Selene

<< Grazie! Sei un vero cavaliere, Trunks >>
    << Eheh, ma non credere che ti lascerò vincere soltanto perché sei una donna! >>
    << Come vuoi >> disse la ragazza stringendosi nelle spalle
    << A questo punto darò il meglio di me! >> ribadì Selene
    Schizzò via dalla sua postazione diretta a gran velocità verso l’avversario, e cercò di andargli contro con un calcio che andò a vuoto grazie alla prontezza di riflessi del sayan, in men che non si dica Trunks prese la ragazza per un braccio e la scaraventò in aria, quindi le si lanciò contro sparando contemporaneamente una grande quantità di Ki Blast che distrassero la ragazza del vero intento del sayan. Presa e concentrata sul deviare e schivare le onde d’energia non si rese conto in tempo che Trunks l’aveva raggiunta e si trovava alle sue spalle
    << Sorpresa! >>
    << Ma-ma… >>
    Il giovane sayan quindi attaccò la ragazza con un pugno diretto, che fu parato senza problemi e Selene partì al contrattacco con una testata in pieno volto all’avversario
    << Ehi, ma fai sul serio? >> le disse mentre si asciugava il filo di sangue che gli colava dal labbro
    << Te l’ho detto caro mio! >>
    << Ad ogni modo non vincerai! >>
    Con una rapida finta riuscì a cogliere la ragazza alla sprovvista con una gomitata alla schiena. Si trovavano con le spalle adiacenti e Trunks afferrò Selene per la testa lanciandola con forza verso il suolo. La ragazza gridava dolorante e l’impatto fu terribile. Si alzò un gran polverone che fece tacere di colpo il pubblico. Per molti secondi la ragazza non diede segni di vita e l’annunciatore sbalordito si avvicinò con cautela verso il fossato
    << Che-che…ehm…Selene? Hai intenzione di arrenderti? >>
    Silenzio. Non una parola. Ma ad un tratto la ragazza si rimise in piedi velocemente e con ira si catapultò verso Trunks
    << Mai! Non mi arrenderò mai! >>
    << Devo ammettere che sei molto determinata…va bene, riprendiamo! >>
    Continuarono il combattimento scambiandosi colpi molto potenti interrotti ogni tanto da qualche Ki Blast. Sembravano essere quasi alla pari, anche se l’esito della sfida sembrava pendere verso Trunks

<< E’ molto migliorato tuo figlio, Vegeta… >>
    Queste furono le parole provenienti dal misterioso uomo incappucciato che osservava lo scontro con attenzione
    << Come fai a sapere che mio figlio è migliorato? Dovrebbe essere la prima volta che lo guardi all’opera, no? >> chiese Vegeta
    << Sbagli >>
    << Ma tu chi sei? Rispondimi! >> gli disse il principe stizzito e con tono alterato
    << Beh, caro Vegeta, lo scoprirai presto… >>
    […]
    Ci spostiamo di nuovo sul quadrato dove i due avversari continuavano il loro combattimento
    << Devo dire la verità Selene…sto cominciando ad annoiarmi >>
    << Ma…grrr! Allora fammi vedere quello che sai fare! >>
    La ragazza sembrò come ricaricata e continuò a scagliare freneticamente colpi verso Trunks, molti dei quali andavano all’aria
    << Non stai usando tutta la tua forza Trunks >>
    << Mi fa piacere che te ne sia accorta. Ma ora insisterò di più stà tranquilla! >>
    I colpi di Selene sembravano ormai totalmente inutili dato che nel più delle volte non andavano a segno, mentre invece Trunks con grande facilità riusciva ad avere il sopravvento sulla propria avversaria. Le diede un forte pugno allo stomaco che fece piegare la ragazza in due dal dolore, dopodichè con un pugno a due mani ben assestato la riscagliò verso il suolo, ma questa volta la Selene riuscì ad evitare l’impatto bloccandosi a mezz’aria a pochissimi centimetri da terra. Ma l’azione di Trunks non era conclusa, infatti le comparve alle spalle e bloccò la ragazza tra le braccia. Quindi saltò in aria, sempre con Selene tra le braccia, e durante la fase di ritorno a terra fece in modo che entrambi si girassero con la testa rivolta verso il suolo e aumentando la velocità agli ultimi 2 metri da terra lasciò la presa, lasciando precipitare verticalmente la ragazza. Il sayan si riportò in aria e con la mano destra preparò un grosso Ki Blast che lanciò a tutta velocità verso il corpo della ragazza
    << BOOOOM!! >>
    Un grosso fragore invase l’arena ed il pubblico si lasciò sfuggire un’espressione di stupore

<< Si, bravo Trunks! Hai vinto!! >> gli gridò Gohan che fino a quel momento aveva seguito l’incontro senza perdersi un colpo
    << Ehi moscerino, tu pensa a te che fra poco toccherà anche a noi due confrontarci! >> gli ricordò spavaldamente Skar
    Gohan gli rispose con aria indifferente e nel frattempo il commentatore era arrivato a 6
    << …7…8…9…10!!! Signori annuncio ufficialmente che il vincitore del primo incontro è Trunks! >>
    Quindi Trunks ritornò a terra e con un sorriso aiutò la ragazza a rimettersi in piedi
    << Scusami se ho esagerato…tieni prendi questo >> porgendo a Selene un fagiolo
    << Co-cos’è? >> disse con voce tremante
    << Mangia, fidati. Vedrai che ti sentirai subito meglio >>
    << CRUNCH, CRUNCH Oh! Hai ragione! Grazie Trunks! >> e lo abbracciò calorosamente
    Il ragazzo arrossì sotto lo sguardo incredulo di Vegeta e Broly. Così entrambi col sorriso sulle labbra tornarono dagli altri
    << Complimenti, Trunks! Vedo che hai fatto conquiste! Eheh >> gli disse Gohan guardando Selene appoggiata alla spalla del sayan

Intanto Broly e lo strano tizio raggiunsero il commentatore sul ring
    << Bene. Ora passiamo al secondo incontro! Si disputeranno Mr. K e Broly! Buona fortuna ragazzi! >>
    Molto ben descritto il combattimento!Bravo!!!!
    Potresti postare stasera il prossimo episodio visto che i contendenti saranno Goku e Broly??
    Dai postalo sono curioso!!

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
      Molto ben descritto il combattimento!Bravo!!!!
      Potresti postare stasera il prossimo episodio visto che i contendenti saranno Goku e Broly??
      Dai postalo sono curioso!!
      ma ki ti dice ke è goku? xD cmq nn posso postarlo stasera altrimenti mi troverei nei guai a scrivere in tempo i prossimi episodi

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
        ma ki ti dice ke è goku? xD cmq nn posso postarlo stasera altrimenti mi troverei nei guai a scrivere in tempo i prossimi episodi
        E' Goku, è Goku te lo dice un esperto.

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          E' Goku, è Goku te lo dice un esperto.
          xD se lo dici tu xD

Comment

• no nn pu&#242; essere goku xk&#232; chi sa' cosa ha inventato il nostro trunks nn pu&#242; mettere goku troppo prevedibile episodio mo lto bello comunque
            Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• Ho letto un paio di capitoli, e sicuramente finirò questa fan-ficiton.

Sono rimasto sbalordito, è ben scritta e i personaggi sono ben rappresentati. Le idee sono buone e sicuramente potrebbero farci l'anime se la leggessero Forse l'anime no però è davvero bella, i miei complimenti!

Derfel
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

• Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                Ho letto un paio di capitoli, e sicuramente finirò questa fan-ficiton.

Sono rimasto sbalordito, è ben scritta e i personaggi sono ben rappresentati. Le idee sono buone e sicuramente potrebbero farci l'anime se la leggessero Forse l'anime no però è davvero bella, i miei complimenti!

Derfel
                cavolo addirittura beh grazie mille!

Comment

• Episodio 13: Mr. K VS Broly

Dopo tempo finalmente anche Krillin e sua moglie Marion raggiunsero e presero posto accanto agli altri
                  << Scusate per il ritardo >> disse il terrestre mentre faceva fatica a farsi spazio tra la folla
                  << Ehii, ciao Krillin! >> disse Gyuma attirato dalla voce familiare
                  << Salve a tutti, a che punto sono gli incontri? >>
                  << E’ appena finito il primo match. Ed ha vinto mio figlio! >> gli rispose Bulma entusiasta
                  << Capisco. Ma contro chi ha combattuto? >>
                  << Uhm…se non sbaglio una certa Selene. Ma ora fa silenzio che sta per cominciare il 2° incontro! >>

Ritorniamo sul quadrato dove i due contendenti stavano fissandosi negli occhi attentamente

<< GONG! >>
                  << Bene, quindi tu saresti il famoso “Broly” >>
                  << Esatto pulce, tu invece? Chi sei? >>
                  << Diciamo un compagno di vecchia data…ma questo non ha importanza ora. Su in guardia! >>
                  Con un finto attacco frontale distrasse l’avversario e si portò alle sue spalle, colpendolo insistentemente col gomito al centro della schiena e terminando la combo con un potente Ki che fece volare l’avversario verso il bordo del quadrato
                  << Sei veloce pivello! Ti faccio i miei complimenti! >> e con fare ironico accennò un applauso mentre avanzava
                  << Ma questo non ti servirà a vincere lo scontro >>
                  Quindi si lanciò all’attacco frontalmente ma il colpo andò a vuoto. Il lottatore coperto, allora, colse la palla al balzo e non lasciò neanche il tempo a Broly mettersi in posizione di difesa che lo colpì velocemente con un pugno in pieno stomaco e concluse l’attacco con un calcio sotto al mento che lanciò il sayan in aria. Broly si riprese durante il breve volo e si accorse della presenza dell’avversario dietro di lui. Con furia bloccò il calcio in arrivo e, tenendo la gamba bloccata tra le mani, scagliò con la massima forza Mr. K verso il suolo.
                  << Non dovevi osare tanto! Ora mi hai fatto davvero arrabbiare! >> gridò alterato Broly
                  Attorno al sayan si formò un’ aura dorata e i capelli si portarono all’insù assumendo lo stesso colore dell’aura. Non diede neanche il tempo all’avversario di schiantarsi al suolo che formò una piccola sfera energetica nella mano destra, che lanciò contro Mr. K. Dopo meno di 2 secondi, causò uno scoppio che distrusse totalmente il già rovinato ring. Ma l’attacco non sembrava concluso, infatti l’irato sayan volò verso il suolo e si precipitò con forza sul corpo ormai stremato del tizio misterioso.
                  -Fo-forse avrei dovuto davvero non partecipare a questo torneo…- pensava lo sfortunato lottatore mentre veniva massacrato dalla furia distruttrice di quel demonio biondo
                  Dopo circa 30 interminabili secondi di micidiali colpi all’addome, Broly si fermò
                  << Beh, ne hai abbastanza? O vuoi che continui? >>

Tra il pubblico c’era una grande suspanse e soprattutto una grande paura…

-A questo punto sarebbe meglio che mi giochi il tutto per tutto…- pensò Mr. K mentre faceva fatica a rimettersi in piedi
                  << Maledetto mostro! Non ti lascerò distruggere questo pianeta! Mettitelo bene in testaaaaa!!! >>
                  Anche attorno a questo lottatore si definì un’aura dorata ed il cappuccio cominciò ad ondulare e sprigionava una grande luce, come tutto il resto del corpo avvolto.
                  Broly a quella vista restò di stucco ed un’espressione di grande stupore si disegnò sul suo volto
                  << Cooosa? Non è possibile! >>

Intanto Vegeta, come Broly, rimase stupito ed esclamò
                  << Allora le mie tesi erano fondate!! E’ la sua aura! Lo sapevo! …Bene, l’incontro si fa interessante… >>
                  << Noo!!! Che incosciente! E’…è finita… >> gridò improvvisamente Trunks

<< Ok, Broly vediamo ora che sai fare! >>
                  Il sayan avversario sembrò sconcertato, ma si fece coraggio e ripartì all’attacco
                  << Ti sarai anche trasformato, moscerino, ma non sarai mai al mio livello! >>
                  I due intrapresero uno scontro decisamente squilibrato che favoreggiava Broly
                  << Ma come? Aveva ragione allora…sei un vero mostro! >> disse Mr. K mentre incassava colpo su colpo
                  << Demonio se preferisci! Ahahahah! >>
                  Ad un tratto Broly prese Mr. K per il collo e lo fece urtare violentemente contro il suolo. Dopodichè salì in aria posizionandosi perpendicolarmente al corpo malridotto dello sventurato e con entrambi i palmi delle mani formò due sfere verdi che si unirono in una ancora più grande. Portò le braccia e la sfera sopra la sua testa e di colpo la scagliò verso il suolo.
                  […]
                  L’intera arena fu distrutta. I sei guerrieri corsero ai ripari, mentre il pubblico terrorizzato creava caos e disordine per la frenesia di scappar via…

Ormai nella desolata landa di terra vi era un profondo silenzio. Si riusciva addirittura a sentire il vento che soffiava…

Improvvisamente Broly tornò a terra notando il tentativo di Mr. K di rialzarsi e si avvicinò a lui ed afferrandolo per il cappuccio ormai quasi del tutto distrutto disse
                  << Prima di farti fuori, voglio vedere davvero chi sei >>
                  Ma quando gli tolse il mantello dal corpo fu colpito da un flash che lo immobilizzò. Il suo cuore cominciò a battere freneticamente e gli tornarono alla mente degli strani ricordi…

I livelli di combattimento:

Trunks = 14.000.000
                  Selene = 10.500.000
                  Gohan = 14 (aura trattenuta)
                  Vegeta = 30 (aura trattenuta)
                  Piccolo = 21 (aura trattenuta)
                  Skar = 20 (aura trattenuta)
                  Mr. K = 12.000.000
                  Mr. K Super Sayan = 95.000.000
                  Broly = 18.000.000
                  Broly Super Sayan = 120.000.000

Comment

• molto bella, avvincente ed affascinante, ottimo modo di scrittura, la trama &#232; ottima e interessante e continua cos&#236;...

Comment

• Puntata veramente bella.Ora sono curioso di vedere chi &#232; Mr. K
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• GRANDISSIMA PUNTATA FINALMENTE E' SCESO IN CAMPO IL MITICO GOKU!!!
                        Sono sicuro che è prorpio lui!!!!!!

Comment

• Io ho sempre più dubbi che si tratti di Goku.
                          Forse è il padre di Broly.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Roby The Super Sayan Visualizza Messaggio
                            Io ho sempre più dubbi che si tratti di Goku.
                            Forse è il padre di Broly.
                            Ma se è morto! Comunque Paragas non diventa ssj.

Comment

• la puntata nn mi &#232; piaciuta molto avrei prefferito pi&#249; suspance e poi si sa' che sotto il cappuccio c'&#232; goku
                              Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• ragazzi scusate, ma x motivi di tempo nn potrò postare fino a tempo indeterminato...chiedo ancora scusa a tutti... cmq x ki vuole può mettersi a passo con la storia, spero a tutti i miei lettori che non abbandoneranno qst ff

Comment

Working...
                                X