Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball Trunks' Future

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bu!!!!!!!!!! ariecciomi solo per questo messaggio
    allora ho letto e mi è piaciuta moltoma sull'episodio 2 ho fatto fatica a capire il discorso tra trunks e gohan mentre stanno per entrare nella stanza dello spirito e del tempo
    per tutto il resto è stupenda aspetto il 4 episodio continua così
    sigpic
    aveva una villetta piccolina in sardegnà poi s'è fatto n'a legge pè potella condonà e tutte la persone ke passavano dì là di cevano <ke grande paraculo è questo quà
    Spoiler:
    mitico dado

Comment

bellissimo sei daccero bravo...continua cos&#236;
      Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

grazie a tutti ^^ colgo l'occasione per ricordarvi che tra poco più di un'ora posterò il 4 episodio! imperdibile! non mancate raga!

Comment

tra poki minuti il quarto episodio!

Comment

Vi auguro una buona lettura!

Episodio 4: Il Super Guerriero

Ci troviamo nella parte di territorio affidata a Piccolo. In giro non c’era nessuno, né umani, né animali…

<< Niente…non ci sono tracce. Sembra svanito nel nulla >>
            << Spero che gli altri siano più fortunati…huh? >>
            Piccolo notò un cratere, ed al centro di questo una navicella
            << Incredibile! Una navicella! Non può essere…un altro sayan! Meglio che la faccia vedere anche agli altri! Forse questo ci condurrà all’intruso… >>
            E volò verso ovest con l’intenzione di avvertire prima Goku
            […]
            Nel frattempo nella direzione opposta, ovvero nel territorio affidato al piccolo terrestre, dietro un macigno si nascondeva il sayan tanto ricercato

<< Che stupido! Ho dimenticato di richiamare la navicella >>
            Prese un telecomandino e schiacciò un pulsante
            La navicella decollò come mossa da volontà propria e sfrecciò in direzione di Luster
            […]
            Mentre sulla Terra continuavano le ricerche, nello spazio l’individuo in viaggio verso la Terra notò qualcosa di strano sul suo radar

<< Che strano…il radar segnala una navicella che si avvicina velocemente >> disse l’essere in viaggio verso la Terra
            << Ma che…è una navicella di Kibel!! Ecco perché è tanto veloce…ma se la popolazione di Kibel è stata sterminata e la navicella di mio fratello era aperta ed abbandonata vuol dire che…oh no!!! >>
            […]
            Ma ritorniamo a Piccolo. Era di ritorno insieme a Goku e mancava poco al luogo nel quale vi era la navicella

<< Siamo quasi arrivati Goku. Ecco ci siamo, ma cosa…? >>
            << Piccolo qui non c’è nulla, a parte quel cratere >>
            << Credimi Goku! L’ho vista! Era una navicella sayan!! >>
            << Si, ti credo ma… >>
            << Eccomi qui. Allora, che volete? >>
            << Guarda lì… >> indicando con il dito il cratere
            << Ah, bene. Vedo che è atterrata allora! >>
            << N’eri a conoscenza?! >> disse Goku alterato
            << Certo…vidi la navicella in viaggio proprio qualche giorno fa >>
            << Perché non ce ne hai parlato?!! >>
            << Perché sono in grado di gestire perfettamente la situazione da solo >>
            << Si, infatti. Per questo sarà da qualche parte a far chissà cosa e non riusciamo a trovarlo! >> rispose Piccolo
            Vegeta voltò la testa ed aggiunse
            << Che navicella era? >>
            << Sayan >>
            << Che? Sayan?! Sto cominciando a pensare che ci siano più superstiti di morti della nostra razza! >>
            << In ogni modo ora dobbiamo assolutamente trovarlo! Prima che cominci a spargere morte e distruzione! >>
            << In questo momento potrebbe essere ovunque! Come faremo a cercarlo? >>
            << Forse ho un’idea… >>

Piccolo aveva intenzione di scoprire il luogo nel quale si rifugiava Luster sfruttando le capacità del Supremo. Si diresse quindi al suo palazzo…

<< Ehi, Kami >>
            << Ciao, Piccolo. Già conosco il motivo della tua visita. Andiamo a controllare >>
            Così osservarono l’intera situazione mondiale e dopo qualche difficoltà riuscirono ad avvistare il sayan
            << Oh no! Si trova nei pressi di Krillin! >> e nel tentativo di lanciarsi giù dalla torre, sentì che Kami lo prese per il braccio
            << Aspetta Piccolo… >>
            << Che c’è? >>
            << Ricongiungiamoci! >>
            << Cosa? >>
            << Si, daremo vita ad un super guerriero namecciano che avrà la tua forza e la mia esperienza e conoscenza. Per il bene dell’umanità >>
            << Ma…ma…mettiamo bene in chiaro una cosa: sarò io a decidere come e quando usare i superpoteri per eliminare quel sayan >>
            << …Ho capito. Forza, appoggia la tua mano sulla mia spalla >>
            Da lontano Mr. Popo vide la scena e corse verso i due namecciani nel tentativo, invano, di far cambiare loro idea
            << Noo! Supremo! Non lo faccia! >>
            << Perlomeno avrò una fine dignitosa. Dai Piccolo, sbrighiamoci >>
            << Supremooo! >> disse Popo ormai in lacrime
            Piccolo poggiò la mano sulla spalla destra di Kami ed enormi folate di vento si scatenarono tutt’intorno…
            << Noo…Supremoh… >>
            Una luca abbagliante avvolse le sagome d’entrambi i namecciani che si fusero in uno solo…
            << Questo è il super guerriero namecciano! Ora sono imbattibile! >>
            << Piccolo? >>
            << No, non sono né Piccolo, né Kami >> e si lanciò giù dall’osservatorio

<< Huh? Vegeta, di chi è quest’aura?! >>
            << Non ne ho idea! Ma è spaventosa! >>

<< Maledetto sayan! Assaggerai la forza del nuovo guerriero! >>
            Luster alzò lo sguardo e vide il namecciano che gli si stava scagliando contro
            << Cosa? >>
            << Eh? Piccolo? >>
            << Attento Krillin! E’ proprio dietro di te! >>

I livelli di combattimento:

Vegeta = 11.000.000
            Goku = 7.000.00
            Piccolo = 4.500.000
            Piccolo (ricongiunto a Kami) = 80.000.000
            Krillin = 1.000.000
            Luster = 10 (aura trattenuta)
            ? = ?
            Last edited by Davyl; 09 April 2007, 22:15.

Comment

nessun commento?

Comment

carina,ma niente di speciale,sn sincero

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                  carina,ma niente di speciale,sn sincero
                  -.-'' (stà calmo...)

Comment

veramente,e che non mi piace come chiudi le puntate,poi il fatto che anche qui Piccolo si unisce al Supremo,mi sembra scopiazzato

Comment

io nn l'avevo letta x niente la tua fanfic quindi l'ho letta dall'inizio,ti faccio i complimenti hai fatto una trama molto avvincente ma nn mi immaginavo crilin e marion cmq carina davvero carina nn fa caso a kameamea io nn sn molto d'accordo con lui su questa questione cmq gusti suoi

Comment

Non significa che poich&#232; piace a te deve piacere anche a me

Comment

Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                          veramente,e che non mi piace come chiudi le puntate,poi il fatto che anche qui Piccolo si unisce al Supremo,mi sembra scopiazzato
                          prima o poi avrebbe dovuto ricongiungersi a kami -.-''

Comment

Non male questo episodio.

Comment

bello.....molto...secondo me l'idea di fare un manga nn sarebbe male e oltretutto so che disegni bene
                              Listen to my story... maybe is the last chance...è arrivato il momento di scegliere,morire per non subire le nostre pene oppure vivere e combattere le sofferenze.è arrivato il momento di plasmare la vostra storia,il fato è nelle vostre mani!

Comment

va bene ^^ quindi stasera il quinto episodio

Comment

Working...
                                X