Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bene ritornando IT eccovi il 9° episodio! buonalettura!

Episodio 9: Addio Paragas!

Nei pressi delle Montagne Rocciose c’era Skar seduto su di una roccia con la testa appoggiata sui palmi delle mani
    << Mi sto annoiando da morire…per fortuna che mancano poche ore all’inizio del torneo >>

Mentre stava alzandosi in volo per raggiungere il posto nel quale avrebbe avuto luogo il torneo, vide una gigantesca navicella precipitare proprio a qualche chilometro alle sue spalle
    << Sono gi&#224; arrivati! Ora cosa faccio?! Ah gi&#224;! Idea! >>
    Timoroso schizz&#242; verso la Capsule Corporation in cerca di Vegeta
    << Salve, signora. C’&#232; Vegeta? >>
    << Un attimo che te lo chiamo. VEGETAAAAA! >>
    << Si? >>
    Dalla stanza adiacente spunt&#242; il sayan che stava asciugandosi i capelli con un asciugamano
    << C’&#232; questo simpatico ragazzo che ti vuole >>
    -E chi sar&#224;?-
    << Ma-ma…tu qui? >> chiuse la porta e cominci&#242; a parlare sottovoce al sayan
    << Ehm, si. Beh pensavo che sarebbe uno spreco rovinare il torneo di arti marziali solo per qualche capriccio di mio fratello >>
    << Chi? Tuo fratello? Di che stai parlando, eh? >>
    << Dovete sapere che all’et&#224; di 3 anni, mio padre Paragas e mio fratello Broly furono scacciati da vostro padre, il Re Vegeta, dal nostro pianeta natio…ora cerca vendetta di voi, per quello che vostro padre ha fatto loro >>
    << Cosa? Ma sei sicuro? Aspetta… >>
    Riapr&#236; la porta e lanci&#242; l’asciugamano sul divano
    << Ehi, Bulma. Chiamami Trunks >>
    La donna esegu&#236; l’ordine e dopo meno di un minuto il giovane sayan raggiunse gli altri due
    << Padre mi avete chia…ma, cosa? Che ci fa lui? >>
    Quindi Vegeta ripet&#233; la storia narratagli poco prima da Skar al figlio
    << Non &#232; possibile!! Broly! Di nuovo lui! Goku! Devo avvisarlo! >>
    Ed inaspettatamente vol&#242; via, lasciando completamente esterrefatti i due sayan

<< Non capisco, Vegeta. Come faceva vostro figlio a conoscere mio fratello? Lasciamo perdere, ad ogni modo dobbiamo fermarli! >>
    << Dobbiamo? Questa storia mi puzza tanto di fregatura… >>
    << Ma…Principe Vegeta sono atterrati poco fa! E poi non ho motivo di prendermi gioco di lei… >>
    -Speriamo che questo allocco abbocchi…una volta tolto Broly dai piedi sar&#224; un gioco da ragazzi portare a termine il mio obiettivo-
    << Va bene…andiamo… >>
    Si alzarono in volo e si avviarono verso il luogo dell’atterraggio
    […]
    Ci troviamo a casa di Goku e Trunks ha appena finito di narrare l’avventura degli Z Warriors avuta contro Broly nel passato

<< Che cosa? >> disse Goku sbattendo le mani sul tavolo
    << Esatto, Goku. Questa &#232; la storia, ma questa volta non dovr&#224; ripetersi! Meglio che non ti fai vedere da Broly o potrebbe riaccadere l’irreparabile… >>
    << Ma &#232; terribile! Non posso rimanere senza far nulla sapendo che qui ci sono due sayan, anzi tre, che vogliono conquistare se non distruggere la Terra! >>
    << Goku…non hai idea…&#232; stato un inferno. N&#233; io, n&#233; mio padre Vegeta, n&#233; Piccolo, n&#233; tuo figlio Gohan hanno potuto far nulla contro quel demonio… >>
    << Ma… >>
    Goku strinse i denti e si rassegn&#242;…
    […]
    Nel frattempo Skar e Vegeta erano giunti sul luogo…
    C’era un gran fumo che usciva dall’enorme cratere…ed un navicella grande pi&#249; o meno quanto quella del tiranno Frieza
    Ad un tratto il portone principale si apr&#236; ed al suo interno si notavano 3 sagome non ben definite…
    << Sono quei 3? >> chiese il Principe al “compagno”
    << Riconosco soltanto 2 sagome…la terza non so di chi sia… >>
    << Ci sar&#224; da divertirsi! >>

Pian piano le 3 sagome cominciarono a definirsi fino ad apparire completamente chiare
    C’era un sayan di altezza media non pi&#249; tanto giovane con una cicatrice sull’occhio destro ed aveva capelli corti all’ins&#249;. Indossava un’armatura tipica dei sayan ed era avvolto quasi completamente da un grosso mantello bianco.
    Alla sua destra vi era un sayan molto pi&#249; giovane del precedente. Era alto ed aveva il dorso scoperto, indossava un pantalone largo e degli stivali. Sembrava molto fiducioso delle sue capacit&#224;.
    Avanti ai primi due scorgeva una minuta sagoma, pi&#249; bassa delle precedenti ed aveva caratteri fisici femminili. Aveva dei lunghi capelli neri come la pece e anch’essa indossava un’armatura sayan. Probabilmente era l’unico sayan donna rimasto in vita
    Il sayan meno giovane cominci&#242; ad avanzare minacciosamente esclamando
    << Chi non muore si rivedere, eh Skar? >>
    Il sayan tirato in questione cominci&#242; a mostrare segni profondi di rabbia e di odio verso quell’essere
    << Maledetto! Ho sempre sognato questo momento… >> disse sogghignando
    << Sognavi di rincontrare almeno una volta prima di morire tuo padre? Ahahah! Sei sempre stato un fallito! >>
    Gli occhi di Skar erano carichi di rabbia, sembravano voler esplodere
    << Ma-ma..cosa? >>
    Vegeta not&#242; che l’aura del sayan al suo fianco stava crescendo smisuratamente, tanto che anche lo scooter portato da 2 dei 3 nuovi arrivati esplose
    << Padre, attento! >> queste furono le prime parole del sayan giovane ed alto
    << Perch&#233; Bro…ahh! >>
    In men che non si dica Paragas si ritrov&#242; con l’addome perforato da un pugno di Skar
    << Ecco cosa sognavo: fartela pagare. Sparisci! >> ritir&#242; il braccio e gli diede un calcio con la gamba destra all’altezza della testa staccandogliela
    Intanto i due spettatori sembravano impassibili ed indifferenti, e ad un tratto il sayan alto avanz&#242; e grid&#242;
    << Ora a noi due fratellone! >>

I livelli di combattimento:

Trunks = 14.000.000
    Vegeta = 15.000.000
    Goku = 10.000.000
    Skar = 16.500.000
    Skar = 18.000.000 (arrabbiato)
    Paragas = 9.000.000
    Broly = 10.000 (aura trattenuta)
    ? = 10.000.000
    Last edited by Davyl; 13 April 2007, 19:57.

Comment

• ma se devo essere sincerissimo al 100% questa puntata non mi &#232; affatto piaciuta...
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• vabè apprezzo l'onestà

Comment

• le altre puntate moltissimo, questa mi sembrava... cioe.. non so... diciamo incompleta
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• bella,ma sarebbe venuta meglio se avessi fatto descrivere la storia a Trunks

Comment

• Originariamente Scritto da davide031093 Visualizza Messaggio
              le altre puntate moltissimo, questa mi sembrava... cioe.. non so... diciamo incompleta
              quoto XD XD XD
              Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

• si offende qualcuno se prendo tutti gli indirizzi di msn

Comment

• Questa puntata mi è piaciuta un sacco molto bella la vendetta di Skar, la trama si fa sempre più avvincente.
                  PER FAVORE FAI SCENDERE IN CAMPO GOKU!!!!!!

Comment

• finalmente una consolazione T_T

Comment

• ricordo ai lettori ke tra 15 minuti posterò il decimo episodio

Comment

• Bello trunks, aspetto il 10 episodio^^

Comment

• Episodio 10: L’inizio del torneo

La scena si apre con l’immagine di Piccolo che sfruttava il poco tempo rimasto prima del torneo meditando…
                          << Oh bene. E’ ora di andare >>
                          Mentre stava avviandosi verso lo stadio vide Gohan da lontano che stava volando a massima velocit&#224; verso di lui
                          << Piccolo! Piccolo! >>
                          << Eh? Gohan? Cosa c’&#232;, figliolo? >>
                          Il ragazzo sembrava molto affaticato e a stento riusciva a parlare
                          << Piccolo, devi venire con me! Non c’&#232; tempo da perdere! Ti spiego strada facendo! >>
                          Il namecciano senza porre resistenza e senza fare domande obbed&#236;, e cos&#236; sfrecciarono verso sud

<< Quindi Goku deve rimanere a casa…Gohan, ma come sai queste cose? >>
                          << Trunks, &#232; stato lui a dirmelo >>
                          […]
                          Ma ritorniamo a Vegeta e Skar. I due fratelli si guardavano a fondo negli occhi e ad un tratto Vegeta ruppe il silenzio
                          << Ehi, allora? Ci muoviamo? >>
                          << Taci pulce! >> gli grid&#242; Broly
                          << Ma, ma come osi! Fatti sotto, sempre che tu ne abbia il coraggio eh! >> e si mise in posizione di combattimento
                          Nulla, nessuna reazione da parte del sayan…Vegeta sembrava colmo di rabbia ma fu distratto dall’arrivo di Gohan e Piccolo
                          << Che ci fate voi due qui? >> chiese loro
                          << Chi sono questi altri due? >> gli disse Piccolo in tutta risposta
                          << Ma bene fratellone, vedo che hai chiamato i rinforzi. Cosa c’&#232;? Non dirmi che hai paura del tuo fratellino…siete solo un branco di smidollati >>
                          << Ehi, sbruffone perch&#233; invece di parlare non ci dimostri quello che sai fare? >> gli grid&#242; stizzito Piccolo
                          Skar sembrava tremare, forse dalla paura, forse dalla rabbia
                          << Broly… >>
                          << Sei sempre stato un bastardo…fin da piccolo mi facevi i dispetti, nonostante fossi pi&#249; grande di te…mi hai sempre trattato male. Ed io non potevo ribellarmi perch&#233; “eri solo un bambino”…ma ora le cose sono cambiate… >>
                          Skar aveva le braccia stese verso il basso, i pugni chiusi e lo sguardo rivolto al suolo
                          << Vedo che te ne sei accorto. Comunque sono stanco di parlare con voi babbei…ne ho abbastanza >>
                          Improvvisamente avanz&#242; anche la ragazza e passandosi una mano tra i capelli disse:
                          << Ehi Broly, perch&#233; non fai vedere loro qualcosina di ci&#242; che sai fare? >>
                          << Si, dai fatti sotto amico! >> gli grid&#242; Gohan
                          << Ehi voi, &#232; una questione tra me e lui. Non immischiatevi, o ve ne pentirete! >>
                          << Allora perch&#233; cavolo mi hai chiamato?! >> gli chiese Vegeta
                          << Ti facevo pi&#249; sagace, “mio principe”. Voleva il suo aiuto in caso di difficolt&#224;! >>
                          << Ma-ma…(Vegeta distolse lo sguardo da Broly e si gir&#242; verso Skar) farabutto… >> disse a denti stretti
                          Ad un tratto Gohan esclam&#242;:
                          << Che ne dite di risolvere la questione al torneo? Senza coinvolgere la popolazione, intendo >>
                          << Mi sembra ragionevole. Chi vincer&#224; avr&#224; ci&#242; che vuole >> (Piccolo)
                          << Per me &#232; indifferente, volete combattere al torneo? E cos&#236; sar&#224;. E’ in quella direzione? >> rispose Broly indicando verso ovest
                          << Si… >>
                          << Ehi, Broly! >>
                          << Ci vedremo al torneo, fratellone! >>
                          << Si, ciao ragazzi… >>
                          I due sayan (Broly e la ragazza) quindi volarono via lentamente
                          Skar si avvicin&#242; a Gohan e lo alz&#242; per la maglietta
                          << Chi ti ha detto di intrometterti? Avrei potuto sistemare la situazione ora! >>
                          << Ehi, mettimi gi&#249;! Ma cosa credi, che la Terra sia il tuo ring personale? >>
                          << Scimmiotto da strapazzo, ti avverto: metti le mani gi&#249; da Gohan. Se vuoi combattere io sono qui… >>
                          << Tsk! A questo punto non spreco pi&#249; fiato con voi…ci vediamo al torneo… >>
                          Dopodich&#232; si diresse nella stessa direzione di suo fratello e dopo poco scomparve dalla vista del principe, del namecciano e di Gohan
                          << Sono davvero stufo di questi due sbruffoni! Al torneo dimostrer&#242; loro la vera potenza del Principe Vegetaaa! >>
                          Anch’egli vol&#242; via…
                          << Bene, Gohan, chiamiamo Trunks ed andiamo anche noi >>
                          << Si, andiamo! >>
                          Quindi si avviarono verso la Capsule Corporation…

Pass&#242; quindi un’ora e si ritrovarono all’entrata dell’arena molti volti familiari ai nostri guerrieri. Al tavolo della registrazione si trovavano: Gohan, Trunks, Piccolo, Vegeta, Skar, Broly, la ragazza sayan, un misterioso uomo avvolto da un mantello grigiastro ed altri partecipanti i cui nomi non ci &#232; dato di conoscere per ora. Spostandoci leggermente pi&#249; a sinistra ritroviamo il vecchio maestro Muten che bisticciava con Olong, Bulma accompagnata da Chichi frementi di vedere i loro ragazzi all’opera, Yamcha che aveva preso qualche giorno di pausa per non perdere il torneo, Tenshinhan assieme al suo fidato amico Jiaozi entrambi in divisa.

Mancava pochissimo per l’inizio delle eliminatorie, e tutti i guerrieri sembravano pronti e decisi…

I livelli di combattimento:

Gohan = 14.000.000
                          Vegeta = 15.000.000
                          Piccolo = 82.000.000
                          Skar = 16.500.000
                          Broly = 10.000 (aura trattenuta)
                          ? = 10.000.000

Comment

• ancora bello questo episodio ma nessuno commenta

Comment

• a dire la verit&#224; mi ha annoiato,ma continua

Comment

• altri commenti?

Comment

Working...
                                X