bella poi c'è broly non sono x niente d'accordo con kamehameha x10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball Trunks' Future
Collapse
X
-
quando la posti?????Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!
Comment
-
scusate per il ritardo ragazzi! eccovi il 5° episodio! buona lettura!
Episodio 5: Piccolo contro Luster
Goku e Vegeta avvertirono l’aura di Piccolo e stupefatti decisero di seguirla per capire meglio la situazione
<< Svelto, Kaaroth! Seguiamo quell’aura! >>
<< Si, certo Vegeta! >>
[…]
Intanto Piccolo aveva quasi raggiunto Krillin
<< Dahh! Non la passerai liscia! >>
<< Ma chi è quel namecciano? >> disse Luster terrorizzato
<< Co-cosa? AH!! >> Krillin si girò di scatto e notò il sayan che stava per attaccarlo
<< Krillin, stà attento! >>
Piccolo si lanciò violentemente verso il sayan e lo colpì con un potente pugno al volto
<< Farabutto…come hai osato. Stupido namecciano, non sai a cosa vai incontro… >> disse mentre precipitava velocemente
<< Sei tu un povero illuso! >>
Il namecciano gli comparve dietro e con una ginocchiata ben assestata alla schiena lo scagliò in alto. Quindi inseguì il sayan, lo prese per un piede, cominciò a girare vorticosamente e quando lo lasciò, Luster urtò contro un grosso macigno frantumandolo ed alzano un grosso polverone
<< Speravi di poter vincere contro il super guerriero? >> gli gridò Piccolo soddisfatto del risultato
-Questo corpo è perfetto ora! Nulla può fermarmi! E’ ora di provare davvero cosa sono in grado di fare ora!-
Ad un tratto, mentre il sayan era ancora sotto le macerie, le mani del namecciano si illuminarono e cominciarono a sparare Ki Blast a raffica verso l’avversario
<< Ahhh! >> ansimava dolorante Luster
<< Vai, Piccolo! Sei una bomba! Come hai fatto in così poco tempo a diventare tanto forte? >> gli gridò il piccolo terrestre entusiasta dell’avvenuto
<< Kami, mi sono ricongiunto a Kami >> gli rispose Piccolo che intanto aveva smesso di mitragliare il sayan
<< Ma-ma…capisco. Il potente guerriero namecciano di un tempo è tornato! >>
Goku e Vegeta arrivarono sul luogo del combattimento e videro Piccolo in aria con lo sguardo rivolto ad un cumulo di macerie avvolto da un grosso polverone
<< No! Non può essere lui! Mi rifiuto di crederci…un namecciano… >>
<< In effetti è molto strano che Piccolo abbia raggiunto un livello così alto… >> disse Goku confuso
<< Stupiti, ragazzi? >> gridò Piccolo essendosi accorto della presenza degli altri due guerrieri
<< E non avete visto ancora nulla! >>
Piccolo si mise a gambe divaricate, con le braccia quasi a 90° in avanti. I muscoli si gonfiarono ed un’aura argento-biancastra si definì attorno al namecciano. Quindi stese le braccia in avanti ed una piccola sfera abbagliante si formò tra i palmi delle sue mani
<< Ed ora, il colpo di grazia! >>
<< Vai Piccolo! Dacci dentro! >> lo incoraggiava Krillin
<< GEKIRETSU KO… >>
Una voce sottile attirò l’attenzione di tutt’e tre i combattenti che di colpo distolsero lo sguardo da Piccolo e si voltarono verso le macerie
<< No, ti prego non lo fare! >> disse Luster implorando pietà
<< Lasciami vivere, ti scongiuro! Abbi pietà di me >>
<< Perché dovrei farlo? >>
<< Perché… >>
Quando all’improvviso si accorse della presenza di Vegeta
<< Principe! >> rialzandosi e gridandogli
<< Principe? >> -Era da tanto che nessuno non mi chiamava in questo modo…Principe Vegeta-
<< Mio signore… >>
<< Cosa vuoi? >>
<< La prego di risparmiarmi…stavamo soltanto cercando un pianeta, un buon pianeta >>
<< Per quale motivo? >>
<< Neo Vegeta >>
<< Che cosa?! >>
<< Si…avevamo intenzione di creare un nuovo pianeta, una nuova stirpe sayan…e darle il suo nome, e quello di suo padre…>>
<< Ma…ma… >>
<< Ehi, Vegeta attento a non farti ingannare! >> gli gridò Piccolo
<< Principe Vegeta, la supplico. Le siamo stati fedeli per tutti questi anni… >>
<< Perché parli al plurale? Non sei solo, giusto? >>
<< Può darsi che siano state le botte in testa che ha preso! >> disse Krillin ironicamente
<< Questa me la scrivo! Ahaha! >>
<< Kaaroth, non è il momento di scherzare! >>
<< Allora, quanti siete? >> gli gridò il namecciano
<< Due…il mio nome è Luster. Poi c’è… >>
Il sayan parve bloccato da una forza superiore, probabilmente per la paura di qualcosa o qualcuno
<< C’è? Continua. Continua o ti faccio fuori! >> lo minacciò Piccolo
Luster si vide costretto a dire ciò che sapeva, se non l’avesse fatto fuori il proprio capo, l’avrebbero fatto quei guerrieri…
<< Il mio capo…il suo nome è… >>
I livelli di combattimento:
Vegeta = 11.000.000
Goku = 7.000.000
Piccolo = 80.000.000
Krillin = 1.000.000
Luster = 5.000.000Last edited by Davyl; 09 April 2007, 22:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioBella,mi è piaciuta,solo che un sayan che implorà pietà,mi sembra molto strano,ti volevo chiedere se metterai i livelli energetici
Comment
-
bell'episodio, ma come ho già detto più volte non mi piacciono le situazioni che si lascia souspance, del tipo il sio nome è.... capisci, in quel senso, cmq per il resto sei molto migliorato, ma se ti posso dare un commento, se per una sera non sei pronto x postare la puntata, prenditi il tempo necessario per farla perfetta, cioè non forzare i tempi x metterla x forza e magari farla male, i veri fan aspettano anche 3-4-5... giorni.... bravo cmq, xò spero che seguirai i miei consigli....Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioBella questa puntata bravo!
Ma......
GOKU NON PUO' ESSERE PIU' DEBOLE DI VEGETA
Cambia i livelli di combattimento dei due sayan!!!!!!!!!!!Un vecchio utente, che cerca i suoi vecchi amici...
Comment
Comment