Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bella poi c'è broly non sono x niente d'accordo con kamehameha x10
    Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...

Comment

grazie anke a te (evvai! un nuovo lettore!)

Comment

quando la posti?????
        Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

scusate per il ritardo ragazzi! eccovi il 5° episodio! buona lettura!

Episodio 5: Piccolo contro Luster

Goku e Vegeta avvertirono l’aura di Piccolo e stupefatti decisero di seguirla per capire meglio la situazione

<< Svelto, Kaaroth! Seguiamo quell’aura! >>
          << Si, certo Vegeta! >>
          […]
          Intanto Piccolo aveva quasi raggiunto Krillin
          << Dahh! Non la passerai liscia! >>
          << Ma chi è quel namecciano? >> disse Luster terrorizzato
          << Co-cosa? AH!! >> Krillin si girò di scatto e notò il sayan che stava per attaccarlo
          << Krillin, stà attento! >>

Piccolo si lanciò violentemente verso il sayan e lo colpì con un potente pugno al volto
          << Farabutto…come hai osato. Stupido namecciano, non sai a cosa vai incontro… >> disse mentre precipitava velocemente
          << Sei tu un povero illuso! >>
          Il namecciano gli comparve dietro e con una ginocchiata ben assestata alla schiena lo scagliò in alto. Quindi inseguì il sayan, lo prese per un piede, cominciò a girare vorticosamente e quando lo lasciò, Luster urtò contro un grosso macigno frantumandolo ed alzano un grosso polverone
          << Speravi di poter vincere contro il super guerriero? >> gli gridò Piccolo soddisfatto del risultato
          -Questo corpo è perfetto ora! Nulla può fermarmi! E’ ora di provare davvero cosa sono in grado di fare ora!-
          Ad un tratto, mentre il sayan era ancora sotto le macerie, le mani del namecciano si illuminarono e cominciarono a sparare Ki Blast a raffica verso l’avversario
          << Ahhh! >> ansimava dolorante Luster
          << Vai, Piccolo! Sei una bomba! Come hai fatto in così poco tempo a diventare tanto forte? >> gli gridò il piccolo terrestre entusiasta dell’avvenuto
          << Kami, mi sono ricongiunto a Kami >> gli rispose Piccolo che intanto aveva smesso di mitragliare il sayan
          << Ma-ma…capisco. Il potente guerriero namecciano di un tempo è tornato! >>

Goku e Vegeta arrivarono sul luogo del combattimento e videro Piccolo in aria con lo sguardo rivolto ad un cumulo di macerie avvolto da un grosso polverone

<< No! Non può essere lui! Mi rifiuto di crederci…un namecciano… >>
          << In effetti è molto strano che Piccolo abbia raggiunto un livello così alto… >> disse Goku confuso
          << Stupiti, ragazzi? >> gridò Piccolo essendosi accorto della presenza degli altri due guerrieri
          << E non avete visto ancora nulla! >>
          Piccolo si mise a gambe divaricate, con le braccia quasi a 90° in avanti. I muscoli si gonfiarono ed un’aura argento-biancastra si definì attorno al namecciano. Quindi stese le braccia in avanti ed una piccola sfera abbagliante si formò tra i palmi delle sue mani
          << Ed ora, il colpo di grazia! >>
          << Vai Piccolo! Dacci dentro! >> lo incoraggiava Krillin
          << GEKIRETSU KO… >>

Una voce sottile attirò l’attenzione di tutt’e tre i combattenti che di colpo distolsero lo sguardo da Piccolo e si voltarono verso le macerie
          << No, ti prego non lo fare! >> disse Luster implorando pietà
          << Lasciami vivere, ti scongiuro! Abbi pietà di me >>
          << Perché dovrei farlo? >>
          << Perché… >>
          Quando all’improvviso si accorse della presenza di Vegeta
          << Principe! >> rialzandosi e gridandogli
          << Principe? >> -Era da tanto che nessuno non mi chiamava in questo modo…Principe Vegeta-
          << Mio signore… >>
          << Cosa vuoi? >>
          << La prego di risparmiarmi…stavamo soltanto cercando un pianeta, un buon pianeta >>
          << Per quale motivo? >>
          << Neo Vegeta >>
          << Che cosa?! >>
          << Si…avevamo intenzione di creare un nuovo pianeta, una nuova stirpe sayan…e darle il suo nome, e quello di suo padre…>>
          << Ma…ma… >>
          << Ehi, Vegeta attento a non farti ingannare! >> gli gridò Piccolo
          << Principe Vegeta, la supplico. Le siamo stati fedeli per tutti questi anni… >>
          << Perché parli al plurale? Non sei solo, giusto? >>
          << Può darsi che siano state le botte in testa che ha preso! >> disse Krillin ironicamente
          << Questa me la scrivo! Ahaha! >>
          << Kaaroth, non è il momento di scherzare! >>
          << Allora, quanti siete? >> gli gridò il namecciano
          << Due…il mio nome è Luster. Poi c’è… >>
          Il sayan parve bloccato da una forza superiore, probabilmente per la paura di qualcosa o qualcuno
          << C’è? Continua. Continua o ti faccio fuori! >> lo minacciò Piccolo
          Luster si vide costretto a dire ciò che sapeva, se non l’avesse fatto fuori il proprio capo, l’avrebbero fatto quei guerrieri…
          << Il mio capo…il suo nome è… >>

I livelli di combattimento:

Vegeta = 11.000.000
          Goku = 7.000.000
          Piccolo = 80.000.000
          Krillin = 1.000.000
          Luster = 5.000.000
          Last edited by Davyl; 09 April 2007, 22:15.

Comment

Bella,mi &#232; piaciuta,solo che un sayan che implor&#224; piet&#224;,mi sembra molto strano,ti volevo chiedere se metterai i livelli energetici

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
              Bella,mi è piaciuta,solo che un sayan che implorà pietà,mi sembra molto strano,ti volevo chiedere se metterai i livelli energetici
              beh se un sayan ke implora pietà ti sembra strano riguardati i primi episodi di dbz cmq si: metterò i livelli energetici caro kame ^^

Comment

bene,mi sembrano buoni

Comment

ok, ho inserito i livelli alla fine di ogni episodio dite anche ke ne pensate dei livelli, se vi sembrano esagerati, adeguati etc...

Comment

bell'episodio, ma come ho gi&#224; detto pi&#249; volte non mi piacciono le situazioni che si lascia souspance, del tipo il sio nome &#232;.... capisci, in quel senso, cmq per il resto sei molto migliorato, ma se ti posso dare un commento, se per una sera non sei pronto x postare la puntata, prenditi il tempo necessario per farla perfetta, cio&#232; non forzare i tempi x metterla x forza e magari farla male, i veri fan aspettano anche 3-4-5... giorni.... bravo cmq, x&#242; spero che seguirai i miei consigli....
                    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• i livelli non li ho ancora letti per&#242; l'episodio &#232; bello comunque goku come livello ha solo 7.000.000 gli avrei dato almeno 10.000.000

Comment

• Bella questa puntata bravo!
                        Ma......
                        GOKU NON PUO' ESSERE PIU' DEBOLE DI VEGETA
                        Cambia i livelli di combattimento dei due sayan!!!!!!!!!!!

Comment

• Gi&#224; l'ha detto a me,Goku era morto pe rla malattia cardiaca Vegeta dopo e si era continuato ad allenare

Comment

• Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                            Bella questa puntata bravo!
                            Ma......
                            GOKU NON PUO' ESSERE PIU' DEBOLE DI VEGETA
                            Cambia i livelli di combattimento dei due sayan!!!!!!!!!!!
                            pure io la penso come lui

Comment

• fortuna che spiega tutto kamehameha x10

Comment

• Anche se secondo me Goku nell'aldil&#224; si sarebbe continuato ad allenare

Comment

Working...
                                X