bene ritornando IT eccovi il 9° episodio! buonalettura!
Episodio 9: Addio Paragas!
Nei pressi delle Montagne Rocciose c’era Skar seduto su di una roccia con la testa appoggiata sui palmi delle mani
<< Mi sto annoiando da morire…per fortuna che mancano poche ore all’inizio del torneo >>
Mentre stava alzandosi in volo per raggiungere il posto nel quale avrebbe avuto luogo il torneo, vide una gigantesca navicella precipitare proprio a qualche chilometro alle sue spalle
<< Sono già arrivati! Ora cosa faccio?! Ah già! Idea! >>
Timoroso schizzò verso la Capsule Corporation in cerca di Vegeta
<< Salve, signora. C’è Vegeta? >>
<< Un attimo che te lo chiamo. VEGETAAAAA! >>
<< Si? >>
Dalla stanza adiacente spuntò il sayan che stava asciugandosi i capelli con un asciugamano
<< C’è questo simpatico ragazzo che ti vuole >>
-E chi sarà?-
<< Ma-ma…tu qui? >> chiuse la porta e cominciò a parlare sottovoce al sayan
<< Ehm, si. Beh pensavo che sarebbe uno spreco rovinare il torneo di arti marziali solo per qualche capriccio di mio fratello >>
<< Chi? Tuo fratello? Di che stai parlando, eh? >>
<< Dovete sapere che all’età di 3 anni, mio padre Paragas e mio fratello Broly furono scacciati da vostro padre, il Re Vegeta, dal nostro pianeta natio…ora cerca vendetta di voi, per quello che vostro padre ha fatto loro >>
<< Cosa? Ma sei sicuro? Aspetta… >>
Riaprì la porta e lanciò l’asciugamano sul divano
<< Ehi, Bulma. Chiamami Trunks >>
La donna eseguì l’ordine e dopo meno di un minuto il giovane sayan raggiunse gli altri due
<< Padre mi avete chia…ma, cosa? Che ci fa lui? >>
Quindi Vegeta ripeté la storia narratagli poco prima da Skar al figlio
<< Non è possibile!! Broly! Di nuovo lui! Goku! Devo avvisarlo! >>
Ed inaspettatamente volò via, lasciando completamente esterrefatti i due sayan
<< Non capisco, Vegeta. Come faceva vostro figlio a conoscere mio fratello? Lasciamo perdere, ad ogni modo dobbiamo fermarli! >>
<< Dobbiamo? Questa storia mi puzza tanto di fregatura… >>
<< Ma…Principe Vegeta sono atterrati poco fa! E poi non ho motivo di prendermi gioco di lei… >>
-Speriamo che questo allocco abbocchi…una volta tolto Broly dai piedi sarà un gioco da ragazzi portare a termine il mio obiettivo-
<< Va bene…andiamo… >>
Si alzarono in volo e si avviarono verso il luogo dell’atterraggio
[…]
Ci troviamo a casa di Goku e Trunks ha appena finito di narrare l’avventura degli Z Warriors avuta contro Broly nel passato
<< Che cosa? >> disse Goku sbattendo le mani sul tavolo
<< Esatto, Goku. Questa è la storia, ma questa volta non dovrà ripetersi! Meglio che non ti fai vedere da Broly o potrebbe riaccadere l’irreparabile… >>
<< Ma è terribile! Non posso rimanere senza far nulla sapendo che qui ci sono due sayan, anzi tre, che vogliono conquistare se non distruggere la Terra! >>
<< Goku…non hai idea…è stato un inferno. Né io, né mio padre Vegeta, né Piccolo, né tuo figlio Gohan hanno potuto far nulla contro quel demonio… >>
<< Ma… >>
Goku strinse i denti e si rassegnò…
[…]
Nel frattempo Skar e Vegeta erano giunti sul luogo…
C’era un gran fumo che usciva dall’enorme cratere…ed un navicella grande più o meno quanto quella del tiranno Frieza
Ad un tratto il portone principale si aprì ed al suo interno si notavano 3 sagome non ben definite…
<< Sono quei 3? >> chiese il Principe al “compagno”
<< Riconosco soltanto 2 sagome…la terza non so di chi sia… >>
<< Ci sarà da divertirsi! >>
Pian piano le 3 sagome cominciarono a definirsi fino ad apparire completamente chiare
C’era un sayan di altezza media non più tanto giovane con una cicatrice sull’occhio destro ed aveva capelli corti all’insù. Indossava un’armatura tipica dei sayan ed era avvolto quasi completamente da un grosso mantello bianco.
Alla sua destra vi era un sayan molto più giovane del precedente. Era alto ed aveva il dorso scoperto, indossava un pantalone largo e degli stivali. Sembrava molto fiducioso delle sue capacità.
Avanti ai primi due scorgeva una minuta sagoma, più bassa delle precedenti ed aveva caratteri fisici femminili. Aveva dei lunghi capelli neri come la pece e anch’essa indossava un’armatura sayan. Probabilmente era l’unico sayan donna rimasto in vita
Il sayan meno giovane cominciò ad avanzare minacciosamente esclamando
<< Chi non muore si rivedere, eh Skar? >>
Il sayan tirato in questione cominciò a mostrare segni profondi di rabbia e di odio verso quell’essere
<< Maledetto! Ho sempre sognato questo momento… >> disse sogghignando
<< Sognavi di rincontrare almeno una volta prima di morire tuo padre? Ahahah! Sei sempre stato un fallito! >>
Gli occhi di Skar erano carichi di rabbia, sembravano voler esplodere
<< Ma-ma..cosa? >>
Vegeta notò che l’aura del sayan al suo fianco stava crescendo smisuratamente, tanto che anche lo scooter portato da 2 dei 3 nuovi arrivati esplose
<< Padre, attento! >> queste furono le prime parole del sayan giovane ed alto
<< Perché Bro…ahh! >>
In men che non si dica Paragas si ritrovò con l’addome perforato da un pugno di Skar
<< Ecco cosa sognavo: fartela pagare. Sparisci! >> ritirò il braccio e gli diede un calcio con la gamba destra all’altezza della testa staccandogliela
Intanto i due spettatori sembravano impassibili ed indifferenti, e ad un tratto il sayan alto avanzò e gridò
<< Ora a noi due fratellone! >>
Episodio 9: Addio Paragas!
Nei pressi delle Montagne Rocciose c’era Skar seduto su di una roccia con la testa appoggiata sui palmi delle mani
<< Mi sto annoiando da morire…per fortuna che mancano poche ore all’inizio del torneo >>
Mentre stava alzandosi in volo per raggiungere il posto nel quale avrebbe avuto luogo il torneo, vide una gigantesca navicella precipitare proprio a qualche chilometro alle sue spalle
<< Sono già arrivati! Ora cosa faccio?! Ah già! Idea! >>
Timoroso schizzò verso la Capsule Corporation in cerca di Vegeta
<< Salve, signora. C’è Vegeta? >>
<< Un attimo che te lo chiamo. VEGETAAAAA! >>
<< Si? >>
Dalla stanza adiacente spuntò il sayan che stava asciugandosi i capelli con un asciugamano
<< C’è questo simpatico ragazzo che ti vuole >>
-E chi sarà?-
<< Ma-ma…tu qui? >> chiuse la porta e cominciò a parlare sottovoce al sayan
<< Ehm, si. Beh pensavo che sarebbe uno spreco rovinare il torneo di arti marziali solo per qualche capriccio di mio fratello >>
<< Chi? Tuo fratello? Di che stai parlando, eh? >>
<< Dovete sapere che all’età di 3 anni, mio padre Paragas e mio fratello Broly furono scacciati da vostro padre, il Re Vegeta, dal nostro pianeta natio…ora cerca vendetta di voi, per quello che vostro padre ha fatto loro >>
<< Cosa? Ma sei sicuro? Aspetta… >>
Riaprì la porta e lanciò l’asciugamano sul divano
<< Ehi, Bulma. Chiamami Trunks >>
La donna eseguì l’ordine e dopo meno di un minuto il giovane sayan raggiunse gli altri due
<< Padre mi avete chia…ma, cosa? Che ci fa lui? >>
Quindi Vegeta ripeté la storia narratagli poco prima da Skar al figlio
<< Non è possibile!! Broly! Di nuovo lui! Goku! Devo avvisarlo! >>
Ed inaspettatamente volò via, lasciando completamente esterrefatti i due sayan
<< Non capisco, Vegeta. Come faceva vostro figlio a conoscere mio fratello? Lasciamo perdere, ad ogni modo dobbiamo fermarli! >>
<< Dobbiamo? Questa storia mi puzza tanto di fregatura… >>
<< Ma…Principe Vegeta sono atterrati poco fa! E poi non ho motivo di prendermi gioco di lei… >>
-Speriamo che questo allocco abbocchi…una volta tolto Broly dai piedi sarà un gioco da ragazzi portare a termine il mio obiettivo-
<< Va bene…andiamo… >>
Si alzarono in volo e si avviarono verso il luogo dell’atterraggio
[…]
Ci troviamo a casa di Goku e Trunks ha appena finito di narrare l’avventura degli Z Warriors avuta contro Broly nel passato
<< Che cosa? >> disse Goku sbattendo le mani sul tavolo
<< Esatto, Goku. Questa è la storia, ma questa volta non dovrà ripetersi! Meglio che non ti fai vedere da Broly o potrebbe riaccadere l’irreparabile… >>
<< Ma è terribile! Non posso rimanere senza far nulla sapendo che qui ci sono due sayan, anzi tre, che vogliono conquistare se non distruggere la Terra! >>
<< Goku…non hai idea…è stato un inferno. Né io, né mio padre Vegeta, né Piccolo, né tuo figlio Gohan hanno potuto far nulla contro quel demonio… >>
<< Ma… >>
Goku strinse i denti e si rassegnò…
[…]
Nel frattempo Skar e Vegeta erano giunti sul luogo…
C’era un gran fumo che usciva dall’enorme cratere…ed un navicella grande più o meno quanto quella del tiranno Frieza
Ad un tratto il portone principale si aprì ed al suo interno si notavano 3 sagome non ben definite…
<< Sono quei 3? >> chiese il Principe al “compagno”
<< Riconosco soltanto 2 sagome…la terza non so di chi sia… >>
<< Ci sarà da divertirsi! >>
Pian piano le 3 sagome cominciarono a definirsi fino ad apparire completamente chiare
C’era un sayan di altezza media non più tanto giovane con una cicatrice sull’occhio destro ed aveva capelli corti all’insù. Indossava un’armatura tipica dei sayan ed era avvolto quasi completamente da un grosso mantello bianco.
Alla sua destra vi era un sayan molto più giovane del precedente. Era alto ed aveva il dorso scoperto, indossava un pantalone largo e degli stivali. Sembrava molto fiducioso delle sue capacità.
Avanti ai primi due scorgeva una minuta sagoma, più bassa delle precedenti ed aveva caratteri fisici femminili. Aveva dei lunghi capelli neri come la pece e anch’essa indossava un’armatura sayan. Probabilmente era l’unico sayan donna rimasto in vita
Il sayan meno giovane cominciò ad avanzare minacciosamente esclamando
<< Chi non muore si rivedere, eh Skar? >>
Il sayan tirato in questione cominciò a mostrare segni profondi di rabbia e di odio verso quell’essere
<< Maledetto! Ho sempre sognato questo momento… >> disse sogghignando
<< Sognavi di rincontrare almeno una volta prima di morire tuo padre? Ahahah! Sei sempre stato un fallito! >>
Gli occhi di Skar erano carichi di rabbia, sembravano voler esplodere
<< Ma-ma..cosa? >>
Vegeta notò che l’aura del sayan al suo fianco stava crescendo smisuratamente, tanto che anche lo scooter portato da 2 dei 3 nuovi arrivati esplose
<< Padre, attento! >> queste furono le prime parole del sayan giovane ed alto
<< Perché Bro…ahh! >>
In men che non si dica Paragas si ritrovò con l’addome perforato da un pugno di Skar
<< Ecco cosa sognavo: fartela pagare. Sparisci! >> ritirò il braccio e gli diede un calcio con la gamba destra all’altezza della testa staccandogliela
Intanto i due spettatori sembravano impassibili ed indifferenti, e ad un tratto il sayan alto avanzò e gridò
<< Ora a noi due fratellone! >>
I livelli di combattimento:
Trunks = 14.000.000
Vegeta = 15.000.000
Goku = 10.000.000
Skar = 16.500.000
Skar = 18.000.000 (arrabbiato)
Paragas = 9.000.000
Broly = 10.000 (aura trattenuta)
? = 10.000.000
Trunks = 14.000.000
Vegeta = 15.000.000